Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (willy73 @ 18/2/2022, 16:28) 
    cioè, tanto per darvi un'idea, sul muro stanno discutendo da un lato del "furto" della stella del 1924/25 e dall'altro del perché gli arbitri ce l'hanno con loro :non ce la posso fare:

    bé, è come se a Firenze ogni giorno si rivangasse sullo scudetto rubatoci dalla Rubentus nel 1981-82. E saremmo ancora più giustificati perché è successo 60 anni dopo....
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,441
    Location
    quasizena

    Status
    OFFLINE
    Ma e mai possibile che qui venga applicata costantemente la censura anche su contenuti palesemente non censurabili.
    Io sono qui da 7 anni ma seguo circa da 10.
    Penso di non avere mai insultato nessuno e di aver sempre cercato di contribuire in maniera sana e costruttiva al forum.
    Però ora sto prendendo una piega al limite del ridicolo.
    Capisco che tore viva in un pianeta autoreferenziale e,per quanto davvero infantile,debba sempre aver ragione in qualsiasi contraddittorio e possa tranquillamente sminuire o a volte insultare chi vuole LUI!
    Ok e casa tua,altro concetto infantile,ma impara a confrontarti ad armi pari visto che per altro spesso condivido i tuoi pensieri
    (Non i modi e i toni)
    Kind regards
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 3/4/2022, 19:06) 
    Ma e mai possibile che qui venga applicata costantemente la censura anche su contenuti palesemente non censurabili.
    Io sono qui da 7 anni ma seguo circa da 10.
    Penso di non avere mai insultato nessuno e di aver sempre cercato di contribuire in maniera sana e costruttiva al forum.
    Però ora sto prendendo una piega al limite del ridicolo.
    Capisco che tore viva in un pianeta autoreferenziale e,per quanto davvero infantile,debba sempre aver ragione in qualsiasi contraddittorio e possa tranquillamente sminuire o a volte insultare chi vuole LUI!
    Ok e casa tua,altro concetto infantile,ma impara a confrontarti ad armi pari visto che per altro spesso condivido i tuoi pensieri
    (Non i modi e i toni)
    Kind regards

    eh .. sì .. concordo .. il forum sta peggiorando sempre più
    ormai mi diverto solo a leggere gli insulti di tore visto che i contenuti (salvo rare eccezioni) stanno diventando sempre più banali
     
    .
  4.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,827
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Lellok @ 3/4/2022, 20:08) 
    eh .. sì .. concordo .. il forum sta peggiorando sempre più
    ormai mi diverto solo a leggere gli insulti di tore visto che i contenuti (salvo rare eccezioni) stanno diventando sempre più banali

    Tipo questi contenuti? https://msg.forumfree.it/?act=Search&c=67166&MID=10749723
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    13,408
    Location
    Pescara

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (L'ultimo dei doriani @ 3/4/2022, 19:06) 
    Ma e mai possibile che qui venga applicata costantemente la censura anche su contenuti palesemente non censurabili.
    Io sono qui da 7 anni ma seguo circa da 10.
    Penso di non avere mai insultato nessuno e di aver sempre cercato di contribuire in maniera sana e costruttiva al forum.
    Però ora sto prendendo una piega al limite del ridicolo.
    Capisco che tore viva in un pianeta autoreferenziale e,per quanto davvero infantile,debba sempre aver ragione in qualsiasi contraddittorio e possa tranquillamente sminuire o a volte insultare chi vuole LUI!
    Ok e casa tua,altro concetto infantile,ma impara a confrontarti ad armi pari visto che per altro spesso condivido i tuoi pensieri
    (Non i modi e i toni)
    Kind regards

    Condivido in toto...un forum dovrebbe servire ad esprimere opinioni e pensieri..che possono essere condivisibili o meno...invece spesso si giudica specie da parte di Tore con modi e toni irrispettosi come se lui ne capisse più di tutti di calcio...cosa ridicola!!! Messaggi normalissimi cancellati perché giudicati a suo parere "sbagliati"...non è questo lo spirito di un forum. Poi se uno scrive belinate o risulta pesante o va fuori tema posso capire...ma almeno per quanto mi riguarda vengono cancellati messaggi senza motivo oltre a risposte saccenti sentenziate in caso uno la pensa diversamente...cmq sono anni che sono qui e mi piace condividere il mio pensiero oltre a leggere tanti di voi..alcuni rispecchiano il mio modo di vedere il calcio..e potrei elencare tanti nickname..altri la pensano diversamente ed è bello confrontarsi o anche discuterne ed a volte anche 1 po' scontrarsi...ma la saccenza non la sopporto. Questo è il mio pensiero.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,860
    Location
    Reggio Nell’Emilia

    Status
    OFFLINE
    Certo è che si potrebbe festeggiare con una riammissione di massa di chi è caduto in questi mesi duri, vittime dello stress e delle sconfitte della nostra Samp 😂😂
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fiorentina Fans
    Posts
    2,461

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (SaxDoria @ 15/5/2022, 23:22) 
    Certo è che si potrebbe festeggiare con una riammissione di massa di chi è caduto in questi mesi duri, vittime dello stress e delle sconfitte della nostra Samp 😂😂

    A-MNI-STI-A A-MNI-STI-A A-MNI-STI-A !!!!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,088

    Status
    OFFLINE
    Concordo Tore!!!
    Grazia piena 🍾🍾
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Per alcuni il rientro sarà a breve, altri dovranno meritarselo con un chiarimento in privato, contattando qualcuno dello staff.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,157
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/5/2022, 17:26) 
    Per alcuni il rientro sarà a breve, altri dovranno meritarselo con un chiarimento in privato, contattando qualcuno dello staff.

    È giusto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,383

    Status
    ONLINE
    Non é una critica, non é un chiarimento, é solo un suggerimento:
    Il forum si basa su discussioni create partendo da notizie o fatti legati alla Samp, al calcio o ad altre squadre di secondaria importanza. La maggioranza di ciò che da lo spunto all’avvio di una discussione, proviene da siti o giornali, ed a parte tutto quello che é fattuale, molte notizie hanno all’interno opinioni pensieri e deduzioni di chi scrive l’articolo (e nonostante non a tutti piaccia é giornalismo lo stesso). Noto che alcuni di questi articoli vengono menzionati come fonte non attendibile, altri come attendibili pur provenendo dal medesimo sito.

    Con lo scopo di generare meno confusione possibili nelle menti più labili come la mia, sarebbe ipotizzabile creare una black list Di fonti? In modo da rispettare le regole, garantendo meno tempo perso per chi cerca, e riporta la notizia è per chi la deve cancellare.

    Cosa ne pensate?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,773
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    È stato scritto tante volte ormai. Sul mercato hanno mostrato di essere abbastanza affidabili negli anni, le redazioni di Sky (Di Marzio), Gazzetta (Schirà) e Sport Italia (Pedullà). Il resto perlopiù ricicla o spara nel mucchio non avendo chissà quali contatti.

    Poi, come ti ho spiegato di là, dipende molto da come sono scritte le notizie. A volte i virgolettato sono stravolti, figurati se non c'è neppure quello. Detto questo è una fase ancora molto acerba, tutto ancora poco attendibile.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,383

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/6/2022, 23:36) 
    È stato scritto tante volte ormai. Sul mercato hanno mostrato di essere abbastanza affidabili negli anni, le redazioni di Sky (Di Marzio), Gazzetta (Schirà) e Sport Italia (Pedullà). Il resto perlopiù ricicla o spara nel mucchio non avendo chissà quali contatti.

    Poi, come ti ho spiegato di là, dipende molto da come sono scritte le notizie. A volte i virgolettato sono stravolti, figurati se non c'è neppure quello. Detto questo è una fase ancora molto acerba, tutto ancora poco attendibile.

    Ok
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    991

    Status
    OFFLINE
    mah, pedullà e criscitiello mi sembrano venditori di aria fritta... il 90% delle notizie di calciomercato che danno non si realizzano e poi non sono mai teneri con i dirigenti della Sampdoria.
    per me sono dei genoani mancati.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Di blucerchiato tingi i sogni..

    Group
    Moderatore
    Posts
    54,519
    Location
    Genova-Castelletto

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (viadelpiano @ 14/6/2022, 07:37) 
    mah, pedullà e criscitiello mi sembrano venditori di aria fritta... il 90% delle notizie di calciomercato che danno non si realizzano e poi non sono mai teneri con i dirigenti della Sampdoria.
    per me sono dei genoani mancati.

    Secondo me non lo segui.
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45396 views
  Share  
.