Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Io lo scrivo qua visto che il topic è stato aperto apposta.

    Scusate ma perchè uno non può esprimere un suo parere, peraltro espresso in modo non dittatoriale ma proprio come parere personale, su quello che secondo me potrebbe essere il futuro di una squadra in caso succedano determinate cose se lo scrivo proprio nel topic di tale squadra?!

    Che risposta è non si può commentare sul futuro parliamo del presente?!(giustificazione che mi è stata data da chi ha cancellato i miei messaggi) Allora eliminiamo il topic dove si parla di chi prendere al posto di Giampaolo o delle trattative visto che non sono il presente.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Ti ho già risposto in privato sulla cancellazione di quel messaggio, non insistere, perché come sai questo tipo di chiarimenti vengono richiesti e ricevuti via messaggio. Non ha senso scrivere che questo o quello moriranno prima di sapere come andranno le cose. Quando le squadre saranno fatte parleremo come sempre delle aspettative su ognuna. Ora non ha senso e porta solo a discorsi superflui.
     
    .
  3.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    11,404
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Porta a discorsi superflui anche tenere aperto il topic su Giampaolo visto che al momento è l'allenatore della samp e ha ancora un anno di contratto per lo stesso principio. Mah vabbe. Siccome è meglio così brava Atalanta ormai è diventata una big, così siamo tutti più contenti
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Titì14 @ 27/5/2019, 15:00) 
    Porta a discorsi superflui anche tenere aperto il topic su Giampaolo visto che al momento è l'allenatore della samp e ha ancora un anno di contratto per lo stesso principio. Mah vabbe. Siccome è meglio così brava Atalanta ormai è diventata una big, così siamo tutti più contenti

    Personalmente non lo avrei aperto, però ormai la possibilità che se ne vada ed arrivi un altro è concreta, mentre gli scenari che tu ed altri stavate millantando per l'Atalanta ad oggi sono pura fantascienza. Tra qualche mese ne parleremo, porta pazienza.
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    4,016

    Status
    OFFLINE
    Scusate, questo è un Forum free o non free? In tal caso basta saperlo, anche se sembra abbastanza chiaro.
    Javier, ti tendo la mano e mi metti il pollice verso? Ma lo sai che non si agisce in questo modo? Sei un po’ altezzoso. Ci atterremo al puro pragmatismo teutonico imposto dal fondatore. Tutto sostanza senza sfumatura alcuna.

    Edited by -Alatriste - 6/6/2019, 22:49
     
    .
  6.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,330
    Location
    Genova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (-Alatriste @ 6/6/2019, 21:20) 
    Scusate, questo è un Forum free o non free? In tal caso basta saperlo, anche se sembra abbastanza chiaro.
    Javier, ti tendo la mano e mi metti il pollice verso? Ma lo sai che non si agisce in questo modo? Sei un po’ altezzoso. Ci atterremo al puro pragmatismo teutonico imposto dal fondatore. Tutto sostanza senza sfumatura alcuna.

    Non prenderla sul personale, metto un pollice verso al tuo commento non a te, significa solo che non sono d'accordo. Ma proprio niente di personale...
     
    .
  7.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Alatriste @ 6/6/2019, 21:20) 
    Scusate, questo è un Forum free o non free? In tal caso basta saperlo, anche se sembra abbastanza chiaro.
    Javier, ti tendo la mano e mi metti il pollice verso? Ma lo sai che non si agisce in questo modo? Sei un po’ altezzoso. Ci atterremo al puro pragmatismo teutonico imposto dal fondatore. Tutto sostanza senza sfumatura alcuna.

    Fai da bravo Alatriste, altrimenti cerca spazi a te più congeniali. ^_^
     
    .
  8.     +5   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,607

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Alatriste @ 6/6/2019, 21:20) 
    Scusate, questo è un Forum free o non free? In tal caso basta saperlo, anche se sembra abbastanza chiaro.
    Javier, ti tendo la mano e mi metti il pollice verso? Ma lo sai che non si agisce in questo modo? Sei un po’ altezzoso. Ci atterremo al puro pragmatismo teutonico imposto dal fondatore. Tutto sostanza senza sfumatura alcuna.

    Non ti fossilizzare sui pollici (su o giù)... cerchiamo di essere maturi. È solo un modo veloce ed immediato per esprimere la propria opinione su un messaggio. Tutto qui.
    E non ne farei un problema.
     
    .
  9. Enricog97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusate, vedo che molte volte fate ripristinare account vecchi a nuovi utenti che vogliono iscriversi. Senza assolutamente fare polemica, volevo chiedere cosa i vantaggi di questa cosa per voi gestori ? Voglio dire qual è il senso con cui è stata concepita la regola?
    Ps: scrivo qui perché non sapevo dove altro scrivere.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Enricog97 @ 3/9/2019, 22:03) 
    Scusate, vedo che molte volte fate ripristinare account vecchi a nuovi utenti che vogliono iscriversi. Senza assolutamente fare polemica, volevo chiedere cosa i vantaggi di questa cosa per voi gestori ? Voglio dire qual è il senso con cui è stata concepita la regola?
    Ps: scrivo qui perché non sapevo dove altro scrivere.

    Semplice questione di sicurezza e tracciamento della storia di un utente qui su MB. Il ripristino è molto semplice ed assicurato dal supporto forumfree.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (-Alatriste @ 5/9/2019, 16:51) 
    Tuttavia un moderatore oltre a moderare non dovrebbe schierarsi ma limitarsi a postare un suo pensiero asettico. Qui sembra che se non ti muovi entro binari ben precisi sei un sobillatore. Io credo sia sufficiente l’educazIone.

    Educazione in primis, ma poi c'è il regolamento ed il giudizio, che chiaramente è in parte soggettivo di chi amministra il forum. Devi accettarlo.
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,826
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    vengono cancellati, o spostati, i messaggi completamente fuori tema, come questi due sopra... :rolleyes:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,764
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Luke_1973 @ 29/9/2019, 10:06) 
    Probabilmente il tuo messaggio verrà cancellato... ultimamente succede spesso.

    Ultimamente l'isteria ed il tasso dicastronerie scritte da diversi utente, tra rompicoglioni storici e nuovi arrivi è molto alto. Lo staff sta facendo di tutto per rendere leggibile il forum. Se a te non sta bene puoi andare benissimo altrove, o limitarti a leggere. Il regolamento e la linea di moderazione di MB è chiara come sempre.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,558
    Location
    Gaelica.

    Status
    OFFLINE
    Domanda: la severità di giudizio è uguale anche quando un utente insulta un altro utente?
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,826
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (fralele @ 30/9/2019, 23:44) 
    Domanda: la severità di giudizio è uguale anche quando un utente insulta un altro utente?

    Cioè? Non ho capito a cosa ti riferisci
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45396 views
  Share  
.