Udinese-Sampdoria 1-1

Serie A, 18° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UTC1980 @ 11/1/2009, 17:04)
    è calato un po tanto...

    D'altronde tutta la squadra e' calata nella ripresa
     
    .
  2. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    contro questa udinese si poteva e si doveva vincere

    comunque una samp discreta

    come al solito è mancata la punta vera che la buttasse dentro
    ( bellucci purtroppo tarda a riesplodere e nemmeno sammarco e franceschini apportano qualche rete come lo scorso anno...)
    per questo mazzarri non lascia fuori gennarino...è l'unico che fa gol...lento brutto tamarro ma la butta dentro...
    ho visto un cassano un po scazzato anche se bellucci non ne ha azzeccata una e non gli ha chiuso mai una triangolazione...
    padalino bene nel primo tempo ma nel secondo non ha toccato palla...mi sembra esagerata nominarlo uomo-partita...anche se non è facile trovare un man of the match in una partita così brutta e noiosa...
    comunque meglio la samp che l'udinese ma d'agostino e obodo hanno fatto più del nostro padalino...
     
    .
  3. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusate l' ignoranza, chi è il guercio ? Mazzarri?


    IN ogni caso, concordo con molti di voi : con un po' più di cattiveria avremmo vinto;ma probabilmente non l' avremmo meritato constatato il fatto che abbiamo fatto pochissimi tiri in porta.

    mi accollo alla sua domanda...
     
    .
  4. il cielo è sempre più blu
        Like  
     
    .

    User deleted


    ci saerve un attaccante è evidente.
    Cassano destreggia fuori area e Bellucci purtroppo è l'ombra di se stesso ed anche lui è troppo fuori dalarea. L'unico attaccante vero è in panca- Occorre comprare qualcuno di serio se non Mazzarri non vuole affidarsi a Fornaroli.
     
    .
  5. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UTC1980 @ 11/1/2009, 17:07)
    comunque meglio la samp che l'udinese ma d'agostino e obodo hanno fatto più del nostro padalino...

    In quanto a tiri fuori dallo specchio si. Io direi meglio l'udinese della Samp e Padalino nel primo tempo ottimo.
     
    .
  6. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 11/1/2009, 17:05)
    Ma scusate non c'era fallo di Obodo su Castellazzi sul goal del pareggio?
    In ogni caso una partita discreta con un ottimo Padalino.
    Ci servono almeno 3 innesti e di fascia alta.......ma purtroppo difficilmente arriveranno.
    Speriamo di fare un punto a Roma e chiudere con una vittoria casalinga contro il Palermo.

    un arbitro davvero bravo assistito da un buon guardalinee avrebbe dovuto annullare il gol in quanto obodo era in fuorigioco e ha ostruito castellazzi...

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (jacopolondra @ 11/1/2009, 16:53)
    un bel brodino caldo che fa sempre piacere....ma il guercio (per cortesia, passatemela) non provi neanche a spacciarla per una grande prestazione....

    Personalmente non te lo passo se ho capito a chi ti riferisci, in ogni caso gran bel commento :sick:
     
    .
  8. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 11/1/2009, 16:59)
    CITAZIONE (deejay65 @ 11/1/2009, 16:55)
    oggi si poteva vincere con più cattiveria... certo che dietro anche noi le scemenze le facciamo spesso... i nostri difensori hanno perso una loro ottima caratteristica... quella di saper impostare dalla difesa, ora portano palla e rischiano troppo

    Nei disimpegni credo che il migliore sia Jonathan, che però ora è in Argentina.. :)

    Palombo come ha giocato nel suo spezzone? perchè dal multi di Sky di Udine se ne sono sbattuti il belino e non ho sentito nulla <_<

    palombo direi bene
    l'ho visto subito aggressivo e autoritario come al solito...
    per mercoledi è pronto!
     
    .
  9. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Buon Samp, abbiamo fatto circolare bene il pallone tutta la partita senza commettere troppi errori,con un buon possesso palla nel primo tempo e con sempre qualche inserimento da dietro dei centrocampisti, che poi sbagliavano la maggior parte delle volte ad appoggiare (vedi Franceschino) ma che nel complesso ci hanno messo del loro in positivo..
    Note Positive: Gran goal di Gennaro! e molto bravo Padalino!!
    Note Negative: Subiamo sempre un sacco sui calci piazzati!! Qualcuno dica ai telecronisti di Sky di appuntarsi i nomi dei giocatori da qualche parte se non li conoscono invece di continuare a confonderli fino alla fine della partita.

    CITAZIONE (x: Leo :x @ 11/1/2009, 17:05)
    Che delusione il nostro gioco :(
    Se non si inventa qualcosa cassano non riusciamo a fare niente, bellucci era un fantasma e mazzarri non si azzarda neanche a mettere un attaccante al suo posto....sono deluso.

    Bellucci ha pressato per gran parte della partita ed è normale che si stanchi più facilmente ma da qui a dire che era un fantasma di acqua sotto i ponti ne scorre secondo me :P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,002
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    allora:dopo 3 settimane di pausa ogni giocatore dovrebbe avere una tale voglia di spaccar il mondo che dio solo lo sa...oggi ho visto alcuni giocatori che passeggiavano o correvano soltanto quando si faceva un azione d attacco.so che non possiamo pretendere chissà cosa ma abbiamoanche altri giocatori in panchina..delvecchio ha evidentissime lacune a livello tecnico che sopperiva con la grinta e con il cuore..se non mette neanche quelle è un giocatore praticamente nullo.ziegler è un "fanfarone"(cioè uno che si muove molto ma cobina poco...)non si puo vedere un giocatore che fa dei cross a occhi chiusi non ha mai un guizzo.poco conta che uno ha fatto il cross e uno l ha messa dentro di testa.non possiamo sperare ogni domenica di avere le solite giocate di cassano...diamo spazio a quei giocatori che hanno fame!se un bellucci è evidentemente avulso dal gioco.spero che con il rientro di palombo,sammarco possa giocare un po piu avanti perche ,secondo me,serve un giocatore capace i raccordareil cetrocampo all attacco.proprio come l anno scorso.è percarità un buon punto ma con questa udinese si doveva solo che vincere.forza samp
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Gennaro ha fatto un golazzo, mamma mia dove l'ha messa con la testa..

    Stiamo iniziando a sfruttare le palle inattive, però subiamo pure su palla inattiva, ANCHE OGGI, il gol è stato preso su PUNIZIONE, che peccato.. era veramente alla portata questa.. e Marino saltava se vincevamo.. :)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    E comunque oggi si è visto ancora una volta quanto serva un attaccante li' davanti; speriamo che arrivi qualcuno e velocemente!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    649
    Location
    Vicenza

    Status
    Anonymous
    I miei voti:

    Castellazzi incolpevole sul gol (anzi, pure disturbato) e per il resto molto attento 6+

    Campagnaro SV
    (Lucchini ) sempre sicuro, prende un ammonizione che serve a bloccare una pericolosa discesa dell'Udinese 6
    Gastaldello non commette errori, sempre sicuro 6
    Accardi nel ruolo di terzino sinistro spinge anche bene, sfortunato nell'azione del gol 6

    Padalino veramente ottimo nel primo tempo, unico a correre e ad essere ovunque, certo non può che rallentare nella ripresa 6/7
    (Stankevicius SV)
    Delvecchio ok, ha fatto il gol ed io ho buttato giù il palazzo, però io non lo riesco a vedere 6
    Sammarco poca cosa, se non un'ammonizione per una palla persa malamente, e neppure l'unica 5,5
    (Palombo) ho apprezzato molto il rientro, anche se non influente ho visto il piglio giusto, quello da capitano 6
    Franceschini assai in affanno, molto lento..5
    Ziegler dal suo piede,come piacevolmente accade ultimamente, nasce l'illusorio vantaggio. 6

    Bellucci non ci siamo, neppure la pausa è servita a granchè, almeno per ora 5
    Cassano svogliato, senza dubbio. però la palla in area l'ha messa due volte che se eravamo più svegli erano due gol 5,5
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Non ho visto la partita purtroppo. però da quanto leggo,e mi han detto non è stata una ghran partita. peccato poteva andarci meglio come risultato :)
    ho saputo che si è di nuovo infortunato campagnaro,mi può dire qualcuno come si è infortunato? :(

    Edited by NikoFever - 11/1/2009, 17:20
     
    .
  15. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Reason @ 11/1/2009, 17:14)
    CITAZIONE (x: Leo :x @ 11/1/2009, 17:05)
    Che delusione il nostro gioco :(
    Se non si inventa qualcosa cassano non riusciamo a fare niente, bellucci era un fantasma e mazzarri non si azzarda neanche a mettere un attaccante al suo posto....sono deluso.

    Bellucci ha pressato per gran parte della partita ed è normale che si stanchi più facilmente ma da qui a dire che era un fantasma di acqua sotto i ponti ne scorre secondo me :P

    Purtroppo non basta pressare in una partita, ha sbagliato quasi tutti i passaggi e non s'intendeva quasi mai con cassano..... se giochi male devi essere sostituito, la colpa quindi è anche di mazzarri
     
    .
176 replies since 6/1/2009, 02:03   2694 views
  Share  
.