Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lellok
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    1,252
    Location
    Chiavari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Tore MB @ 16/7/2020, 12:30) 

    Ciao lello, se leggi il regolamento, ti accorgi che in questi casi hai tutto il diritto di chiedere spiegazioni in privato allo staff.
    Se quel post è stato cancellato, evidentemente qualcuno di noi ha reputato, per l'ordine del forum, che non fosse utile allo sviluppo della discussione. Tutto qui.
    Ma ripeto, per dettagli, come fanno in tanti in questi casi, puoi scriverci in privato.

    questo l'ho già fatto in passato e ho avuto educate risposte sotto forma di difesa d'ufficio..

    CITAZIONE
    ordine del forum

    non è questa la questione..
    se c'è un regolamento deve essere rispettato da TUTTI , utenti e moderatori ..
    se qualche moderatore ritiene di uscire da questo schema, per il solo fatto di non essere d'accordo, io interpreto la cosa come PREVARICAZIONE

    naturalmente, non è una critica alla tua persona: so bene che quando sei in disaccordo, lo esprimi apertamente senza remore..
    purtroppo non tutti nello staff si comportano in questo modo .. preferiscono esprimere il loro disaccordo in maniera più nascosta e più facile, andando contro le normali regole di una comunità.
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45396 views
  Share  
.