Sampdoria-Palermo 0-2

Serie A, 19° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Spero che questa stagione sia da lezione al fatto che noi OGNI TRE GIORNI NON POSSIAMO GIOCARE!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/1/2009, 16:59)
    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 16:53)
    Brutta sconfitta, speriamo bene Domenica contro l'inter...

    ancora a sperare? dai siamo obiettivi... l'Inter dorme ma dopo la batosta di Bergamo si vorrà rialzare.. e noi siamo già sdraiati da un po, ci mette poco ad asfaltarci... (poi sarò contentissimo di essere smentito), ma non ci credo...

    Adesso uno non può neanche sperare?

    Mah...
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:01)
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/1/2009, 16:59)
    ancora a sperare? dai siamo obiettivi... l'Inter dorme ma dopo la batosta di Bergamo si vorrà rialzare.. e noi siamo già sdraiati da un po, ci mette poco ad asfaltarci... (poi sarò contentissimo di essere smentito), ma non ci credo...

    Adesso uno non può neanche sperare?

    Mah...

    non dico questo, però bisogna essere realisti... con questa mentalità ci sotterrano tutti
     
    .
  4. Blitz75
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non penso che la partita con l'Inter possa essere quella della svolta, considerato che oggi ha pure perso e quindi sarà desiderosa di riscattarsi, ma spero almeno che si inizi a vedere un cambio di mentalità e soprattutto molta più corsa!
    Cmq è anche vero che è un periodo che gira male basta pensare al rigore netto su Cassano o al gol che si è divorato Sammarco davanti al portiere sbagliando completamente stop con la coscia, per non parlare della difesa che sembra la lontana parente di quella dell'anno scorso eppure sono sempre gli stessi giocatori ( e Bottinelli, che si stava inserendo bene, è dovuto ritornare in patria)
    secondo Me urge trovare un centrocampista dai piedi buoni che sappia innescare le punte mica possiamo sperare che Cassano faccia tutto da solo!
     
    .
  5. Stefler
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il problema di findo non è contro chi giochi (e la relativa forma)ma bensì quanti punti hai in classifica e quanto riesci a tirar fuori le palle per riemergere.(certo che con le Big hai meno probabiltà...)
    Quando settimana scorsa ho sentito associare a studio sport la parola "zona retrocessione" alla Samp, dopo la partita con la Roma, mi son venuti i brividi... a voi no? ma non c'era bisogno di un telegiornale sportivo per vedere come siamo messi; i giocatori lo sanno perchè proprio loro devono creare la partita e sei fai merda in campo di sicuro i punti non arrivano. Quando inizieranno a ragionare?

    Incazzato come una bestia!
     
    .
  6. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    più che altro cassano...oggi sembrava che non avesse voglia neanche lui :(
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Comunque penso che ora se dico che bisogna smettere di guardare il posto in Uefa e incominciare a giocare bene per salvarsi siamo tutti d'accordo, lo dice chiaro anche la classifica...
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:03)
    Comunque penso che ora se dico che bisogna smettere di guardare il posto in Uefa e incominciare a giocare bene per salvarsi siamo tutti d'accordo, lo dice chiaro anche la classifica...

    assolutamente... fino a poco tempo fa non volevo manco pensarci alla salvezza, quest'anno ci tocca per ora pensarci seriamente...
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (deejay65 @ 18/1/2009, 17:02)
    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:01)
    Adesso uno non può neanche sperare?

    Mah...

    non dico questo, però bisogna essere realisti... con questa mentalità ci sotterrano tutti

    Piu realista di così, dico di sperare di non subire troppo a Milano.
     
    .
  10. M70
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho più parole, ora incomincio ad essere pessimista anche io, avevamo in campo la squadra migliore possibile, un buon inizio, come sempre, poi il nulla, agli altri ( qualunque squadra sia ) sembrano il real dei vecchi tempi due tocchi e sono in gol.
    Non oso immaginare domenica a milano..................comunque è tutta una questione di testa sono demoralizzati cotti, si perdono per strada alla prima difficoltà, ci vuole tanta tanta umiltà

    Nota di colore, la mia compagna ce l'ha a morte con pizzul, dice che è lui a portare sfiga, da domenica niente audio
     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (http @ 18/1/2009, 17:03)
    Comunque penso che ora se dico che bisogna smettere di guardare il posto in Uefa e incominciare a giocare bene per salvarsi siamo tutti d'accordo, lo dice chiaro anche la classifica...

    L'allenatore non guarda la classifica.... :blink: :blink: :blink:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io guardo alla colonna di sinistra, la UEFA godiamocela quest'anno, ora pensiamo a tornare a fare bene, non sopporto vedere la squadra che va male.. :(
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:03)
    Comunque penso che ora se dico che bisogna smettere di guardare il posto in Uefa e incominciare a giocare bene per salvarsi siamo tutti d'accordo, lo dice chiaro anche la classifica...

    Se continuano a giocare così si, senza determinazione non si fa niente in campo anche se sulla carta siamo superiori ad altre squadre che ci stanno davanti, se invece danno un segnale di ripresa guardo al 10° posto sperando di centrarlo.
     
    .
  14. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 18/1/2009, 17:03)
    Comunque penso che ora se dico che bisogna smettere di guardare il posto in Uefa e incominciare a giocare bene per salvarsi siamo tutti d'accordo, lo dice chiaro anche la classifica...

    e sembrava pazzo chi al sondaggio diceva che c'era il rischio di retrocedere..le stagioni sfortunate si vedono subito..e questa è una di quelle..(anche oggi ne è una prova..)per cui fuori umiltà per tirarsi fuori dai guai..
     
    .
  15. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve esserci qualcosa che a noi deve essere ignoto a livello di spogliatoio. La squadra titolare oggi a livello tecnico era assolutamente di alto livello. Non mi sembra giusto parlare di nomi facendo riferimento a Maggio e Volpi...Padalino ha fatto una grande partita ed è anche più tecnico rispetto a Christian...Sammarco in netta ripresa invece. La difesa oggi ha sbagliato in due occasioni e puntualmente siamo stati puniti.
    Pazzini più che sufficiente: qualche iniziativa sulla destra,alcune sponde importanti,ha tenuto spesso la palla e gol sfiorato in più occasioni.
     
    .
394 replies since 18/1/2009, 16:52   6800 views
  Share  
.