Sanzioni disciplinari per Matteo - Blucerchiato91

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,219
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    bentornato
     
    .
  2. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato Matteo, mi raccomando
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    bentornato, mi raccomando fai il bravo
     
    .
  4. willi89
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato :ok:
     
    .
  5. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornè
     
    .
  6. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grande Matte, contentissimo per questa decisione :ok: :ok: :ok:
     
    .
  7. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bentornato!
     
    .
  8. LentoViolentoMan
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao Matteo, finalmente ti rileggeremo... sono contento :bandiera1:
     
    .
  9.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    Faccio parte dello Staff dell'altro forum e vi scrivo per una questione di trasparenza e correttezza, sperando che il mio messaggio non venga cancellato o modificato.

    Perché sia chiaro, nessuno di noi ha mandato qui Simone suggerendogli cosa dire, non siamo responsabili in alcun modo. Ho consigliato al diretto interessato di evitare certe uscite in seguito, non fanno bene a lui, al vostro e al nostro forum. Per quello che lo conosco al di fuori di qui sono sicuro che non accadrà più.

    Abbiamo inoltre chiesto e ribadito rispetto nei confronti di tutti, anche di chi scrive qua dentro. Siamo stufi di ricevere continue segnalazioni perché qualcuno parla male di noi e allora ve lo scrivo in modo esplicito: non è una guerra, non siamo nemici e non è una gara a chi fa meglio. Prima di coinvolgere un intero forum, gettando merda e facendo inutili considerazioni, vi invito a ragionare in merito al fatto che siamo tutti sampdoriani e che se proprio non riusciamo ad essere uniti almeno cerchiamo di dimostrare un po' di maturità. E per chi non è informato sui fatti si informi, si faccia la propria idea, pensi pure male di noi, ma non siamo e saremo mai la brutta copia di niente.

    Un saluto ai vecchi amici che ancora scrivono qua.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/2/2018, 15:55) 
    Faccio parte dello Staff dell'altro forum e vi scrivo per una questione di trasparenza e correttezza, sperando che il mio messaggio non venga cancellato o modificato.

    Perché sia chiaro, nessuno di noi ha mandato qui Simone suggerendogli cosa dire, non siamo responsabili in alcun modo. Ho consigliato al diretto interessato di evitare certe uscite in seguito, non fanno bene a lui, al vostro e al nostro forum. Per quello che lo conosco al di fuori di qui sono sicuro che non accadrà più.

    Abbiamo inoltre chiesto e ribadito rispetto nei confronti di tutti, anche di chi scrive qua dentro. Siamo stufi di ricevere continue segnalazioni perché qualcuno parla male di noi e allora ve lo scrivo in modo esplicito: non è una guerra, non siamo nemici e non è una gara a chi fa meglio. Prima di coinvolgere un intero forum, gettando merda e facendo inutili considerazioni, vi invito a ragionare in merito al fatto che siamo tutti sampdoriani e che se proprio non riusciamo ad essere uniti almeno cerchiamo di dimostrare un po' di maturità. E per chi non è informato sui fatti si informi, si faccia la propria idea, pensi pure male di noi, ma non siamo e saremo mai la brutta copia di niente.

    Un saluto ai vecchi amici che ancora scrivono qua.

    Ciao, visto che mi ritengo chiamato in causa, come abbiamo già avuto modo in privato di parlarne, non è assolutamente mia intenzione gettare fango su nessuno.
    Le mie sono solo considerazioni personali anche opinabili, ma continuo a ribadire che sono fiero di essere Sampdoriano e far parte di questo forum , che ribadisco ritengo essere l'unico originale.
    Un saluto
     
    .
  11.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,762
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 18/2/2018, 15:55) 
    Faccio parte dello Staff dell'altro forum e vi scrivo per una questione di trasparenza e correttezza, sperando che il mio messaggio non venga cancellato o modificato.

    Perché sia chiaro, nessuno di noi ha mandato qui Simone suggerendogli cosa dire, non siamo responsabili in alcun modo. Ho consigliato al diretto interessato di evitare certe uscite in seguito, non fanno bene a lui, al vostro e al nostro forum. Per quello che lo conosco al di fuori di qui sono sicuro che non accadrà più.

    Abbiamo inoltre chiesto e ribadito rispetto nei confronti di tutti, anche di chi scrive qua dentro. Siamo stufi di ricevere continue segnalazioni perché qualcuno parla male di noi e allora ve lo scrivo in modo esplicito: non è una guerra, non siamo nemici e non è una gara a chi fa meglio. Prima di coinvolgere un intero forum, gettando merda e facendo inutili considerazioni, vi invito a ragionare in merito al fatto che siamo tutti sampdoriani e che se proprio non riusciamo ad essere uniti almeno cerchiamo di dimostrare un po' di maturità. E per chi non è informato sui fatti si informi, si faccia la propria idea, pensi pure male di noi, ma non siamo e saremo mai la brutta copia di niente.

    Un saluto ai vecchi amici che ancora scrivono qua.

    Parli tanto di rispetto, ma poi settimanalmente mi arrivano segnalazioni di utenti di MB invitati a partecipare a questo tuo forum che nemmeno so che forma abbia, visto che risulto bannato senza averci nemmeno mai partecipato, mentre tu qui sei ancora il benvenuto... Ora non so se gli inviti partano da te, da qualche tuo collaboratore, o da qualcun altro ancora che bazzica lì, ma sarebbe giusto evitare queste piccolezze se si vuole scomodare il concetto di maturità.
     
    .
  12.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Puta Barca @ 26/12/2020, 12:43) 
    A leggere i vari forum, la spaccatura tra i pro e i contro Ferrero sembra netta.

    Quali vari forum? Quello dei bannati dal MB forse? Li scrivono solo gli haters, quattro gatti cmq.
    Sinceramente non è minimamente paragonabile a questo di forum, le poche volte che ci ho bazzicato, mi è venuto il voltastomaco, realmente. Troppo odio e poco confronto, solo una linea di pensiero e se sei contrario sei fuori, alla faccia della democrazia e della libertà di opinione.
    Il sottoscritto, che non si è mai iscritto a quel forum, è stato bannato a priori dai loro amministratori, probabilmente solamente perchè esistono persone equilibrate che non sputano sentenze e merda sull'attuale presidenza solo per sfogare le proprie frustrazioni. Poco importa, ma questo fa capire il livello del forum.

    Edited by Tore MB - 26/12/2020, 23:07
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 26/12/2020, 16:29) 
    Quali vari forum? Quello dei bannati dal MB forse? Li scrivono solo gli haters, quattro gatti cmq.
    Sinceramente non è minimamente paragonabile a questo di forum, le poche volte che ci ho bazzicato, mi è venuto il voltastomaco, realmente. Troppo odio e poco confronto, solo una linea di pensiero e se sei contrario sei fuori, alla faccia della democrazia e della libertà di opinione.
    Il sottoscritto, che non si è mai iscritto a quel forum, è stato bannato a priori dai loro amministratori, probabilmente solamente perchè esistono persone equilibrate che non sputano sentenze e merda sull'attuale presidenza solo per sfogare le proprie frustrazioni. Poco importa, ma questo fa capire il livello del forum.
    Chiuso OT

    Caro SamPaolo, raccontala giusta però: sei stato bannato dal nostro forum dopo aver cercato il sottoscritto in privato e dopo averlo provocato, sostenendo - tra le altre cose - che siamo soltanto una copia del forum originale e che non abbiamo ragione di esistere.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,206
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (SamPaolo @ 26/12/2020, 16:29) 
    Quali vari forum? Quello dei bannati dal MB forse? Li scrivono solo gli haters, quattro gatti cmq.
    Sinceramente non è minimamente paragonabile a questo di forum, le poche volte che ci ho bazzicato, mi è venuto il voltastomaco, realmente. Troppo odio e poco confronto, solo una linea di pensiero e se sei contrario sei fuori, alla faccia della democrazia e della libertà di opinione.
    Il sottoscritto, che non si è mai iscritto a quel forum, è stato bannato a priori dai loro amministratori, probabilmente solamente perchè esistono persone equilibrate che non sputano sentenze e merda sull'attuale presidenza solo per sfogare le proprie frustrazioni. Poco importa, ma questo fa capire il livello del forum.
    Chiuso OT

    Piccolo ot che chiudo subito: pure io sono stato bannato, ci sono le spie doppiogiochiste. Solo agli amici di lungo corso è concesso scrivere in ambedue i luoghi, altrimenti sei mal visto. Comunque confermo, pensiero unico e valido solo per lanciare sterco in ogni direzione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    6,692
    Location
    Genova

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 26/12/2020, 19:32) 
    Caro SamPaolo, raccontala giusta però: sei stato bannato dal nostro forum dopo aver cercato il sottoscritto in privato e dopo averlo provocato, sostenendo - tra le altre cose - che siamo soltanto una copia del forum originale e che non abbiamo ragione di esistere.

    Caro blucerchiato91, anche tu potresti raccontarla giusta: l'episodio a cui fai riferimento risale a 3 anni fa, e ci fu un chiarimento tra noi due. Ho tutti i messaggi a cui fai riferimento. Tu o chi per te, mi ha reso impossibile anche solo consultare il vostro forum, da un mese o poco più a questa parte. Quindi le cose diciamole come stanno realmente. Del vostro forum a parte oggi, non ho mai fatto riferimento esplicito o in pubblico quindi è stata una vostra decisione recente.
    Noi d'altro canto permettiamo a tanti bannati di poter accedere al nostro forum (eccome se vengono a curiosare giornalmente, lo si vede dagli accessi) senza averli estromessi definitivamente questo perchè non abbiamo nulla da nascondere. Questo per farti capire quanto siamo trasparenti e coerenti.
    Ps: sul fatto che IO pensi che siate solo una brutta copia di MB , questa è una mia opinione personale convalidata anche dal vostro modo , non tuo magari, ma di tanti vosti utenti, di porsi rendendo i vostri topic solo un pretesto per sentenziare senza costrutto, le voci fuori dal coro vengono subito zittite. Un consiglio: se solo usaste meglio il vostro potere di moderazione forse potreste rendere il vostro forum più leggibile ed interessante.

    Edited by SamPaolo - 26/12/2020, 22:07
     
    .
60 replies since 22/1/2009, 21:33   2178 views
  Share  
.