Sampdoria-Inter (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 8/2/2009, 11:49)
    Vorrei avere il vostro ottimismo.

    Vorrei riuscire a pensare che quando affronti una squadra che a metà campionato ha praticamente già lo scudetto cucito sulla maglia per il 4° (o 5° ? ho perso il conto :unsure: ) anno consecutivo che fa la finale di coppa italia da ltrettanti anni consecutivi etc. possa realmente dipendere da noi e da come giocheremo.

    Ma la verità è che se loro vogliono passare passano, c'è un abisso purtroppo tra noi e loro.

    I miracoli sportivi talvolta accadono, però oltre alla miglior Sampdoria ci vorrà soprattutto una pessima Inter, per DUE partite.

    Sacrosanto tutto ciò che hai scritto, all'70 % verremo eliminati "virtualmente" già nella partita d'andata, ma nonostante tutto, queste due sfide devono essere le due partite della vita, i match in un ci giochiamo l'intera stagione, una qualificazione UEFA ed e la possibilità di tornare a giocare un finale dopo 15 anni, quindi non voglio sentire scuse, voglio la migliore squadra possibile, un impegno che superi il massimo, la grinta a 1000, la voglia di mettere il cuore oltre l'ostacolo e tutto ciò che serve per tentare di fare il miracolo, perchè senza tutto questo non perderemo solo in campo, ma perderemo anche la faccia.
     
    .
509 replies since 6/2/2009, 17:39   6162 views
  Share  
.