Sampdoria-Palermo 0-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,156
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    18 Tiri totali della SAMP!!
    Noi ci mettiamo del nostro, ma la sfiga è ASSURDA!
    Il primo tempo il Palermo doveva restare in 10 e anche un Rigore rubacchiato sarebbe stato oro colato.
    Per il resto una Samp che non mi è assolutamente dispiaciuta, abbiamo lottato, certo parecchia confusione.
    Guardando la partita fuori dalla situazione di oggi.....beh miracoli di Amelia, un arbitraggio piuttosto caotico, una sfiga terribile......
    Per le prossime partite dobbiamo solo sperare nelle sconfitte delle nostre "inseguitrici" e basta, la sconfitta dell'Inter oggi proprio non ci voleva, Domenica ci cammineranno sopra e poi la Lazio....situazione davvero, ma davvero pericolosa!
    Non vedo nemmeno eventuali innesti che potrebbero aiutarci a risollevarci.
    A questo punto pensiamo a salvarci, salutiamo le posizioni di media classifica, lasciamo perdere la Coppa Italia e pensiamo a salvarci, la Uefa come va va....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Manca tutto a livello di grinta, infatti siamo l'ultima squadra a livello di falli fatti e quando prendiamo un gol ci afflosciamo del tutto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Perchè non ha giocato Raggi e Stanke si?

    Io avrei tolto Sammarco per Stanke e farlo giocare interno, Raggi per Lucchini e poi non so, Marilungo (che ha fatto benino da quel che ho capito :)) per chi è uscito al suo posto..
     
    .
  4. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted



    ecco le mie pagelle

    castellazzi 5,5 sul secondo gol poteva fare meglio

    lucchini 4,5 macchinoso e scarso come al solito

    gastaldello 5 leggermente meglio di lucchini

    accardi 5,5 qualche buona chiusura ma sempre troppi errori

    padalino 7 i primi venti minuti e 4 il resto della partita ( come al solito.... )

    sammarco 5 si impegna ma sbaglia due gol sottomisura e tanti appoggi....i fischi non lo aiuteranno....

    palombo 6 grande angelo! che giocatore ! non gli darò mai meno di sei...

    franceschini 5,5 lotta come sempre e fino alla fine ma non sufficiente

    pieri 5 colpevole sul gol e non lucido come altre volte...però sempre meglio di ziegler

    pazzini 6 prova sufficiente e buon esordio cè da dare merito ai difensori del palermo

    cassano 6,5 anima e campione della squadra


    stanke e delvecchio meglio dare sv


    palermo : ragazzi mi duole ammetterlo ma grande partita dei rosanero...hanno tanto qualità a centrocampo e due martelli come nocerino e migliaccio...dietro bene e amelia tra i pali..vittoria meritata





     
    .
  5. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Castellazzi 6

    Lucchini 5
    Gastaldello 6
    Accardi 5

    Padalino 6.5
    Franceschini 6
    Palombo 7
    Sammarco 6
    Pieri 5.5

    Cassano6.5
    Pazzini 6.5
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,596
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Hanno comentato su RAI International che Palombo ha trattenuto Cassano che ce l'aveva con qualcuno... non hanno detto con chi.

    Vista a fragilita' generale, gli errori arbitrali contro di noi pesano molto.

    Purtroppo non abbiamo gioco, la difesa compie errori e l'attacco non segna perche' pensare che Cassano possa fare un paio di gol a partita e' utopistico.

    Pazzini ha fatto quello che ha potuto. Puo' solo migliorare.

    Certamente Sammarco e Franceschini non sono piu' quelli dello scorso anno. E' Sammarco che mi stupisce.
     
    .
  7. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brixi blucerchiato @ 18/1/2009, 17:07)
    Deve esserci qualcosa che a noi deve essere ignoto a livello di spogliatoio. La squadra titolare oggi a livello tecnico era assolutamente di alto livello. Non mi sembra giusto parlare di nomi facendo riferimento a Maggio e Volpi...Padalino ha fatto una grande partita ed è anche più tecnico rispetto a Christian...Sammarco in netta ripresa invece. La difesa oggi ha sbagliato in due occasioni e puntualmente siamo stati puniti.
    Pazzini più che sufficiente: qualche iniziativa sulla destra,alcune sponde importanti,ha tenuto spesso la palla e gol sfiorato in più occasioni.

    mi spieghi la grande partita di padalino?

    i primi venti minuti sembrava garrincha ma poi....

    comunque, a difesa di padalino, credo che lo svizzero sia anche solo sulla fascia destra...mentre a sinistra pieri si appoggia a cassano e gli va in sovrapposizione a destra ci vorrebbe un'altra mezzapunta che faccia la stessa cosa con lui...quindi tridente!







    Edited by UTC1980 - 18/1/2009, 17:17
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    A dire il vero non saprei da dove partire e da dove cominciare.
    Loro hanno fatto una signora partita,chiusi dietro e ripartenze senza una sbavatura,complice il tasso tecnico superiore a centrocampo.
    Male gli esterni,Pieri e Padalino hanno fatto molta confusione,Maggio manca eccome,mancano le sue doti fisiche e di inserimento,Padalino sarà anche più tecnico ma è molto confusionario,deve crescere.
    Il problema maggiore ora come ora è la testa e la cattiveria agonistica. Adesso ci saranno 2 partite difficili,e dobbiamo tirare fuori la fame di fare punti.
    Buono l'esordio di Pazzini.Ultima cosa è che secondo me Cassano dovrebbe fare più la punta,dovrebbe stare più vicino all'area e non venire a prendere sempre palla a centrocampo.
    Ci vogliono dei risultati positivi per toglierci la paura di dosso.
    Altro non dico perchè sono incazzato.
    Voti
    castellazzi 6
    lucchini 5
    accardi 5,5
    gastaldello 5,5
    padalino 5,5
    sammarco 5,5
    palombo 6--
    franceschini 5
    pieri 5
    cassano 5,5
    pazzini 6

    delvecchio s.v
    stankevicius 5,5
    marilungo (o marilongo o marileva come l'ha chiamato Pizzul :sick: :woot: :woot: )

    Il campionato assai compromesso,spero solo non ci facciano patire ulteriormente.

    FORZA SAMP! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    PS è la terza partita che guardo,non sarò mica io il problema <_< <_< <_< <_< <_<
     
    .
  9. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    è un'annata no... e diciamo che ce le cerchiamo pure, poi mazzarri ha pure le sue colpe. questa sconfitta proprio non ci voleva, centrocampo scarso quest'anno (a parte angelo!). Non voglio essere pessimista o disfattista ma ci sono brutti segnali, speriamo che il mister abbia in mano la squadra!
    Pazzini sono sicuro che ci serva e che farà bene... però il resto della squadra è nulla e molle... sono un po' preoccupato anche se sono convinto che ci salveremo!
     
    .
  10. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (brixi blucerchiato @ 18/1/2009, 17:07)
    Deve esserci qualcosa che a noi deve essere ignoto a livello di spogliatoio.

    Se fosse così come tu dici, la società dovrebbe intervenire subito altrimenti....

    Edited by Inti Cruz - 18/1/2009, 17:17
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (=Texastornado= @ 18/1/2009, 16:28)
    Se pensiamo che lo scorso anno facemmo la miglior partita della stagione proprio in casa contro sti scappati di casa.

    A me proprio scappati di casa non sono sembrati. bella squadra il Palermo, anche se ha avuto fortuna nel primo tempo a non subire gol ed a segnare all'ultimo minuto.
     
    .
  12. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:05)
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/1/2009, 17:02)
    non dico questo, però bisogna essere realisti... con questa mentalità ci sotterrano tutti

    Piu realista di così, dico di sperare di non subire troppo a Milano.

    ah io ho interpretato la tua frase come: speriamo di risollevarci... scusa scusa ^_^
     
    .
  13. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    il problema è che abbiam perso..ora nn ci sn più attenuanti ,bisogna guardarci dietro!!!

    ecco le mie pagelle

    castellazzi 6
    lucchini 5
    gastaldello 5,5
    accardi 5,5
    pieri 5
    padalino6,5
    sammarco 4
    franceschini5,5
    delvecchio sv
    palombo 6
    stankevicius 4,5
    cassano 6,5
    pazzini 5
    mariliungo sv
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Pazzini sono sicuro che ci serva e che farà bene... però il resto della squadra è nulla e molle... sono un po' preoccupato anche se sono convinto che ci salveremo!

    Sono d' accordo ma occorrono altri rinforzi in altri ruoli altrimenti il pazzo da solo puo' fare veramente poco ( giustamente ).
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,674
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (MJ Carna @ 18/1/2009, 16:57)
    Io lo dico dall'inizio della stagione: cambiamo allenatore, cambiamo giocatori (alcuni e pochi), compriamo un altro stramaledetto attaccante! Pazzini non può fare la differenza, non è un Kakà o un Ronaldhino, anche se è bravo.

    Azz, ora la gente inizia sragionare... -_-
     
    .
394 replies since 18/1/2009, 16:52   6800 views
  Share  
.