Chievo-Sampdoria 1-1

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/2/2009, 17:50)
    Che doveva fare secondo voi Castellazzi sul goal?

    forse nn stare nella terra di nessuno... era l'unica volta che doveva stare dove spesso sta e per il quale viene spesso criticato... ma vabbè non diamo le colpe solo a lui, ma a tutto lo schema difensivo....
     
    .
  2. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/2/2009, 17:50)
    Che doveva fare secondo voi Castellazzi sul goal?

    Stare bene pizzato sulla linea della porta.....
     
    .
  3. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pero non spacchiamoci su pro o contro Castellazzi, credo che tutti noi siamo consapevoli che non dipende da lui se quest'anno va cosi. Propongo di abbandonare l'argomento Catellazzi
     
    .
  4. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blucerchiato86 @ 1/2/2009, 17:25)
    CITAZIONE
    Ma si è infortunato Palombo?

    Su sky han detto che Angelino è uscito 6 minuti prima che Ferri ( suo sostituto ) entrasse.
    Speriamo non ci sia niente sotto.
    Speriamo anche che Delvecchio sia facilmente recuperabile.

    Sulla partita : Pazzini un Giocatore ( notare la G maiuscola ) fantastico.
    Difesa ancora impreparata. Non credo di esagerare se dico che Castellazzi ha ciccato.

    P.S. credo che l' autore del gol del chievo dovesse marcarlo Mustacchio nell' occasione del suo gol.

    da quello che ho potuto vedere credo che palombo non si sia fatto nulla di che....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:52)
    CITAZIONE (Blitz75 @ 1/2/2009, 17:17)
    E' l'ennesima occasione sprecata per risalire in classifica ed allontanarci dalla zona retrocessione. Oggi non mi è piaciuto Cassano, con l'attenuante del campo pesante, e secondo Me sul gol ha molte colpe Castellazzi piazzato malissimo, da quella posizione Rigoni poteva fare solo quel tiro.

    quoto stiamo perdendo un sacco di punti x colpa di castellazzi....

    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 1/2/2009, 17:19)
    poche musse quest'anno si soffrirà fino alla fine, ancora un centrocampista sarebbe da prendere ...

    ps è una vita che dico che siamo senza portiere ma qualcuno dice che castellazzi è uno dei migliori del campionato ...

    quot castellazzi non da fiducia x nulla....

    io sono curioso di sapere quali sono ste famose partite in cui abbiamo perso punti solo ed esclusivamente per colpa di castellazzi!
     
    .
  6. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il secondo tempo lo abbiamo giocato quasi da spettatori, dal punto di vista fisico. E' il male di questa stagione secondo me, non riescono a correre quanto lo scorso anno. Ora ci saranno 7 gg tra una partita e l'altra, quello che vuole , giustamente, Mazzarri per allenare i suoi e preparare la partita adeguatamente. E' obbligatorio vincere per dare un'accelerata a questo campionato..
    p.s. Mustacchio e' stato volenteroso e propositivo, e' stato ingiusto levarlo dal campo cosi'.
    p.s. 2 Secondo me Castellazzi non ha colpe sul goal del chievo, e' colpa di doveva marcare l'avversario che era invece bello libero.
     
    .
  7. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 1/2/2009, 17:52)
    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/2/2009, 17:50)
    Che doveva fare secondo voi Castellazzi sul goal?

    Stare bene pizzato sulla linea della porta.....

    quelllo che fa ogni volta che crossano
     
    .
  8. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok raga qualcuno sà come stà il nostro capitano?
     
    .
  9. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:54)
    quelllo che fa ogni volta che crossano

    E dai...basta su, siamo in difficolta e stiamo a spaccare il capello su delle quisquiglie
     
    .
  10. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo senza portieri, mirante è peggio di castellazzi e riescie a farlo rimpiangere, io li ho visti tutti e 3 in allenamento a moena, la superiorità di fiorillo è imbarazzante, non capisco perchè non lo si sia mai provato ...

    marchetti e bizzari non li conosceva nessuno ma sono tra le rivelazioni del campionato ...

    rubinho non è male, ma julio cesar ed amelia (anche se errori ne fanno tutti) sono marziani al confronto ...

    che poi siamo scoppiati e la difesa spesso è in bambola (anche perchè il centrocampo la protegge poco) è un altro paio di maniche

    comunque per non saper leggere ne scrivere chi comanda e piazza la difesa è il portiere, pagliuca dava dei bei allo zar (non so se mi spiego) quando aveva qualcosa da ridire ...

    la difesa sgangherata è spesso anche colpa di un portiere non di personalità
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    la superiorità di fiorillo è imbarazzante, non capisco perchè non lo si sia mai provato ...

    Penso proprio perchè Mazzarri non lo veda; purtroppo.
     
    .
  12. DorianoUd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 1/2/2009, 17:56)
    siamo senza portieri, mirante è peggio di castellazzi e riescie a farlo rimpiangere, io li ho visti tutti e 3 in allenamento a moena, la superiorità di fiorillo è imbarazzante, non capisco perchè non lo si sia mai provato ...

    marchetti e bizzari non li conosceva nessuno ma sono tra le rivelazioni del campionato ...

    rubinho non è male, ma julio cesar ed amelia (anche se errori ne fanno tutti) sono marziani al confronto ...

    che poi siamo scoppiati e la difesa spesso è in bambola (anche perchè il centrocampo la protegge poco) è un altro paio di maniche

    comunque per non saper leggere ne scrivere chi comanda e piazza la difesa è il portiere, pagliuca dava dei bei allo zar (non so se mi spiego) quando aveva qualcosa da ridire ...

    la difesa sgangherata è spesso anche colpa di un portiere non di personalità

    quando non chiami mai la palla e non esci sulle palle alte anche i difensori dopo un pò non sanno che pesci pigliare
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:57)
    con l'udinese,l'inter e qualcun 'altra che non rimembro...in cui non è uscito quando avrebbe dovuto farlo

    scusa se dissento...ma con l'udinese c'era un fuorigioco e addirittura un fallo su castellazzi...quindi escludiamola...con l'inter che colpa ha? il tiro di adriano è stato deviato da raggi in un tentativo di evitarne l'entrata in porta...castellazzi mi pare ne potesse poco. se comunque ne avesse avuto colpa è solo una partita.non mi pare che il nostro campionato sia stato falsato per colpa di castellazzi. ma vabbè sia OT
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:54)
    CITAZIONE (Dani-83 @ 1/2/2009, 17:52)
    Stare bene pizzato sulla linea della porta.....

    quelllo che fa ogni volta che crossano

    Doveva uscire su quel calcio d'angolo? Ci si capisce poco di calcio...guardatelo e giocatelo di più
     
    .
  15. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 1/2/2009, 17:59)
    CITAZIONE (DorianoUd @ 1/2/2009, 17:54)
    quelllo che fa ogni volta che crossano

    Doveva uscire su quel calcio d'angolo? Ci si capisce poco di calcio...guardatelo e giocatelo di più

    :o: :o: uscire ma se era un corner bruttissimo e largissimo dove esce
     
    .
280 replies since 1/2/2009, 16:27   3893 views
  Share  
.