Sampdoria-Siena 2-2

Serie A - 23° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Giampaolo 4 presenze e 3 gol.. acquisto ottimissimo.


    Il 3-4-3 mi è piaciuto.. con al centro Palombo funge che è una meraviglia... si recuperano pure i risultati..
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,185
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    pagelle:

    Castellazzi 6.5

    Lucchini s.v.
    Gastaldello 6
    Stankevicius 6.5
    (Ferri 5/6)

    Dessena 6
    Franceschini 5.5
    Sammarco 6
    Pieri 6.5
    (Padalino 6)
    (Ziegler s.v.)

    Cassano 7-
    Pazzini 7-
    Bellucci 6
     
    .
  3. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    La sostituzione di Pazzini proprio non me la so spiegare, visto che in Uefa non può neanche giocare.. Risparmiarlo da cosa??
    Non capisco come si faccia a pareggiare queste partite ed addirittura a rischiare di perderle!
    Oggi sono proprio allibito...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Oggi ho visto la partita-tipo di due squadre da retrocessione, paurose di creare qualsiasi cosa per non scoprirsi troppo... Da parte del Siena ci sta, non è però la partita che vorrei vedere dalla mia Samp.
    Partiti bene, poi solito gol su errore nostro, maciniamo brutto gioco e cogliamo un fortunoso pareggio...
    Nella ripresa troviamo il vantaggio e cosa facciamo?? Tutti in difesa a fare le barricate??? Ma che calcio è?? Va bene all'85', non per un tempo!!
    Abbiamo fatto 2 punti con Chievo in trasferta e Siena in casa, dovrebbero essere partite da scommetterci a colpo sicuro e invece ci siamo mangiati 4 punti, che ci servono come il pane!
    Non so che dire, tanti dicono "quest'anno va così", è vero, ma qualche ragione ci dev'essere, non puà trattarsi solo di sfiga, arbitri ecc ecc...
    Io tifo Sampdoria, può succedere qualunque cosa e andrà bene lo stesso, ma ad ogni partita rimango sempre più perplesso...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Bene Pazzini e Cassano, benissimo Stanke gli abbiamo trovato la collocazione perfetta.
    Il modulo di oggi si poteva fare con un Palombo in questo modo è stato troppo pericoloso peccato perchè sarà dura, durissima fino alla fine a meno di non fare un filotto di vittorie....ma sarà dura, anche complici i continui infortuni!
    Domenica sarà una partita impossibile per molti motivi, speriamo di strappare un altro punto.
    Dopo avremo Atalanta e Milan in casa e Bologna fuori casa, partita da non perdere assolutamente.....
     
    .
  6. samp4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    c'è poco da dire, a parte l'attacco, siamo da serie B..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Vorrei solo far notare che se perdiamo con la Juve (a Torino) e disgraziatamente il Chievo dovesse battere il Catania (a Verona),saremmo solo a +3 dalla terz'ultima
     
    .
  8. mbiaso
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mont86 @ 8/2/2009, 17:16)
    Nella ripresa troviamo il vantaggio e cosa facciamo?? Tutti in difesa a fare le barricate??? Ma che calcio è?? Va bene all'85', non per un tempo!!
    Abbiamo fatto 2 punti con Chievo in trasferta e Siena in casa, dovrebbero essere partite da scommetterci a colpo sicuro e invece ci siamo mangiati 4 punti, che ci servono come il pane!
    Non so che dire, tanti dicono "quest'anno va così", è vero, ma qualche ragione ci dev'essere, non puà trattarsi solo di sfiga, arbitri ecc ecc...
    Io tifo Sampdoria, può succedere qualunque cosa e andrà bene lo stesso, ma ad ogni partita rimango sempre più perplesso...

    concordo pienamente
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Vorrei solo far notare che se perdiamo con la Juve (a Torino) e disgraziatamente il Chievo dovesse battere il Catania (a Verona),saremmo solo a +3 dalla terz'ultima

    E' vero,,,,,devoo calarsi in questa mentalità - salvezza !
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    siamo nella classica situazione della squadra che aveva altri traguardi e si trova a lottare per non scendere con la difficoltà di adattarsi a questo. se tutti a cominciare da mazzari non si prende contatto con questa nuova situazione le cose si fanno difficili perchè qui c`è gente che sta pensando alla uefa e alla coppa italia quando la priorità è uscire al piú presto dalla bassa classifica; non voglio essere catastrofico però domenica andiamo a torino con la juve e non vorrei che quelle sotto facciano punti.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    perchè qui c`è gente che sta pensando alla uefa e alla coppa italia quando la priorità è uscire al piú presto dalla bassa classifica

    Esatto, hai centrato !

    Inutile parlare di tre competizioni ecc. : pensiamo a salvarci e lasciamo stare le coppe.
     
    .
  12. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque a parte la frittata enorme di Ferri, mi chiedo, come mai ieri sera a Seedorf è stato annulato un gol per un tocco insignificante di mano? Oggi Vergassola ha palleggiato come se si giocasse a Basket...
     
    .
  13. samp4life
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (mexicosamp @ 8/2/2009, 17:27)
    siamo nella classica situazione della squadra che aveva altri traguardi e si trova a lottare per non scendere con la difficoltà di adattarsi a questo. se tutti a cominciare da mazzari non si prende contatto con questa nuova situazione le cose si fanno difficili perchè qui c`è gente che sta pensando alla uefa e alla coppa italia quando la priorità è uscire al piú presto dalla bassa classifica; non voglio essere catastrofico però domenica andiamo a torino con la juve e non vorrei che quelle sotto facciano punti.

    concordo nella lotta per non retrocedere ci siamo ormai anche noi..e tra tutte siamo quella meno abituata a queste situazioni quindi o cambia qualcosa o va a finire chei ci salviamo l'ultima domenica con un gol di ziegler all'ultimo minuto...
     
    .
  14. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oggi ho visto una squadra allo sbando, in balia dell'avversario, senza grinta. Abbiamo una linea di centrocampo da serie B e che non corre se non 5 minuti sulle ali dell'entusiasmo dopo il gol.
    Aggiungiamo una difesa rattoppata e i due errori sui due gol il gioco è fatto.
    E' andata bene, perchè meritavamo di perdere e ancora una volta penso che Mazzarri abbia pesantissime responsabilità sull'andamento della gara.

    Castellazzi 6

    Lucchini s.v.
    Gastaldello 5,5
    Stankevicius 7
    (Ferri 5,5)

    Dessena 5
    Franceschini 5
    Sammarco 4,5
    Pieri 6.5
    (Padalino 5)
    (Ziegler s.v.)

    Cassano 6,5
    Pazzini 6,5
    Bellucci 5,5
     
    .
  15. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 8/2/2009, 17:31)
    Comunque a parte la frittata enorme di Ferri, mi chiedo, come mai ieri sera a Seedorf è stato annulato un gol per un tocco insignificante di mano? Oggi Vergassola ha palleggiato come se si giocasse a Basket...

    purtroppo il regolamente prevede che il colpo di mano così involontario non sia punito, anche il gol di Seedorf sarebbe stato regolare.

    stupendo il gol del pazzo, ero un gol "perfetto", dribbling di cassano, assist, gol del bomber pazzini, classico gol che dà soddisfazione a ogni tifoso, e samp in vantaggio....poi, l'inspiegabile..remi in barca, samp chiusa in difesa...e sopratutto un cambio (pazzini-padalino) che ha lanciato il siena al pareggio e quasi alla vittoria...

    davvero mazzarri non l'ho capito, pazzini stava giocando bene, dava profondità alla squadra, al contrario di uno spentissimo bellucci, perchè diavolo toglierlo??? bho...ogni domenica mazzarri sempre peggio...anche se il 3 4 3 perlomeno sembra funzionare...magari con padalino o marilungo al posto di bellucci (inesistente)...
     
    .
380 replies since 2/2/2009, 17:09   4952 views
  Share  
.