Sampdoria-Palermo 0-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:28)
    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 16:57)
    Mi sto vergognando veramente...basta vedere in che posizione è il Genoa...
    I fischi non fanno bene? E' vero, ma ci siamo stancati di farci prendere in giro.
    Io lo dico dall'inizio della stagione: cambiamo allenatore, cambiamo giocatori (alcuni e pochi), compriamo un altro stramaledetto attaccante!
    Pazzini non può fare la differenza, non è un Kakà o un Ronaldhino, anche se è bravo.
    Lo ripeterò sempre che vendere Volpi e Maggio è stato il più grosso errore.
    Molti mi verranno contro ma io vorrei che Mazzarri se ne andasse.

    Cacciando Mazzarri si metterebbe a rischio la continuità di Cassano, ne varrebbe la pena??

    Cassano è il mio number one, ma non possiamo rischiare la retrocessione per trattenere un giocatore.
     
    .
  2. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 18/1/2009, 17:30)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:28)
    Cacciando Mazzarri si metterebbe a rischio la continuità di Cassano, ne varrebbe la pena??

    La miglior battuta della domenica :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Non è una battuta è una considerazione
     
    .
  3. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 17:36)
    Nn t basare solo sugli errori arbitrali, anche se è l'unico modo per difendersi dall'unica verità: la samp è da B.

    Fagli notare che senza Kakà è gia tanto se si riqualificano in Uefa.
    Cmq, l'organico secondo me è buono. Ma la squadra gioca proprio male.
    Non mi vorrei lanciare in commenti spinti, ma di solito se i giocatori ci sono ma la squadra si esprime male è un problema di spogliatoio / allenatore.
     
    .
  4. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 17:39)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:28)
    Cacciando Mazzarri si metterebbe a rischio la continuità di Cassano, ne varrebbe la pena??

    Cassano è il mio number one, ma non possiamo rischiare la retrocessione per trattenere un giocatore.

    Allora vendiamo anche Cassano... Ma dai...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi non deliriamo suvvia.. :)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La squadra è in bomba ma anche certi tifosi a leggere dai commenti. Mal comune mezzo gaudio.
    Ma che squadra da B. Non sarà il massimo ma come valori ce n'è di peggio . Devono tirare fuori la voglia di vincere e scrollarsi la paura di dosso. Di sicuro a livello fisico non reggiamo le partite ogni 3 giorni però il problema sta nella testa e come affrontare l'avversario. Ci vuole più ordine e attenzione,adesso però ci vuole anche la calma. Capisco i fischi,sacrosanti a fine partita(e solo ad allora) ma non entriamo nel vortice delle congetture ,Cassano e non ma che avrà se non gioca bene la squadra (ha che non gira lui perchè non girano anche gli altri,mica è il messia e mettersi sempre a predicare nel deserto).
    Dico solo che quest'anno è il centrocampo che non va,tutti e 5 non rendono come lo scorso anno,non costruiscono e difendono male. E' lì che si deve lavorare,se poi la società vorrà intervenire tanto meglio ma un cambio ci deve essere.
    La classifica non è bella,secondo me verrà fuori un campionato ne carne ne pesce,spero però che guardino dietro e non avanti per non ritrovarci più avanti in cattive acque,peggiori delle attuali.

    Edited by TheSmallPrint - 18/1/2009, 17:51
     
    .
  7. ZannaSamp91
        Like  
     
    .

    User deleted


    mazzarri a mio avviso ha fatto il suo tempo..non è piu ben visto dai tifosi e le sue scelte tecniche talvolta lasciano alquanto perplessi..

    serve un forte segnale ai giocatori..che dovrebbe arrivare da itifosi o dalla società..
    Cosi non va bene..serve piu qualità a centrocampo,o un cambio d modulo poichè di inserimenti dei centrocampisti ormai se ne vedono assai pochi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Tore* @ 18/1/2009, 17:38)
    QUOTE (MJ Carna @ 18/1/2009, 17:30)
    Se con il 3 5 2 non arriviamo da nessuna parte, forse è arrivato il momento di cambiare non pensi anche tu?
    E ripeto: Mazzarri se ne deve andare.

    Il 3-5-2 è il modulo che con questi stessi giocatori ci ha portati da un passo dal 4° posto, quindi io continu a non pensare a questo problema. vedo più un calo di rendimento complessivo, parlo di singoli ovviamente. E mancano tanti gol, solo Siena e Chievo hanno segnato meno. Mazzarri per ora non si discute, tra qualche partita si vedrà.

    L'acquisto di Pazzini andava fatto prima.

    Ottimo averlo preso comunque ora ma Io non mi sento di dare alcuna colpa ne ad un allenatore (che puo anche cambiare come no...) ne ai difensori o ai centrocampisti che l'anno passato hanno contribuito a farci arrivare tanto in altro.

    Non dimentico i 3-0 delle gare casalinghe e nemmeno i 13 punti su 15 dell'anno passato senza Cassano...difficile un cambiamento tanto radicale.
    Certo l'assenza di Palombo,Bellucci con un peso gravoso in termine di gare,la difesa che commette errori che l'anno passato non faceva,panchina insufficiente per gli impegni ma ribadisco senza girare in torno che La fonte dei problemi è l'assenza di un attacante almeno medioforte

    Sampdoria squadra: 5 fino a ieri,6 ad oggi
    Sampdoria scocietà: 4 fino a ieri,6 ad oggi :blink: ...
    Ora bisognia iniziare umilmente un altro campionato.
     
    .
  9. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:39)
    QUOTE (Inti Cruz @ 18/1/2009, 17:30)
    La miglior battuta della domenica :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

    Non è una battuta è una considerazione

    Cosa c'entra la uscita di Mazzarri con la uscita di Cassano? :woot: Cosa ne pensi? Che sono padre e figlio? Che sono amici? :blink: :blink: :blink: Non capisco come caz...si possono scrivere queste cose :angry: ....veramente. :blink: :blink: :blink: :blink:
     
    .
  10. t-mac91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 18/1/2009, 17:38)
    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 17:30)
    Se con il 3 5 2 non arriviamo da nessuna parte, forse è arrivato il momento di cambiare non pensi anche tu?
    E ripeto: Mazzarri se ne deve andare.

    Il 3-5-2 è il modulo che con questi stessi giocatori ci ha portati da un passo dal 4° posto, quindi io continu a non pensare a questo problema. vedo più un calo di rendimento complessivo, parlo di singoli ovviamente. E mancano tanti gol, solo Siena e Chievo hanno segnato meno. Mazzarri per ora non si discute, tra qualche partita si vedrà.

    non condivido per niente il tuo pensiero guardare agli anni passati non porta ninete allora quando c'era novellino e abbiamo fatto quella splendida anna del 5 posto ? non avremmo mai dovuto cambiare dai.. cmq oggo persino la sud ha contestato e una marea di tifosi e fuori dalla stadio io abito li vicino e li vedo.. mi dispiace solo non poter essere andato anche io oggi allo stadio per cmq incitare i ragazzi cmq tira una brutta aria tra i tifosi e mi spiace dirlo ma gli eterni ottimisti nel contesto odierno stonano serve una scossa e anche fischiare cm fatto oggi se serve per dare una scossa è legittimo .. oggi doveva essere la partita della vita della riniascita invece...
     
    .
  11. maxaquin
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo vi ricordo che domenica abbiamo l'inter e nn sarà per nulla facile!raga ora serve,secondo me,incominciare a pensare ad arrivare il più velocemente possibile a quota 40 e nn pensare ad altro!
     
    .
  12. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZannaSamp91 @ 18/1/2009, 17:44)
    o un cambio d modulo poichè di inserimenti dei centrocampisti ormai se ne vedono assai pochi.

    B2b Alive al posto di Mazzarri!!!!!!!!!!
     
    .
  13. MJ Carna
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:40)
    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 17:39)
    Cassano è il mio number one, ma non possiamo rischiare la retrocessione per trattenere un giocatore.

    Allora vendiamo anche Cassano... Ma dai...

    Pensi che Cassano rimanga fino alla fine nella Samp?
    Poi lo vediamo da noi che in questo campionato Cassano non ha fatto la differenza.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    penso che i problemi siano di testa e di spogliatoio. sicuramente c'è qualcosa con mazzarri,e ora come ora si dovrebbe ritenere in dubbio pure lui....poi i problemi di testa sono evidenti,ci sono i soliti che manco corrono se han una palla a mezzo metro,sbagliano passaggi e giocano svogliati.un esempio?il solito sammarco...ha sbagliato un altro gol solare su sponda di pazzini...eppure è uscito solo a 10 minuti dalla fine. certa gente merita la tribuna. padalino,palombo i più positivi,padalino si sbatte e si batte,palombo che crea gioco e recupera palloni a non finire. e c'è amarezza...se non si vince in casa contro il palermo,contro chi vogliamo vincere? :( nota a margine...il colpo di testa di sammarco dal mio punto di vista non lo reputo una gran parata di amelia,ma un errore di sammarco,da li bisogna schiacciarlo in porta il pallone...e non darci dritto quando hai il portiere a poca distanza.onore al palermo comunque
     
    .
  15. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 18/1/2009, 17:45)
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 18/1/2009, 17:39)
    Non è una battuta è una considerazione

    Cosa c'entra la uscita di Mazzarri con la uscita di Cassano? :woot: Cosa ne pensi? Che sono padre e figlio? Che sono amici? :blink: :blink: :blink: Non capisco come caz...si possono scrivere queste cose :angry: ....veramente. :blink: :blink: :blink: :blink:

    Stai esagerando... Io ho espresso il mio pensiero e tu non puoi offendermi.
     
    .
394 replies since 18/1/2009, 16:52   6800 views
  Share  
.