Sampdoria-Siena 2-2

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samp4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero con tutto il cuore che a giugno mazzarri vada via..ha cominciato la stagione con la mentalità di un perdente avrebbe preferito lasciarci perchè sapeva che ripetere la scorsa annata sarebbe stato quasi impossibile...ora io mi chiedo..ma brutto imbecille ti fa così tanto schifo provarti a migliorare nella vita?... daccordo la società ha anche le sue colpe ma io di quest uomo ne ho piene le p***e..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 8/2/2009, 18:09)
    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 8/2/2009, 18:05)
    CITAZIONE
    dare 4 a Ferri è ingeneroso, dopo ha giocato bene... rimane la macchia tremenda... quello si...
    io darei 4 a Mazzarri che ha ceffato 2 cambi su 3 (Lucchini-Da Costa e Bellucci-Padalino avevano + senso tatticamente e tecnicamente)

    Per Padalino hai assolutamente ragione, per Da Costa invece è dura... ha giocato solo 1 partita :rolleyes:

    si però se dobbiamo aspettare due o tre mesi per fare giocare un giocatore che starà qui 6 mesi e pagare un bell`ingaggio cosa lo abbiamo preso a fare ? :huh: :huh:

    Edited by Ale in the Stretch - 8/2/2009, 18:16
     
    .
  3. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 8/2/2009, 18:03)
    Ho sbagliato Stanke frattura alla mano...........ma che sfiga!

    Ma sei sicuro?
    Sarebbe l'ennessimo episodio sfortunato, in una stagione impregnata dalla sfiga, tra l'altro oggi Stankevicius è stato superlativo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/2/2009, 18:12)
    beh anche Ferri ha giocato una sola partita quest'anno.... però per mettere un fuori ruolo ce ne vuole....

    Ineccepibile.

    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/2/2009, 18:13)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 8/2/2009, 18:03)
    Ho sbagliato Stanke frattura alla mano...........ma che sfiga!

    Ma sei sicuro?
    Sarebbe l'ennessimo episodio sfortunato, in una stagione impregnata dalla sfiga, tra l'altro oggi Stankevicius è stato superlativo.

    Marotta ha confermato una piccola frattura alla mano di Stanke

    Edited by Detective Vic Mackey - 8/2/2009, 18:14
     
    .
  5. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samp4life @ 8/2/2009, 18:12)
    spero con tutto il cuore che a giugno mazzarri vada via..ha cominciato la stagione con la mentalità di un perdente avrebbe preferito lasciarci perchè sapeva che ripetere la scorsa annata sarebbe stato quasi impossibile...ora io mi chiedo..ma brutto imbecille ti fa così tanto schifo provarti a migliorare nella vita?... daccordo la società ha anche le sue colpe ma io di quest uomo ne ho piene le p***e..

    :o: :o:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 8/2/2009, 18:14)
    CITAZIONE (samp4life @ 8/2/2009, 18:12)
    spero con tutto il cuore che a giugno mazzarri vada via..ha cominciato la stagione con la mentalità di un perdente avrebbe preferito lasciarci perchè sapeva che ripetere la scorsa annata sarebbe stato quasi impossibile...ora io mi chiedo..ma brutto imbecille ti fa così tanto schifo provarti a migliorare nella vita?... daccordo la società ha anche le sue colpe ma io di quest uomo ne ho piene le p***e..

    :o: :o:

    D'accordo dire che anche lui ha le sue responsabilità ma addirittura questo mi sembra veramente eccessivo
     
    .
  7. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted



    - con il tridente stavamo portando a casa tre punti e direi che con palombo e sammarco in mezzo si può riproporre

    - il siena nel primo tempo senza ferri non avrebbe mai segnato, nel secondo tempo ha meritato il pari e la chiave penso sia stata la supremazia a centrocampo come spesso è accaduto...vedi palermo udinese e senza considerare la roma

    - padalino oggi ha fatto tre cose: ha sbagliato il gol decisivo, ha perso palla cercando di dribblare quattro uomini contemporaneamente e ha sbagliato un semplice appoggio su sammarco dando il via al contropiede senese...
    bel giocatore!

    ferri ha fatto un errore clamoroso da 4 ma poi una buona prestazione! quindi i 4 che ho visto mi sembrano esagerati anche perchè avevamo ribaltato il risultato anche grazie al suo contributo in difesa


    ho visto sottotono franceschini....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (samp4life @ 8/2/2009, 18:12)
    spero con tutto il cuore che a giugno mazzarri vada via..ha cominciato la stagione con la mentalità di un perdente avrebbe preferito lasciarci perchè sapeva che ripetere la scorsa annata sarebbe stato quasi impossibile...ora io mi chiedo..ma brutto imbecille ti fa così tanto schifo provarti a migliorare nella vita?... daccordo la società ha anche le sue colpe ma io di quest uomo ne ho piene le p***e..

    Non sono daccordo su tutto... ma su una cosa ti do pienamente ragione! HO LE P***E PIENE!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,212
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Franceschini è già cotto purtroppo è così ha 33 anni e ha già giocato troppe partite quindi meglio che riposi un pò
     
    .
  10. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 8/2/2009, 18:19)
    CITAZIONE (samp4life @ 8/2/2009, 18:12)
    spero con tutto il cuore che a giugno mazzarri vada via..ha cominciato la stagione con la mentalità di un perdente avrebbe preferito lasciarci perchè sapeva che ripetere la scorsa annata sarebbe stato quasi impossibile...ora io mi chiedo..ma brutto imbecille ti fa così tanto schifo provarti a migliorare nella vita?... daccordo la società ha anche le sue colpe ma io di quest uomo ne ho piene le p***e..

    Non sono daccordo su tutto... ma su una cosa ti do pienamente ragione! HO LE P***E PIENE!

    averle piene è una cosa, ed un diritto; ma dare del brutto imbecille è eccessivo!!
     
    .
  11. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UTC1980 @ 8/2/2009, 18:18)
    - padalino oggi ha fatto tre cose: ha sbagliato il gol decisivo, ha perso palla cercando di dribblare quattro uomini contemporaneamente e ha sbagliato un semplice appoggio su sammarco dando il via al contropiede senese...
    bel giocatore!

    In effetti l'ingresso in campo di Padalino al posto di Pazzini è stato (ovviamente con il senno del poi) un autogoal, soprattutto per la prova negativa dell'elvetico, comunque a sua parziale discolpa c'è da dire che veniva da un problema muscolare e non era al massimo.
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UTC1980 @ 8/2/2009, 18:18)
    - con il tridente stavamo portando a casa tre punti e direi che con palombo e sammarco in mezzo si può riproporre

    Con Padalino (in buona forma), perchè con Bellucci in queste condizione è improponibile....
     
    .
  13. samp4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi scuso per il brutto imbecille (ma è un mio intercalare che uso quando ce l ho con qualcuno) al suo posto ci metto stupidino...
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    278
    Location
    Napoli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 8/2/2009, 18:20)
    CITAZIONE (Bucaniere84 @ 8/2/2009, 18:19)
    Non sono daccordo su tutto... ma su una cosa ti do pienamente ragione! HO LE P***E PIENE!

    averle piene è una cosa, ed un diritto; ma dare del brutto imbecille è eccessivo!!

    infatti ha fatto un discorso assurdo.... pero' sul fatto delle palle piene.... ha perfettamente ragione!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 8/2/2009, 18:21)
    CITAZIONE (UTC1980 @ 8/2/2009, 18:18)
    - padalino oggi ha fatto tre cose: ha sbagliato il gol decisivo, ha perso palla cercando di dribblare quattro uomini contemporaneamente e ha sbagliato un semplice appoggio su sammarco dando il via al contropiede senese...
    bel giocatore!

    In effetti l'ingresso in campo di Padalino al posto di Pazzini è stato (ovviamente con il senno del poi) un autogoal, soprattutto per la prova negativa dell'elvetico, comunque a sua parziale discolpa c'è da dire che veniva da un problema muscolare e non era al massimo.

    Infatti la colpa non è del pada. Ma di chi lo ha fatto entrare...........
    Penso che tutti abbiamo detto "ma perchè toglie il pazzo??????" rimanendo di stucco quindi io cancellerei il senno di poi.
    Anche Marotta mi dà ragione.
    CITAZIONE
    Io sono ottimista, ma certo serve un analisi complessiva anche da parte dell'allenatore.

     
    .
380 replies since 2/2/2009, 17:09   4952 views
  Share  
.