Chievo-Sampdoria 1-1

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 1/2/2009, 17:59)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:57)
    con l'udinese,l'inter e qualcun 'altra che non rimembro...in cui non è uscito quando avrebbe dovuto farlo

    scusa se dissento...ma con l'udinese c'era un fuorigioco e addirittura un fallo su castellazzi...quindi escludiamola...con l'inter che colpa ha? il tiro di adriano è stato deviato da raggi in un tentativo di evitarne l'entrata in porta...castellazzi mi pare ne potesse poco. se comunque ne avesse avuto colpa è solo una partita.non mi pare che il nostro campionato sia stato falsato per colpa di castellazzi. ma vabbè sia OT

    lol con l'inter doveva uscire su cross di maicon e dai..sono stato portiere e queste cose non te le lascio passare....con l'udinese idem avrebbe dovuto farlo prima senza mettere in crisi i difensori....
    si chiama la palla e si spacca tutto e tutti

    Edited by DorianoUd - 1/2/2009, 18:05
     
    .
  2. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sono allibito dal fatto che alcuni preferiscano semplificare dando la responsabilita' oggi a questo domani a quell'altro e a non vedere che e' da inizio campionato che la squadra nel suo complesso e ripeto nel suo complessa non gira o meglio non gira come lo scorso anno. Io oggi ho visto un buon primo tempo e un secondo giu come condizione fisica, ma sono piu ottimista ora di qulache partita fa.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    L'anno scorso abbiamo sfiorato la Champions e la nostra porta era difesa da Castellazzi. Il problema non è lui. Oggi il centrocampo non ha funzionato,Palombo era da solo (spero non si sia fatto nulla di grave),Ziegler ha un bel piede ma ci vuole gente di carattere,oggi uno come Delvecchio sarebbe stato l'ideale,aveva iniziato molto bene,con buone aperture sulla sinistra,e in area è uno che sa sempre farsi trovare.

    Sammarco è il fantasma del bel giocatore dell'anno scorso,ritengo sia inutile trattenerlo per il prossimo anno e spero che cedendolo ci si guadagni qualcosa. La squadra è stata rinforzata,ma a giugno bisognerà fare ancora qualcosa: dare qualità a centrocampo e cercare di comprare un'ala sinistra,dato che Pieri lo trovo davvero calato rispetto allo scorso anno,non azzecca neanche un cross.

    Detto questo,vorrei vedere per la prossima partita questo trio di centrocampo: Dessena/Ziegler - Palombo - Delvecchio. Se Padalino dovesse stare ancora fuori,proverei con Dessena esterno destro,oppure Stankevicius.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 18:00)
    CITAZIONE (NikoFever @ 1/2/2009, 17:59)
    scusa se dissento...ma con l'udinese c'era un fuorigioco e addirittura un fallo su castellazzi...quindi escludiamola...con l'inter che colpa ha? il tiro di adriano è stato deviato da raggi in un tentativo di evitarne l'entrata in porta...castellazzi mi pare ne potesse poco. se comunque ne avesse avuto colpa è solo una partita.non mi pare che il nostro campionato sia stato falsato per colpa di castellazzi. ma vabbè sia OT

    lol con l'inter doveva uscire su cross di maicon e dai..sono stato portiere e queste cose non tele lascio passare....con l'udinese idem avrebbe dovuto farlo prima senza mettere in crisi i difensori....
    si chiama la palla e si spacca tutto e tutti

    punti di vista...e comunque al massimo sarebbero 2 partite.non mi paiono miliardi le partite su cui ha fatto vaccate. e con l'udinese continuo a dire che non aveva colpe...
    si cerca troppo un capro espiatorio ognui partita

    Edited by NikoFever - 1/2/2009, 18:02
     
    .
  5. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bah il gol loro per me è:

    50% Lucchini: non esiste che in vantaggio sul pallone ti fai sovrastare da Yepes nella tua area, se non ci arrivi almeno impediscigli di fare la torre comoda comoda per Rigoni !

    25% Gastaldello: ma Rigoni me lo marco io solo soletto ai limiti dell'area piccola ?

    25% Castellazzi: per una volta che te ne dovevi stare in porta esci a metà strada, eh vabbeh.

    Però mentre il primo colleziona una marea di orrori uno dietro l'altro ed è stato imho il peggiore in campo dei nostri il secondo ha anche dovuto coprire tutti gli errori del primo e il portiere ha fatto una parata 5 minuti prima prima che con Mirante era gol secco e sarebbe stato 1-0.. lì sarebbero cambiate un bel po' di cose.
     
    .
  6. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/2/2009, 17:59)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:54)
    quelllo che fa ogni volta che crossano

    Doveva uscire su quel calcio d'angolo? Ci si capisce poco di calcio...guardatelo e giocatelo di più

    mica sto parlando di oggi...oggi era piazzato malissimo...sto parlando di quello che fa solitamente sulle palle alte dentro la propria area piccola

    CITAZIONE (NikoFever @ 1/2/2009, 18:02)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 18:00)
    lol con l'inter doveva uscire su cross di maicon e dai..sono stato portiere e queste cose non tele lascio passare....con l'udinese idem avrebbe dovuto farlo prima senza mettere in crisi i difensori....
    si chiama la palla e si spacca tutto e tutti

    punti di vista...e comunque al massimo sarebbero 2 partite.non mi paiono miliardi le partite su cui ha fatto vaccate. e con l'udinese continuo a dire che non aveva colpe...
    si cerca troppo un capro espiatorio ognui partita

    ok ok ma quando perdi punti così x errori stupidi....sono un bel pò di punticini persi....
     
    .
  7. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 1/2/2009, 18:02)
    Bah il gol loro per me è:

    50% Lucchini: non esiste che in vantaggio sul pallone ti fai sovrastare da Yepes nella tua area, se non ci arrivi almeno impediscigli di fare la torre comoda comoda per Rigoni !

    25% Gastaldello: ma Rigoni me lo marco io solo soletto ai limiti dell'area piccola ?

    25% Castellazzi: per una volta che te ne dovevi stare in porta esci a metà strada, eh vabbeh.

    Però mentre il primo colleziona una marea di orrori uno dietro l'altro ed è stato imho il peggiore in campo dei nostri il secondo ha anche dovuto coprire tutti gli errori del primo e il portiere ha fatto una parata 5 minuti prima prima che con Mirante era gol secco e sarebbe stato 1-0.. lì sarebbero cambiate un bel po' di cose.

    Quto speriamo di recuperare presto campa raggi accardi
     
    .
  8. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 1/2/2009, 17:56)
    siamo senza portieri, mirante è peggio di castellazzi e riescie a farlo rimpiangere, io li ho visti tutti e 3 in allenamento a moena, la superiorità di fiorillo è imbarazzante, non capisco perchè non lo si sia mai provato ...

    questa me la segno..imbarazzante..io fiorillo l'ho visto solo una volta ed era la finale italia germania under20 mi pare..e hai ragione imbarazzante era il termine giusto vedremo vedremo.. io sentivo dire che pure foti era il fenomeno dei fenomeni dei fenomeni...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 18:03)
    ok ok ma quando perdi punti così x errori stupidi....sono un bel pò di punticini persi....

    senza ombra di dubbio...però le colpe vanno allargate a più del singolo elemento ;) poi oh,il calcio è bello perchè è vario e ognuno la vede diverso dall'altro :)
     
    .
  10. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon primo tempo nel quale avremmo anche meritato un goal, nel secondo complice la presenza di tre calciatori fuori ruolo soffriamo, riusciamo a passare in vantaggio grazie ad un magia di Pazzini, ma come capita spesso ci siamo fatti ingenuamente raggiungere subito, comunque pur finendo in affanno riusciamo a portare a casa un punticino che ci tiena a distanza ragguardevole dalla zona caldissima.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 7

    Stankevicius 6 - Gastaldello 5+ - Lucchini 6

    Sammarco 5,5 - Delvecchio 6,5 - Palombo 6 - Ziegler 6- - Pieri 6+

    Pazzini 7 - Cassano 6+


    Mustacchio 6 - Bellucci sv. - Ferri sv.



    Mazzarri 5:
    Non ho minimamente compreso le sostituzioni di Mazzarri, in particolar modo l'utilizzo di Mustacchio (attaccante) da esterno destro.


    P.S.
    Per quanto riguarda gli infortuni continuiamo ad essere sfortunatissimi, speriamo che ne Delvecchio ne Palombo abbiano subito nulla di grave.
     
    .
  11. celtic88
        Like  
     
    .

    User deleted


    La responsabilità sul gol ,non si può negare, in parte la ha.
    Ma è molto più responsabile l'atteggiamento della squadra, non in grado di tenere un preziosissimo risultato neanche due minuti.

    Detto questo ,ripeto, un buon punto.
    Aspetto notizie di Palombo...
     
    .
  12. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 1/2/2009, 18:05)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 18:03)
    ok ok ma quando perdi punti così x errori stupidi....sono un bel pò di punticini persi....

    senza ombra di dubbio...però le colpe vanno allargate a più del singolo elemento ;) poi oh,il calcio è bello perchè è vario e ognuno la vede diverso dall'altro :)

    sì capisco la colpa non è del singolo ma cmq ha inciso.....oggi la samp in genrale(sopratutto nel secondo tempo)non ha giocato benissimo...
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 18:00)
    lol con l'inter doveva uscire su cross di maicon e dai..sono stato portiere e queste cose non te le lascio passare....con l'udinese idem avrebbe dovuto farlo prima senza mettere in crisi i difensori....
    si chiama la palla e si spacca tutto e tutti

    sarai stato portiere ma di certo non giocavi contro maicon..lui sul cross non è uscito?? certo che è uscito guardale le immagini..solo che la palla girava molto..era una specie di trivela che lo ha tratto di inganno..ma certo la colpa è di castellazzi non certo di raggi che si fa scavalcare e aniticipare da adriano <_<
     
    .
  14. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (celtic88 @ 1/2/2009, 18:07)
    La responsabilità sul gol ,non si può negare, in parte la ha.
    Ma è molto più responsabile l'atteggiamento della squadra, non in grado di tenere un preziosissimo risultato neanche due minuti.

    Detto questo ,ripeto, un buon punto.
    Aspetto notizie di Palombo...

    Si anche a me preoccupa Palombo...
     
    .
  15. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 1/2/2009, 17:56)
    siamo senza portieri, mirante è peggio di castellazzi e riescie a farlo rimpiangere, io li ho visti tutti e 3 in allenamento a moena, la superiorità di fiorillo è imbarazzante, non capisco perchè non lo si sia mai provato ...

    Gatto ma quanto hai bevuto? Castellazzi oggi ha fatto un partitone salvando più di una volta il risultato e superandosi sul tiro iper-impegnativo di Italiano, sul goal la sua percentuale di colpa è minima.
     
    .
280 replies since 1/2/2009, 16:27   3893 views
  Share  
.