Emiliano Bonazzoli (2005-2009)

Attaccante (1°Punta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    19,545
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Bonazzoli intervistato da TMW

    Ti lasci alle spalle anche la parentesi Genova, che è stata un po' dolorosa.
    "Sì, me la lascio alle spalle dopo che era partita bene e pian piano si era messa su binari storti. Ci sono stati episodi e comportamenti che non mi sono piaciuti".

    TMW
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,578
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 22/7/2009, 00:44)
    Bonazzoli intervistato da TMW

    Ti lasci alle spalle anche la parentesi Genova, che è stata un po' dolorosa.
    "Sì, me la lascio alle spalle dopo che era partita bene e pian piano si era messa su binari storti. Ci sono stati episodi e comportamenti che non mi sono piaciuti".

    TMW

    Nonostante questo non può permettersi di dire quello che ha detto, soprattutto se ancora sotto contratto. :no:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,204
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (EDOBEPPO93 @ 22/7/2009, 00:44)
    Bonazzoli intervistato da TMW

    Ti lasci alle spalle anche la parentesi Genova, che è stata un po' dolorosa.
    "Sì, me la lascio alle spalle dopo che era partita bene e pian piano si era messa su binari storti. Ci sono stati episodi e comportamenti che non mi sono piaciuti".

    TMW

    ma perfavore, io fossi in te mi vergognerei e anche tanto :no:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Con la mancata promozione in serie A, la Reggina del presidente Foti, ora deve ripartire da zero e sbarazzarsi di quei giocatori con un ingaggio troppo elevato per la serie cadetta.

    Accostato alla Spal alcune settimane fa, e un altro ex: Emiliano Bonazzoli. Il destino dell'ex ariete blucerchiato è assai incerto. Bonazzoli, alcuni mesi fa, dichiarò di voler terminare la carriera con la squadra della sua città, ovvero il Mantova, club retrocesso in lega pro e che ora rischia di sparire per grossi problemi economici.

    Spetterà al suo procuratore Tinti trovare una sistemazione in serie cadetta per la sfortunata punta.

    da http://www.tuttomercatoweb.com/sampdoria/?...idnotizia=11356
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,251
    Location
    Vignola (MO)

    Status
    OFFLINE
    più che ex-blucerchiato, ex-calciatore!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,726
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Per lui 27 gol (5 nelle Coppe Europee, 7 in Coppa Italia e 15 in Serie A), e 107 presenze in maglia blucerchiata.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    67,844
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Idea Bonazzoli per il Cesena

    Dopo Mirko Pieri e Marco Rossi, il Cesena ha come obiettivo di mercato un altro ex blucerchiato, quell'Emiliano Bonazzoli che ha vestito la casacca blucerchiata dall'agosto 2005 al gennaio 2009.

    Qualora la voce fosse vera, il calciatore, reduce dalla poco fortunata esperienza di Reggio Calabria, avrebbe quindi l'opportunità di ritornare a calcare i grandi palcoscenici della Serie A.

    www.sampdorianews.net/?action=read&idnotizia=11804
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    9,759

    Status
    OFFLINE
    Lo spero per il buon Emiliano
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,286
    Location
    Genova Marassi

    Status
    OFFLINE
    Se il Cesena dovesse davvero puntare su Bonazzoli come centravanti titolare penso che potrebbe tranquillamente dire addio fin da subito ai sogni di salvezza. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (P@blito @ 12/7/2010, 08:32)
    Se il Cesena dovesse davvero puntare su Bonazzoli come centravanti titolare penso che potrebbe tranquillamente dire addio fin da subito ai sogni di salvezza. ;)

    Straquoto. Per me e' fortunato ad avere un contratto con la Reggina.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    4 gol in 6 partite il buon Bonazza!!! Sono contento che sia resuscitato in B!!!
     
    .
  12. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 25/9/2010, 16:52)
    4 gol in 6 partite il buon Bonazza!!! Sono contento che sia resuscitato in B!!!

    Guarda oggi ho visto Atalanta-Reggina, tra l'altro una partita molto bella, più di molte di A che ho visto ultimamente, Bonazza sembrava resuscitato, aldilà del bel gol l'ho visto reattivo e davvero tonico !

    Sono contento per lui che potrà godersi degnamente gli ultimi anni di carriera, purtroppo il rapporto con lui era destinato a guastarsi, un giorno capirà che tutto questo tempo per aspettarlo non ce l'avevamo proprio e allora si pentirà di certe sue dichiarazioni quando se ne andò. -_-
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    A me dispiace che si sia comportato da sciocco con le dichiarazioni che ha fatto. I calciatori raramente sono diplomatici soprattutto quando sono molto frustrati.

    Per potersi riprendere la discesa in Serie B e' stata ottima. C'e' da considerare che non e' detto che, se anche dovesse fare 20 o piu' gol in stagione in B, si possa ripetere in A con un anno in piu'. Noi in A abbiamo grosse ambizioni come dimostrato dai risultati da quando se n'e' andato. Purtroppo incidenti gravi come quelli che ha subito lui richiedono lunghi periodi di recupero per giocatori di grossa stazza. Onestamente sono contento che non abbiamo rifilato un bidone alla Reggina, ma un giocatore che a livelli inferiori dopo un pieno recupero puo' ancora essere determinante.
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Bonazza e' una macchina da gol!!! Buon per lui che sta facendo benissimo!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,598
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Altro gol decisivo... bell'anticipo di testa.... capisco che gioca in B, pero' ha gia' segnato 6 gol.
     
    .
55 replies since 14/1/2009, 15:52   2759 views
  Share  
.