Sampdoria-Siena 2-2

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non meritavamo assolutamente di perdere
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Non meritavamo assolutamente di perdere

    Non abbiam perso.
     
    .
  3. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 8/2/2009, 17:36)
    Non meritavamo assolutamente di perdere

    Ci hanno preso a pallonate per 3/4 del secondo tempo sprecando almeno due palle gol clamorose negli ultimi 5 minuti. Fosse durata ancora 5 minuti la perdevamo.
    Quando vedi un portiere che ha paura di rimettere in gioco la palla, fischiato da tutto lo stadio come puoi dire di non meritare di perdere?
    Le partite durano 90 minuti, il Siena l'ha giocati tutti noi no.
     
    .
  4. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    francamente ....
    siamo partiti bene, siamo spariti dopo l'uno a zero
    abbiamo pareggiato alla finedel primo e abbiamo giocato bene il secondo sino al goal di pazzini.
    Dopo, a parte l'occasione di padalino, siamo stati in balia del siena rischiando e meritando di perdere.
    Non si può credere di vincere le partite giocando solo 10 minuti, sopratutto quando si lotta con squadre che sono abituate a sputare il sangue per sopravvivere.
    Io la vedo male mooolto male
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 8/2/2009, 17:36)
    Non meritavamo assolutamente di perdere

    Forse il Siena non meritava di vincere, anche lui ha fatto vedere poche cose, e solo quando è finito in svantaggio... è una squadra da retrocessione con tutti i suoi limiti.
    Noi però meritavamo di perdere, una squadra con tasso tecnico indubbiamente più elevato che, una volta in vantaggio, rinuncia a giocare e pensa a spazzare via la palla, non è davvero un bel vedere... Grazie alla partita di oggi il Siena è ancora sopra di noi in classifica, l'affare l'hanno fatto loro...

    CITAZIONE (tritato @ 8/2/2009, 17:41)
    Quando vedi un portiere che ha paura di rimettere in gioco la palla, fischiato da tutto lo stadio come puoi dire di non meritare di perdere?

    D'accordo in tutto tranne che in questo... cosa vuoi dire? che c'entra oggi Castellazzi?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    siamo partiti bene, siamo spariti dopo l'uno a zero

    Ormai è un ' abitudine.
     
    .
  7. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 8/2/2009, 17:40)
    CITAZIONE
    Non meritavamo assolutamente di perdere

    Non abbiam perso.

    Lo so bene, rispondevo a Tritato
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Si è rotto anche Lucchini!!!
     
    .
  9. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita brutta a centrocampo senza palombo siamo inguardabili!!
    ecco le mie pagelle
    castellazzi 6
    lucchini sv
    stankevicius 7
    gastaldello 6,5
    ferri 4
    dessena 6
    franceschini 5
    sammarco 5
    padalino 5,5
    ziegler sv
    pieri 5
    bellucci 6
    pazzini 6,5
    cassano 7,5
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 8/2/2009, 17:42)
    Forse il Siena non meritava di vincere, anche lui ha fatto vedere poche cose, e solo quando è finito in svantaggio... è una squadra da retrocessione con tutti i suoi limiti.
    Noi però meritavamo di perdere, una squadra con tasso tecnico indubbiamente più elevato che, una volta in vantaggio, rinuncia a giocare e pensa a spazzare via la palla, non è davvero un bel vedere... Grazie alla partita di oggi il Siena è ancora sopra di noi in classifica, l'affare l'hanno fatto loro...

    Il tasso tecnico più elevato non lo fa un Cassano in squadra.
    La linea di centrocampo del Siena ne vale 2 della nostra di oggi. Galloppa, Karja e Codrea (e anche Vergassola) è gente che con il pallone sa cosa fare e quando non è in possesso palla pressa, i nostri hanno paura della loro ombra e nemmeno pressano. Poi un esterno come Zuniga avercelo...

    Edited by tritato - 8/2/2009, 17:48
     
    .
  11. johnnybread
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi molto male, la squadra manca soprattutto in difesa e della cabina di centrocampo ( Dessena ha di nuovo perso le chiavi del centrocampo)

    Malissimo ferri che ha sbagliato tutto lo sbagliabile e che ci ha fatto giocare quasi in 10 uomini.
    Io per la prima volta nella stagione credo che i giocatori non amino molto mazzarri e lo sopportino a mala pena, spero che possano cambiare idea nel corso della stagione .


    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6,5: un bell'intervento e un paio di uscite alte finalmente

    Ferri 4 : ha sbagliato cross, è lento e si fa anticipare sempre

    Gastaldello: 5,5 non lo riconosco più

    Lucchini 5: troppo lento si fa sorprendere su tutti icontropiedi

    Stankevicius 6,5: molto meglio in difesa che come esterno alto di centrocampo

    Dessena 4,5: non mi piace affatto come regista, è ancora troppo acerbo

    Sammarco 5,5: piccoli miglioramenti ma è lontano dal sammarco dello scorso anno, forse ad alcuni giocatori è meglio farli rimanere sulla graticola che dargli un contratto a lungo termine

    Franceschini 5: peseranno le primavere ma quando si tratta di contenere non contiene e soffre le ripartenze.

    Pieri 5: sbaglia gran parte dei cross, rimane la corsa sulla fascia ma solo quella

    Bellucci 6 : il goal gli regala la sufficienza ma alla fine non ha fiato però l'ho visto in ripresa

    Cassano 6: inventa ma fa rimanere la squadra in inferiorità ogni volta che si deve difendere

    Pazzini 6,5: gran fiuto del goal, stiamo finalmente trovando il bomber.
     
    .
  12. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 8/2/2009, 17:43)
    D'accordo in tutto tranne che in questo... cosa vuoi dire? che c'entra oggi Castellazzi?

    Non c'entra Castellazzi, ma negli ultimi minuti invece di provare a vincere la partita ci siamo cagati addosso.
    Castellazzi non rimetteva la palla in gioco per perdere tempo.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    che anguscia!!!
    essere schiacciati dal siena mi fa veramente venire da pensare.
    E poi cosa ci lamentiamo potevamo fare 3 a 1 se padalino non si divorava quel gol...
     
    .
  14. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (johnnybread @ 8/2/2009, 17:45)
    Malissimo ferri che ha sbagliato tutto lo sbagliabile e che ci ha fatto giocare quasi in 10 uomini.
    Io per la prima volta nella stagione credo che i giocatori non amino molto mazzarri e lo sopportino a mala pena, spero che possano cambiare idea nel corso della stagione .

    Ferri 4 : ha sbagliato cross, è lento e si fa anticipare sempre

    Ferri ha sbagliato sul gol, ovviamente (e mettici anche la sfiga) però per il resto ha giocato non male, credo che tu possa esserti confuso con pieri (vista l'acconciatura) che ha giocato veramente veramente male
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Primi 20 minuti abbiamo avuto 3 occasioni limpidissime, potevamo segnare con Pazzini dopo 1 minuto!
    Abbiamo preso gol per una cavolata e il gol è viziato da fallo di mano.
    Il Siena aveva fatto nulla fino lì? No.
    Pareggiamo e poi nel secondo tempo andiamo in vantaggio.
    Subito Pazzini manca il terzo gol x parata di piede di Curci.
    Padalino se l'è mangiato un altro clamoroso..
    E il gol preso è su una punizione casuale!
    è normale che poi loro hanno spinto gli ultimi 10 minuti.
    E poi ora devo pure sentire l'allenatore del siena che si lamenta dell'arbitro... Bah
     
    .
380 replies since 2/2/2009, 17:09   4952 views
  Share  
.