Primo Giora, ha giocato nella Samp?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Un lettore di Sampdoria.tk mi scrive questo:

    ----- Original Message -----
    From: DeStRoY
    To: -
    Sent: Saturday, January 06, 2007 2:45 AM
    Subject: info per Sampdoria.tk

    ciao io sono un vostro grandissimo tifoso, vorrei sapere se nella samp a giocato un giocatore di nome giora primo,,,,, x favore rispondetemi, cordiali saluti

    guardi il periodo preciso non lo so cmq adesso...questo gicatore(giora primo) Ha 49 anni e nella samp a giocato dall'eta di 16 anni all'eta di 18 anni e poi avrebbe avuto un infortunio che lo costrinse ad andarsene.


    Io ho cercato un pò e mi risulta che un tale Primo Giora allena la formazione Juniores del Borgo Faiti in provincia di Latina. Associato alla samp non ho trovato nulla però. Vediamo se Piero o qualcun altro ci illuminano.
     
    .
  2. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho la raccolta degli album Panini dal 1960 al 2004 e di questo nome nemmeno l'ombra.......
     
    .
  3. ventoela
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/1/2007, 00:16)
    Un lettore di Sampdoria.tk mi scrive questo:

    ----- Original Message -----
    From: DeStRoY
    To: -
    Sent: Saturday, January 06, 2007 2:45 AM
    Subject: info per Sampdoria.tk

    ciao io sono un vostro grandissimo tifoso, vorrei sapere se nella samp a giocato un giocatore di nome giora primo,,,,, x favore rispondetemi, cordiali saluti

    guardi il periodo preciso non lo so cmq adesso...questo gicatore(giora primo) Ha 49 anni e nella samp a giocato dall'eta di 16 anni all'eta di 18 anni e poi avrebbe avuto un infortunio che lo costrinse ad andarsene.


    Io ho cercato un pò e mi risulta che un tale Primo Giora allena la formazione Juniores del Borgo Faiti in provincia di Latina. Associato alla samp non ho trovato nulla però. Vediamo se Piero o qualcun altro ci illuminano.

    Primo GIORA
    terzino
    nato a Borgo Faiti (LT) il 10 settembre 1957
    ha giocato nella Sampdoria Primavera nel 1974/75 e nel 1975/76
    insieme a giocatori come:
    Baesso, Bombardi, Navone, Legnani, Mariani e Pionetti (tutti del 1956-57 eccetto Pionetti del 1955).
    Nel 2° anno ha giocato con giovani anche più forti come:
    "marziano" Chiorri, D'Agostino, Lombardi, Re e Rossi Federico.

    E adesso una domanda te la faccio io:

    Puoi chiedere a Primo quale carriera ha disputato negli anni seguenti ?
    E se ha la possibilità di farmi avere una foto della Squadra Primavera in cui è presente anche lui ?


    Grazie e ciao

    :D

    :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,740
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    Grande Piero, sapevo che non mi avresti deluso... ora scrivo al tipo che mi ha mandato la mail e gli giro le tue domande!
     
    .
  5. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ventoela è un mito!!!!! :ok:
     
    .
4 replies since 9/1/2007, 00:16   727 views
  Share  
.