Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semifinale Tim Cup, Samp-Inter: ecco le info sui biglietti

    Due settimane mancano ad uno degli appuntamenti clou della stagione in blucerchiato. Due settimane a Sampdoria-Inter, gara d'andata della sefinale di Tim Cup. Una sfida importantissima se non fondamentale nell'economia dell'annata dei ragazzi di mister Walter Mazzarri.
    I biglietti per la sfida d'andata di Coppa Italia tra Sampdoria e Inter, in programma allo stadio Ferraris il 4 marzo alle ore 20,45, saranno venduti in prelazione agli abbonati dal 19 al 26 febbraio e in vendita libera dal 27 febbraio presso Sampdoria Point, Federclubs e ricevitorie Lottomatica. I prezzi sono popolari: da 10 a 30 euro.

    Tribuna Inferiore Numerata Intero € 30,00 Ridotto € 15,00
    Tribuna Superiore Intero € 15,00 Ridotto € 10,00
    Gradinate Intero € 10,00
    Distinti Intero € 15,00 Ridotto € 10,00
    Settore Ospiti Intero € 10,00

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...a_tim%20cup.pdf

    sampdoria.it/primocanale.it
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Penso proprio che ci sarò!! Però mi toccherà andare tra i distinti perchè sono con un mio amico interista e mi dispiacerebbe portarlo nella Sud :lol:
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 18/2/2009, 19:26)
    Semifinale Tim Cup, Samp-Inter: ecco le info sui biglietti

    Due settimane mancano ad uno degli appuntamenti clou della stagione in blucerchiato. Due settimane a Sampdoria-Inter, gara d'andata della sefinale di Tim Cup. Una sfida importantissima se non fondamentale nell'economia dell'annata dei ragazzi di mister Walter Mazzarri.
    I biglietti per la sfida d'andata di Coppa Italia tra Sampdoria e Inter, in programma allo stadio Ferraris il 4 marzo alle ore 20,45, saranno venduti in prelazione agli abbonati dal 19 al 26 febbraio e in vendita libera dal 27 febbraio presso Sampdoria Point, Federclubs e ricevitorie Lottomatica. I prezzi sono popolari: da 10 a 30 euro.

    Tribuna Inferiore Numerata Intero € 30,00 Ridotto € 15,00
    Tribuna Superiore Intero € 15,00 Ridotto € 10,00
    Gradinate Intero € 10,00
    Distinti Intero € 15,00 Ridotto € 10,00
    Settore Ospiti Intero € 10,00

    http://www.sampdoria.it/images/stories/com...a_tim%20cup.pdf

    sampdoria.it/primocanale.it

    deo gratias... prezzi decenti :sciarpa:
     
    .
  4. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Semifinale Tim Cup, Samp-Inter: ecco le info sui biglietti

    Due settimane mancano ad uno degli appuntamenti clou della stagione in blucerchiato. Due settimane a Sampdoria-Inter, gara d'andata della sefinale di Tim Cup. Una sfida importantissima se non fondamentale nell'economia dell'annata dei ragazzi di mister Walter Mazzarri. E per la sfida contro Ibra e compagni saranno disponibili - a partire da giovedì, ore 10 - i tagliandi per poter assistere alla gara. A prezzi decisamente popolari. Per conoscerli basta sfogliare il comunicato stampa in allegato.


    U.C Sampdoria
     
    .
  5. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Alla faccia dei prezzi popolari... Alla fine in gradinata costa 5 euro meno del solito più o meno... Io avrei messo le gradinate a 5 euro, e agevolazioni per donne e bambini! Ci vuole lo stadio pieno!!! Comunque credo che ci sarò...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,231
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willi89 @ 19/2/2009, 14:38)
    Alla faccia dei prezzi popolari... Alla fine in gradinata costa 5 euro meno del solito più o meno... Io avrei messo le gradinate a 5 euro, e agevolazioni per donne e bambini! Ci vuole lo stadio pieno!!! Comunque credo che ci sarò...

    quoto
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (willi89 @ 19/2/2009, 14:38)
    Alla faccia dei prezzi popolari... Alla fine in gradinata costa 5 euro meno del solito più o meno... Io avrei messo le gradinate a 5 euro, e agevolazioni per donne e bambini! Ci vuole lo stadio pieno!!! Comunque credo che ci sarò...

    ti dirò: Inter, semifinale di una coppa, mi aspettavo il solito ventone per la gradinata :ph34r: l'hanno dimezzato... è già tanto :rolleyes:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    In questa partita si deve giocare con la Samp 1, se dovessi vedere la formazione non titolare mi alzo e me ne vado dallo stadio :angry:
     
    .
  9. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 19/2/2009, 14:49)
    In questa partita si deve giocare con la Samp 1, se dovessi vedere la formazione non titolare mi alzo e me ne vado dallo stadio :angry:

    Tanto ci sono i prezzi popolari, e la perdita è minima :lol:
     
    .
  10. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    Magari vado OT, ma tanto per mettere le cose in chiaro appena esco dall'ufficio vado a prendere il biglietto per Doria Inter di coppa
     
    .
  11. knivvv
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 19/2/2009, 16:58)
    Magari vado OT, ma tanto per mettere le cose in chiaro appena esco dall'ufficio vado a prendere il biglietto per Doria Inter di coppa

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Ci vuole lo stadio pieno per sperare di compiere un impresa apocalittica
     
    .
  13. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simoset @ 19/2/2009, 17:09)
    Ci vuole lo stadio pieno per sperare di compiere un impresa apocalittica

    mah, non sarà di certo facile ma l' Inter punta al Campionato e alla Champions, sicuramente abbiamo piu motivi noi di loro di voler vincere, io punto sulle motivazioni sperando che colmino il gap tecnico.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (dadinho @ 19/2/2009, 17:13)
    CITAZIONE (simoset @ 19/2/2009, 17:09)
    Ci vuole lo stadio pieno per sperare di compiere un impresa apocalittica

    mah, non sarà di certo facile ma l' Inter punta al Campionato e alla Champions, sicuramente abbiamo piu motivi noi di loro di voler vincere, io punto sulle motivazioni sperando che colmino il gap tecnico.

    Arriveremo alla partita con l'inter spompati mentre loro hanno 30 giocatori quindi ci vuole un cataclisma
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Why not?
     
    .
509 replies since 6/2/2009, 17:39   6162 views
  Share  
.