Chievo-Sampdoria 1-1

Serie A - 22° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita, ma non riuscire a vincere col Chievo è un chiaro segno che questa squadra è ancora in grossa difficolta, da quello che scrivete sembra che le pecche principali siano la condizione fisica e la concentrazione.
    La prima è inspiegabile, è inconcepibile che un giocatore a partita si faccia male e che nel secondo tempo si abbia quasi sempre un vistoso calo...
    Io non sono a vedere gli allenamenti, ma chi di dovere deve occuparsene in fretta!!
    Riguardo la concentrazione, deve lavorarci il mister, e anche questo è un problema abbastanza cronico che deve essere risolto al più presto!!
    Tutto questo naturalmente se vogliamo provare a recuperare la posizione che ci compete, riguardo alla retrocessione non sono preoccupato come altri.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Ma si è infortunato Palombo?

    Su sky han detto che Angelino è uscito 6 minuti prima che Ferri ( suo sostituto ) entrasse.
    Speriamo non ci sia niente sotto.
    Speriamo anche che Delvecchio sia facilmente recuperabile.

    Sulla partita : Pazzini un Giocatore ( notare la G maiuscola ) fantastico.
    Difesa ancora impreparata. Non credo di esagerare se dico che Castellazzi ha ciccato.

    P.S. credo che l' autore del gol del chievo dovesse marcarlo Mustacchio nell' occasione del suo gol.
     
    .
  3. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 1/2/2009, 17:23)
    CITAZIONE (Blitz75 @ 1/2/2009, 17:22)
    La speranza è che nella prossima partita si giochi con un modulo più offensivo! non è un sogno irrealizzabile sperare di vedere giocare insieme Bellucci, Cassano e Pazzini visto che con l'attuale modulo creiamo troppo poco!

    togli Bellucci e pensa a Padalino o Ziegler... ecco fatto il modulo offensivo...

    Non mi sembra che in questo modo la sostanza cambi di molto.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gatto da caruggi @ 1/2/2009, 17:19)
    ps è una vita che dico che siamo senza portiere ma qualcuno dice che castellazzi è uno dei migliori del campionato ...

    buffon prende pere a ripetizione da quando è entrato..abbiati ti piace? frey hai visto il gol che ha preso col napoli? julio cesar avete visto il gol preso oggi? handanovic?? guardatevi i gol presi col palermo e quello di ieri da hamsik..sorrentino? coppola che perde il posto per consigli?? fenomeni?? iezzo fenomeno?? rubinho sulla punizia di becham? impeccabile..devo andare avanti?? (direi di no perchè ho citato i più forti..)
    il nostro problema è il portiere sicuro............poi sulle parate che fa nessuno dice mai niente..mai..si evidenzia solo che su ogni gol preso..dove sbaglia la difesa è colpa sua..contenti voi..
     
    .
  5. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blitz75 @ 1/2/2009, 17:27)
    CITAZIONE (deejay65 @ 1/2/2009, 17:23)
    togli Bellucci e pensa a Padalino o Ziegler... ecco fatto il modulo offensivo...

    Non mi sembra che in questo modo la sostanza cambi di molto.

    cambiando modulo può essere efficace... Cassano Pazzini Padalino, Ziegler Pazzini Cassano.... io ce li vedo.... ma invece di pensare all'attacco riflettiamo sulla fase difensiva che pecca di ingenuità sempre
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    scusate sono il solo che incomincia a detestare profondamente sammarco ?? veramente non si puo vedere

    Credo proprio di no...
     
    .
  7. ToniSamp
        Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo è stato decisivo l'infortunio di Delvecchio. Fino a quel momento sembrava che dovessimo solo aspettare che il Chievo concedesse il primo gol. Con l'infortunio di Delvecchio si è sgretolato il centrocampo e il Chievo è venuto fuori prendendo il sopravvento totale. Il nostro gol è stata una perla di Pazzini, tanto più gradita proprio perchè arrivata nel momento di predominio del Chievo. Peccato che l'ennesimo gol in seguito a calcio piazzato ci abbia tolto l'illusione. Alla fine, soliti problemi, soliti infortunii a pioggia, solito gol preso da polli, ma risultato che sostanzialmente ci può anche andare bene. Contava soprattutto non perdere e oggi, dopo l'infortunio di Delvecchio, la possibilità di perdere non è stata affatto remota.
     
    .
  8. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 1/2/2009, 17:30)
    CITAZIONE (Blitz75 @ 1/2/2009, 17:27)
    Non mi sembra che in questo modo la sostanza cambi di molto.

    cambiando modulo può essere efficace... Cassano Pazzini Padalino, Ziegler Pazzini Cassano.... io ce li vedo.... ma invece di pensare all'attacco riflettiamo sulla fase difensiva che pecca di ingenuità sempre

    hai ragione erico ma ricordati che la difesa titolare almeno secondo me e questa

    Campa - Raggi - Accardi

     
    .
  9. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti io non penso che Castellazzi sia un grande portiere, anzi credo che sia un onesto professionista. Ma dire che lui e il problema principale mi sembra eccessivo. Nelle uscite non e sempre efficace ma tra i pali oggi ha salvato su un tiraccio da fuori area e sul gol come dicevo le responsabilita sono perlomeno condivise con chi non ha marcato i due davanti a lui
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    non si riesce a resistere 20 minuti col chievo!!!!! :angry: :angry: questo mi preoccupa molto :cry:
    c'è da leccarsi le dita di sto pareggio,se non c'era quel miracolo di castelazzi su italiano si perdeva anke!!! :cry:
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dani-83 @ 1/2/2009, 17:32)
    CITAZIONE (deejay65 @ 1/2/2009, 17:30)
    cambiando modulo può essere efficace... Cassano Pazzini Padalino, Ziegler Pazzini Cassano.... io ce li vedo.... ma invece di pensare all'attacco riflettiamo sulla fase difensiva che pecca di ingenuità sempre

    hai ragione erico ma ricordati che la difesa titolare almeno secondo me e questa

    Campa - Raggi - Accardi


    il giorno che giocheranno questi ne parliamo, ora abbiamo altri che devono giocare, siamo in serie A e quindi anche se possono essere + scarsi dei cosidetti titolari devono impegnarsi a non sbagliare....
     
    .
  12. Dani-83
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([DuX*]Zarok996 @ 1/2/2009, 17:34)
    non si riesce a resistere 20 minuti col chievo!!!!! :angry: :angry: questo mi preoccupa molto :cry:
    c'è da leccarsi le dita di sto pareggio,se non c'era quel miracolo di castelazzi su italiano si perdeva anke!!! :cry:

    Ok miracolo poi subito una bella papera.
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Varriale ha chiesto a Mazzarri: "invidia per la posizione del genoa?"

    siamo alla frutta
     
    .
  14. sampdoriana
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me mirante è molto meglio che castellazzi...l'abbiamo visto in coppa italia con l'udinese che ha parato due rigori! :battimani: comunque gli applausi a stankevicius che dove lo metti lui sta!!se la cava in ogni ruolo! :sciarpa:
     
    .
  15. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non bestemmiamo, buffon, frey, abbiati, julio cesar, doni, rubinho, amelia, bizzarri, marchetti sono tutti più forti del nostro ...
     
    .
280 replies since 1/2/2009, 16:27   3893 views
  Share  
.