Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ecco i primi provvedimenti:

    #entry598062602
    #entry598062808
    #entry598063303
    #entry598063078
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Parliamo di un serio problema che da un po' affligge il Forum... La mancanza del correttore automatico.. :o: :o: :o:

    Ripristinalo Tore... L'italiano ti ringrazierà... :risata3: :risata3:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    La riabilitazione di Fioremancio mi offre l'assist per far presente a tutti gli utenti,i quali hanno ne pieno diritto,la disparità di trattamento operata verso i vari utenti.Lui è stato sospeso per dei post ritenuti offensivi nel post Napoli-Sampdoria.Io lunedì mattina ho segnalato,dietro richiesta di Tore,un post nel topic della partita dove veniva usata l'affermazione "Napoli-colera" e sto ancora aspettando sanzioni.Onestamente credo si tratti,oltre che di un post vergognoso e che non merita neanche commento eprchè sarebbe tempo sprecato,di una profonda mancanza di rispetto verso tutti gli utenti del forum di origine napoletana.Perchè va benissimo e lo capisco quando si scrivono post di antipatia e anche odio sportivo verso il Napoli,ma quando si va oltre no.E non può certo bastare il richiamo di Tore che lo definiva becero insulto,perchè se è un becero insulto,ancor di più se con gli argomenti di discussione del forum non ha nulla a che spartire,allora va punito.Anche perchè chiunque domenica potrebbe usare lo stesso tono verso Empoli e non credo che la cosa sarebbe accettabile.Tra l'altro un moderatore martedì mi ha detto che si erano espressi in 2-3 e mancavano all'appello gli altri moderatori.Ora,considerando che in tutto sono 5 più Tore e qualcuno per impegni personali non può garantire spesso una presenza fissa,mi chiedo se e quando verranno presi provvedimenti su questo post.Anche perchè per la sospensione di Fioremancio non si sono espressi tutti i moderatori,io stesso sono stato avvertito da Fioremancio via mp a sospensione già avvenuta.A me sinceramente basta anche una risposta del tipo "non lo sospendiamo perchè non la riteniamo una violazione del regolamento",servirebbe a me e agli altri utenti per fare tutte le valutazioni del caso.

    Ripeto,potrò sembrare ripetitivo,noioso ed antipatico per alcuni,ma è una questione di rispetto e su questo credo non si possa soprassedere.

    Edited by alexforfun85 - 13/1/2017, 19:49
     
    .
  4.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Alexfortuna abbiamo capito che ti sei offeso per gli insulti alla tua Napoli ... non lo devi ricordare ogni istante.... e visto che mi avevi tirato in ballo nel post dove annunciavi di lasciare la carica di moderatore...ti dico che se la gente insulta Roma io reagisco fregandomene e anzi hanno ragione perchè questo schifo di città per come è ridotta non merita di essere la capitale
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Alessio, devi capire che la situazione venutasi a creare dopo la partita col Napoli è stata velenosa. Sai bene che in questi casi si chiude un occhio, altrimenti bisogna sterminare mezzo forum. Io in genere gli insulti ad arbitri ed avversari dopo la partita li cancello e punto, senza sanzionare. Sai anche bene che la rivalità coi napoletani qui è enorme. Sai anche bene che se vai nel topic sul Genoa i post da sanzione sarebbero tanti. Ma si soprassiede per ovvi motivi. Il richiamo in quel caso basta e avanza, anche perchè l'utente in questione non ha precedenti.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 13/1/2017, 19:51) 
    Alexfortuna abbiamo capito che ti sei offeso per gli insulti alla tua Napoli ... non lo devi ricordare ogni istante.... e visto che mi avevi tirato in ballo nel post dove annunciavi di lasciare la carica di moderatore...ti dico che se la gente insulta Roma io reagisco fregandomene e anzi hanno ragione perchè questo schifo di città per come è ridotta non merita di essere la capitale

    Scusami ma non devo certo rendere conto a te dei miei post.Tra l'altro hai detto una cosa non vera perchè è da lunedì che non scrivo un messaggio pubblico.Sono reazioni differenti,non credo si debba per forza reagire alla stessa maniera,tanto più quando si ritiene che si esageri e si sbagli,anche perchè continuo a non capire perchè su un forum dedicato alla Sampdoria si debba parlare,usando termini altamente offensivi,di cose che con la Samp non c'entrano nulla.Tutto qui,scusami se sbaglio.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/1/2017, 19:58) 
    Scusami ma non devo certo rendere conto a te dei miei post.Tra l'altro hai detto una cosa non vera perchè è da lunedì che non scrivo un messaggio pubblico.Sono reazioni differenti,non credo si debba per forza reagire alla stessa maniera,tanto più quando si ritiene che si esageri e si sbagli,anche perchè continuo a non capire perchè su un forum dedicato alla Sampdoria si debba parlare,usando termini altamente offensivi,di cose che con la Samp non c'entrano nulla.Tutto qui,scusami se sbaglio.

    No visto che avevi scritto che siccome io ero d'accordo con certi termini volevi vedere cosa pensavo se si insultava roma e i romani... io nel post precedente ho risposto a questo tutto qui .... comunque non devi scusarti sono solo opinioni... ed essere in disaccordo su un argomento non significa certo essere nemici ;) :ok_samp.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 13/1/2017, 19:52) 
    Alessio, devi capire che la situazione venutasi a creare dopo la partita col Napoli è stata velenosa. Sai bene che in questi casi si chiude un occhio, altrimenti bisogna sterminare mezzo forum. Io in genere gli insulti ad arbitri ed avversari dopo la partita li cancello e punto, senza sanzionare. Sai anche bene che la rivalità coi napoletani qui è enorme. Sai anche bene che se vai nel topic sul Genoa i post da sanzione sarebbero tanti. Ma si soprassiede per ovvi motivi. Il richiamo in quel caso basta e avanza, anche perchè l'utente in questione non ha precedenti.

    Il forum è tuo,quindi rispetto la tua decisione,ma non posso assolutamente accettarla e condividerla.Non posso accettare che solo perchè sono napoletano,allora chiunque può offendere la mia città o comunque lasciarsi andare a commenti che nulla hanno a che fare con il forum.In questo modo si creano utenti di serie B e sinceramente la cosa è estremamente grave secondo me.Manchi assolutamente di rispetto per la persona,e tu essendo l'admin dovresti innanzitutto garantire che tutti i tuoi utenti abbiano stessi diritti e siano tutelati alla stessa maniera.Non può passare la linea che siccome in tanti in alcuni casi violano il regolamento,invece di applicarlo allora rendi tutto possibile.Sarebbe molto più bello e fruibile un forum con meno utenti,ma visitato da gente che sa cosa vuol dire rispetto ed educazione,anche perchè dovremmo essere uomini e donne pensanti,non bestie che non conoscono neanche le minime regole del vivere civile.Però,se ti poni il problema di quanta gente resterebbe allora punti alla quantità di utenti e non alla qualità,essendo tuo il forum alzo le mani perchè non sono nessuno in potere di dirti come comportarti.
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    Ma perché il coro su Napoli invocato dal utente (che oltretutto era solo a sdrammatizzare se ricordo bene) non era uguale al "si sente puzza di pesce" che ogni tifoseria ci dedica settimanalmente? Non mi direte che alcuno si offende sentendolo...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,174
    Location
    Acerra (NA)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/1/2017, 21:06) 
    Ma perché il coro su Napoli invocato dal utente (che oltretutto era solo a sdrammatizzare se ricordo bene) non era uguale al "si sente puzza di pesce" che ogni tifoseria ci dedica settimanalmente? Non mi direte che alcuno si offende sentendolo...

    Se è per quello in questo forum ci sarà anche gente che allo stadio canta "Vesuvio lavali col fuoco".La cosa che ti sfugge è cosa c'entrano certe affermazioni sul forum?Poi se il tuo ragionamento è che "Napoli colera" va bene perchè ci sono cori offensivi contro la città di Genova allora credo che tu abbia un bel pò di problemi.So che per molti di voi è di difficile comprensione,essendo accecati da una rivalità sportiva verso il Napoli che tende a sfociare in qualcosa che è tutto fuorchè sport e quindi tendete a dare credito zero ad un utente napoletano,ma avrei detto e fatto le stesse cose anche se avessi letto Empoli colera domenica dopo la partita.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,939

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (aleffio @ 13/1/2017, 21:06) 
    Ma perché il coro su Napoli invocato dal utente (che oltretutto era solo a sdrammatizzare se ricordo bene) non era uguale al "si sente puzza di pesce" che ogni tifoseria ci dedica settimanalmente? Non mi direte che alcuno si offende sentendolo...

    Non credo abbia molto senso questo discorso, perchè vuol dire che se scrivo "voi genovesi puzzate di pesce" su questo forum non mi becco risposte ed eventualmente una sospensione? :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Bravo Aleffio hai scritto cose sensate e giuste
     
    .
  13.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,250
    Location
    Imperia

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (alexforfun85 @ 13/1/2017, 22:40) 
    Se è per quello in questo forum ci sarà anche gente che allo stadio canta "Vesuvio lavali col fuoco".La cosa che ti sfugge è cosa c'entrano certe affermazioni sul forum?Poi se il tuo ragionamento è che "Napoli colera" va bene perchè ci sono cori offensivi contro la città di Genova allora credo che tu abbia un bel pò di problemi.So che per molti di voi è di difficile comprensione,essendo accecati da una rivalità sportiva verso il Napoli che tende a sfociare in qualcosa che è tutto fuorchè sport e quindi tendete a dare credito zero ad un utente napoletano,ma avrei detto e fatto le stesse cose anche se avessi letto Empoli colera domenica dopo la partita.

    Apparte che accecato dalla rivalità sportiva verso napoli ci sarà qualcun'altro: il mio è odio... In quanto ligure "odio" tutti quelli che vivono fuori dalla mia porta (ovviamente altri liguri compresi)

    Scherzi a parte (sdrammatizzo solo per non farti notare che sei tu a giudicare tutti noi come degli stronzi ora) semplicemente non penso che la gente che canta napoli/firenze/torino/bologna/cagliari/brescia Merda pensi minimante che le persone che sono nate li siano tutte delle merde... Se tu pensi che sia così mi spiace per te, rientra nella golliardia che ti porta ad esultare ed infervorarti per 11 milionari che corrono in mudande dietro ad un pallone...
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,767
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    Ma infatti non bisogna confondere sfottò come il classico "Napoli colera" (che io non canterei mai) quando gioca la squadra del Napoli, con insulti alla città di Napoli. C'è un pò troppo vittimismo. Sennò andiamo nel topic del Genoa e banniamo tutti per averli chiamati a più riprese merde o rumente (anche lì quando mi ci trovo rimuovo i messaggi).
     
    .
  15.     +6   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    10,748
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    Visto che avete ripreso la conversazione qua ne approfitto per replicare a chi mi aveva risposto nell´altro topic che é stato chiuso.

    Vivo da 5 anni in una cittá sudamericana tra le piú pericolose del mondo, venti milioni di abitanti tra cui 3 milioni che vivono in favelas, 50.000 senza tetto dipendenti da crack che vagano per la cittá, bambini senza scarpe a chiedere l´elemosina ai semafori, insomma, realtá e situazioni che molti di voi probabilmente avranno visto solo nei film.
    Da 5 anni ogni giorno prendo quattro autobus per andare a lavorare e MAI sono stato importunato da nessuno, MAI nessuno ha provato a derubarmi o rompermi le palle, mentre l´ultima volta che ho passato un fine settimana a Napoli mi é stato puntato un coltello e mi hanno fottuto cellulare e portafoglio.
    Detto questo, non mi dilungheró nel rispondere a chi, dotato della profonda ignoranza che contraddistingue il medioman di turno ed é causa di tutte le disgrazie del pianeta, mi ha tacciato di razzista, l´unico consiglio che posso dargli é di studiare un pó di piú ed imparare la differenza tra ¨razza¨ e ¨cultura¨.
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45396 views
  Share  
.