Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 19/2/2009, 17:24)
    Why not?

    La speranza è l'ultima a morire :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  2. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 19/2/2009, 17:18)
    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:13)
    mah, non sarà di certo facile ma l' Inter punta al Campionato e alla Champions, sicuramente abbiamo piu motivi noi di loro di voler vincere, io punto sulle motivazioni sperando che colmino il gap tecnico.

    Arriveremo alla partita con l'inter spompati mentre loro hanno 30 giocatori quindi ci vuole un cataclisma

    ok non sarà facile, ma ripeto che le motivazioni sono tutto, le nostre sono maggiori e alla fine con le squadre tipo Milan, Inter o Juve facciamo sempre ottime partite.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:29)
    CITAZIONE (simoset @ 19/2/2009, 17:18)
    Arriveremo alla partita con l'inter spompati mentre loro hanno 30 giocatori quindi ci vuole un cataclisma

    ok non sarà facile, ma ripeto che le motivazioni sono tutto, le nostre sono maggiori e alla fine con le squadre tipo Milan, Inter o Juve facciamo sempre ottime partite.

    Spero che tu abbia ragione ma ricordando il precedente di 2 anni fa.... anche allora erano impegnati su campionato e champions..... purtroppo loro sono un caterpillar e mourinho non mi sembra il tipo che snobbi le partite
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    con le squadre tipo Milan, Inter o Juve facciamo sempre ottime partite.

    Le grandi ti lasciano giocare.. sono le piccole che sono bastarde e giocano chiuse :lol: poi ovvio, contro una grande squadra la motivazione viene sempre.. speriamo che i nostri siano carichi per sta partita..

    Prima ci sarà il Milan mi pare, e dopo il Bologna.. che sfidacce.. quest'anno il calendario proprio ce l'ha messo li.. bruttissimo..
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    è tutto un insieme di cose, calendario, infortuni e qualche errore arbitrale, le uniche circostanze fortunate sono capitate tutte con la Juve, quest' anno è cosi, io sono strasicuro che l' anno prossimo con la base attuale si possa puntare a migliorarci con qualche innesto ben mirato, 2 difensori 2 centrocampisti + Poli e una punta, e ovviamente le conferme di Palombo e Antonio.

    Questa samp l' ho vista in ogni modo, le ho visto vincere uno scudetto con giocatori fenomenali, l' ho vista in serie B con giocatori da mettersi le mani nei capelli, l' ho incitata e l' ho criticata ma sempre guardando indetro e in avanti. I tempi bui sono passati grazie a Duccio, una stagione un po difficile ci puo stare senza dover perforza trovare un colpevole (Mazzarri).

    Non facciamo come tutti gli pseudo tifosi, che spalano solo critiche, certo non stiamo facendo come tutti speravamo, ma bisogna essere fiduciosi e guardare avanti e non perchè lo dico io, ma perchè l' anno prossimo ci sarà un altro campionato e l' anno dopo ancora e poi ancora, ogni stagione avrà la sua storia, i suoi infortuni e i suoi scandali. Io ringrazio di non essere nella situazione della Roma, dove se dovesse ceffare l' obbiettivo Champions si ritroverebbe a giocare con il Propatria (sempre se la giustizia sportiva fa quello che deve fare).
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:29)
    ok non sarà facile, ma ripeto che le motivazioni sono tutto,

    Speriamo che nonostante tutto l'allenatore e i ragazzi arrivino davvero motivati alla sfida.
     
    .
  7. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è una delle partite più importanti della stagione se non la più importante.
    La dobbiamo giocare come una finale (arrivare in finale sarebbe un obbiettivo grandioso per noi).
    E questa volta i prezzi sono molto più popolari : 10 euro sono accessibili a tutti.

    Vediamo di riempire lo stadio e di essere il dodicesimo uomo in campo per aggiudicarci la finale
     
    .
  8. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    mettiamo un po' di fieno in cascina per giocarla alla morte
     
    .
  9. Bruno Fornaroli_9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    con le squadre tipo Milan, Inter o Juve facciamo sempre ottime partite.

    Con le grandi non giochiamo bene, è Mazzarri che (tranne per la partita di Torino) mette 10 giocatori nella propria metà campo e non si sbilancia mai e così riusciamo anche con un po' di culo a portare via (massimo un punticino) ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    credo che questa sia l`ultimo salvagente che puó prendere mazzarri per salvare la stagione; ci vuole la migliore formazione possibile dimenticandoci un pó del campionato in corso, tanta voglia di fare e un pó di fortuna.
    in fondo l`inter dovesse perdere a marassi con uno scarto anche minimo potrebbe concentrare le sue forze nel campionato e champion lasciando ai "comprimari" il compito della coppa italia. ci vorrebbe anche lo stadio pieno per dare motivazione e dimostrare l`importanza dell`incontro. per me è fondamentale l`andata, dovessimo riuscire a vincere anche con un gol di scarto con una gara intelligente a milano si potebbe centrare il traguardo.
    forza doria
    :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  11. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:42)
    è tutto un insieme di cose, calendario, infortuni e qualche errore arbitrale, le uniche circostanze fortunate sono capitate tutte con la Juve, quest' anno è cosi, io sono strasicuro che l' anno prossimo con la base attuale si possa puntare a migliorarci con qualche innesto ben mirato, 2 difensori 2 centrocampisti + Poli e una punta, e ovviamente le conferme di Palombo e Antonio.

    Questa samp l' ho vista in ogni modo, le ho visto vincere uno scudetto con giocatori fenomenali, l' ho vista in serie B con giocatori da mettersi le mani nei capelli, l' ho incitata e l' ho criticata ma sempre guardando indetro e in avanti. I tempi bui sono passati grazie a Duccio, una stagione un po difficile ci puo stare senza dover perforza trovare un colpevole (Mazzarri).

    Non facciamo come tutti gli pseudo tifosi, che spalano solo critiche, certo non stiamo facendo come tutti speravamo, ma bisogna essere fiduciosi e guardare avanti e non perchè lo dico io, ma perchè l' anno prossimo ci sarà un altro campionato e l' anno dopo ancora e poi ancora, ogni stagione avrà la sua storia, i suoi infortuni e i suoi scandali. Io ringrazio di non essere nella situazione della Roma, dove se dovesse ceffare l' obbiettivo Champions si ritroverebbe a giocare con il Propatria (sempre se la giustizia sportiva fa quello che deve fare).

    Bellissime parole, complimenti!!! :battimani: :battimani: :battimani:


    E riempiamo sto cazzo di stadio (sperando di trovare posto in sud dopo la prelazione)
     
    .
  12. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    io ci sarò sicuramente...però un mio amico interista non è mai andato allo stadio e se vado con lui vado nei distinti:(...se non viene però sono in sud a cercare la uefa!!!!:)
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    e riempiamo lo stadio peròòòò!!!perchè è la partita che vale tutta una stagione questa!e vedere uno stadio semi deserto sarebbe davvero desolante... :( speriamo che siano distratti dalla champions! anche se ci credo poco perchè mourinho ha sempre dichiarato che lui ritiene importanti tutte le partite e tutte le competizioni. però....chissà... :rolleyes:
     
    .
  14. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bruno Fornaroli_9 @ 19/2/2009, 19:22)
    CITAZIONE
    con le squadre tipo Milan, Inter o Juve facciamo sempre ottime partite.

    Con le grandi non giochiamo bene, è Mazzarri che (tranne per la partita di Torino) mette 10 giocatori nella propria metà campo e non si sbilancia mai e così riusciamo anche con un po' di culo a portare via (massimo un punticino) ;)

    ma cosa stai dicendo.
     
    .
  15. giugia88
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo diciamo sempre ci vuole lo stadio pieno,però anche mercoledi sera eravamo pochi....
     
    .
509 replies since 6/2/2009, 17:39   6162 views
  Share  
.