Critiche e chiarimenti sulla gestione di MB

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blucerchiato91
        +4   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,383
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (simoset @ 12/4/2017, 17:17) 
    Devo dire che dopo 1 anno dallo scossone l'assenza di alcuni utenti si sente molto ed è stata una perdita pesantissima per questo forum

    CITAZIONE (Gsquared @ 12/4/2017, 18:49) 
    Resto dell'idea di un anno fa. Eravamo in un periodo di merda, con un clima sclerato, a cui ammetto di aver contribuito anch'io, e la situazione si è incancrenita.
    Tutti abbiamo le nostre colpe e ci abbiamo perso tutti.

    CITAZIONE (simoset @ 12/4/2017, 19:10) 
    Be a Edobeppo,Frak,Dany zena,Blucerchiato 91 ecc..insomma gli ex moderatori...concordo con gdquared ci abbiamo perso tutti e il forum in primis

    CITAZIONE (patrick@samp89 @ 16/4/2017, 09:08) 
    Aggiungo Garro che era un piacere leggere, oltre a quelli che hai elencato e a tutti gli altri.

    Vi ringrazio per gli attestati di stima, ma nessuno è indispensabile e tantomeno lo siamo noi. Certamente in molti ci hanno dimostrato solidarietà e ci ha fatto piacere, è stata la conferma che forse così stronzi non siamo. :)

    Io ritengo che su MB non ci siano più i presupposti per partecipare alle discussioni, però ogni tanto mi fa piacere sentire alcuni di voi. Come disse "qualcuno", il forum andrà avanti anche con altri moderatori e altri utenti. L'unica cosa che conta anche per noi è la Sampdoria e questo non è e non sarà mai il luogo esclusivo per parlarne.

    Per tutti gli altri ci vedremo sui gradoni del Ferraris.

    Un saluto a tutti e sempre forza Sampdoria,

    Matteo

    Edited by Tore MB - 8/5/2017, 18:21
     
    .
661 replies since 14/8/2007, 15:47   45396 views
  Share  
.