Catania Football Club

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga vince e si sfoga
    "Se volete me ne vado"

    Dura reazione del tecnico dopo il successo del Catania per 2-1 sul Cagliari: "18 punti in 11 partite non vanno bene? Perfetto, me ne vado. Ho sentito cose che non mi piacciono". Colpa dei fischi nel primo tempo? Pulvirenti: "Chiarito, però poteva anche evitarselo"


    CATANIA, 9 novembre 2008 - "Se il problema sono io me ne posso anche andare. Non ce l'ho con i giornalisti ma ho sentito cose che non mi piacciono". Fischiano le orecchie a Walter Zenga, molto nervoso dopo il successo del suo Catania per 2-1 contro il Cagliari. Il tecnico non spiega a chi si riferisce, ma è certo che non avrà gradito i fischi dei tifosi al Massimino, soprattutto nel primo tempo con i rossoblu in svantaggio.
    ME NE VADO - "Sono contento perché ha segnato il gol decisivo Sabato, uno di quei giocatori che vengono sempre messi in discussione - le parole di Zenga - nonostante aver collezionato 18 punti qui si dice che non abbiamo giocato bene. Ho detto a chi critica la squadra che se hanno bisogno di un allenatore che fa giocare splendidamente il Catania, possono cercarselo". Non c'è che dire, uno sfogo in pieno stile Mourinho.
    POTEVA EVITARE - Neppure il presidente Antonino Pulvirenti riesce a fare luce sulle dichiarazioni del suo allenatore: "Ho parlato con lui, era nervoso a fine gara. Forse hanno fatto domande in sala stampa non pertinenti e ha risposto così, ma ci può stare alla fine di una gara e di un impegno così difficile. Nessun caso, certo Zenga poteva evitare, può succedere che arrivi qualche fischio dal pubblico ma bisogna accettare tutto nel calcio, applausi e critiche. L'episodio serve a farci crescere tutti quanti".

    gasport

    Zenga era uno stupido come giocatore...ed è uno stupido adesso che fa l'allenatore.... :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci saranno state delle tensioni tra allenatore e tifosi/società altrimenti non vedo il motivo di una dichiarazione del genere.
     
    .
  3. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Forse i tifosi del Catania vogliono la Champion's..... :P :P :P :P
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uno Zenga sempre più Mourinho :woot: pensate che voleva chiamare i carabinieri perchè dei giornalisti Rai gli volevano fare l'intervista del dopo partita <_<

    Avete visto mourinho che ha fatto su Rai 2 ??! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  5. Andronius
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che siano tutti invidiosi delle attenzioni che i media hanno su Mourinho? :lol:
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    andrò controcorrente e dico che Zenga ha ragione... i tifosi del catania (ricordiamo che ha 18 punti ed è lì lì bello in alto) l'hanno contestato durissimamente... senza motivo e senza senso.... cosa che tra l'altro mi fa sempre più essere fiero di essere doriano e non tifosotto di altre squadre... :samp10:
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga VS Pulvirenti

     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,211
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (deejay65 @ 9/11/2008, 20:51)
    andrò controcorrente e dico che Zenga ha ragione... i tifosi del catania (ricordiamo che ha 18 punti ed è lì lì bello in alto) l'hanno contestato durissimamente... senza motivo e senza senso.... cosa che tra l'altro mi fa sempre più essere fiero di essere doriano e non tifosotto di altre squadre... :samp10:

    :battimani:
     
    .
  9. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 9/11/2008, 20:51)
    andrò controcorrente e dico che Zenga ha ragione... i tifosi del catania (ricordiamo che ha 18 punti ed è lì lì bello in alto) l'hanno contestato durissimamente... senza motivo e senza senso.... cosa che tra l'altro mi fa sempre più essere fiero di essere doriano e non tifosotto di altre squadre... :samp10:

    sono d'accordo
     
    .
  10. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Zenga era uno stupido come giocatore...ed è uno stupido adesso che fa l'allenatore.

    Non me lo ricordo stupido da giocatore. Potresti menzionare qualche episodio in cui ha dimostrato la sua stupidità? E adesso da allenatore e' probabilmente orgoglioso del lavoro fatto a Catania, dopo la salvezza dello scorso anno (tutto merito suo) e il brillante primo scorcio di questa stagione ,cosa che non era riuscita ai suoi predecessori, e si arrabbia giustamente se viene criticato.
     
    .
  11. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga e Beretta sono due allenatori che porterei volentieri a Genova se Mazzarri decidesse di lasciarci a fine stagione.
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 10/11/2008, 00:04)
    Zenga e Beretta sono due allenatori che porterei volentieri a Genova se Mazzarri decidesse di lasciarci a fine stagione.

    nell'ordine io vorrei

    -Spalletti (irraggiungibbbbile :()
    -Ballardini (se nel Palermo non durasse)
    -Marino (ma ad Udine ha creato una squadra molto bella)
    -Rossi D. (ma quest'anno viaggia che è un piacere con la Lazio)
    -Zenga
    -Beretta

    ma teniamoci stretto il Walter che ci fa penare :) ad inizio campionato ma poi ci fa sognare....

    SPOILER (click to view)
    se non fosse finito ai zozzoblu io un Gasperini l'avrei voluto, fa giocare bene i suoi.... (NON BANNATEMI :lol:)
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CATANIA, 20 gennaio - «Sto pensando seriamente di non andare più in panchina. Chiederò alla società di potermi sistemare in tribuna durante le partite, in modo da dirigere la squadra da lì. A bordo campo starà il mio vice, Pino Irrera». Amareggiato da alcune decisioni arbitrali che nelle ultime settimane hanno provocato forti malumori in casa etnea, e fresco di squalifica dopo l'espulsione rimediata da Ayroldi domenica scorsa contro il Bologna, il tecnico del Catania, Walter Zenga, medita una decisione a sorpresa.

    DALLA TRIBUNA - «Premetto - dice l'allenatore milanese - che dopo questo intervento non voglio parlare più di Collina e degli arbitri. Domenica sono stato allontanato dal campo solo perchè ho segnalato un fallo di mano e ci tengo a precisare che non ho mai offeso nessuno. Posso protestare per quel che succede nel rettangolo di gioco, ma non vado oltre». «Che devo dire? A questo punto, magari - prosegue il tecnico - andrò in tribuna. In passato l'ho già fatto in Romania e Turchia, in Inghilterra si usa da tempo. Adotterò, se possibile, quel metodo, così avrò anche una visuale migliore».

    INTERPRETAZIONI ARBITRALI - «Di fronte a certe interpretazioni - aggiunge Zenga - secondo le quali il fallo di Terlizzi a Napoli è rigore e quello del bolognese Terzi domenica scorsa non lo è, mi arrendo. Non voglio più commentare decisioni arbitrali, neppure alla moviola. Prima di un incontro i direttori di gara ti salutano tranquillamente, a fine partita non si può neppure chiedere perchè sei stato allontanato».

    "SEMPRE A SFAVORE" - «A Genova con la Sampdoria - conclude l'allenatore dei rossazzurri - c'era un rigore su Morimoto, in casa con l'Udinese ce n'era un altro su Tedesco, a Milano col Milan il fallo di mano in area di Kaladze è stato giudicato involontario, a Napoli quello di Terlizzi è stato invece punito col penalty, poi con il Bologna l'intervento di mano di Terzi che avrebbe causato un rigore a nostro favore è tornato a essere involontario. Lasciatemi dire, quanto meno, che quando la decisione ha un margine di dubbio del 50%, si decide sempre a nostro sfavore».

    tuttosport.com
     
    .
  14. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    Zenga è davvero un portiere.... matto come un cavallo... :) però in Inghilterra effettivamente è + difficile espellere certi allenatori, dato che stanno lontanissimi dal campo
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    9,113
    Location
    Cuernavaca (Messico)

    Status
    OFFLINE
    zenga è un buon allenatore ma è meglio che si dia una calmata se vuol fare carriera in grandi sqaudre
     
    .
193 replies since 20/1/2008, 18:50   6857 views
  Share  
.