Metalist-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,175
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Speriamo che il bello per almeno una sera torni un giocatore decente
     
    .
  2. only samp in europe
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi auguro solo che si riesca a ribaltare il risultato senza dover andare ai supplementari, per noi sarebbe veramente deleterio! ;)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (only samp in europe @ 23/2/2009, 11:54)
    mi auguro solo che si riesca a ribaltare il risultato senza dover andare ai supplementari, per noi sarebbe veramente deleterio! ;)

    l'importante è passare, non importa come, va bene anche ai supplementari :sciarpa:
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me non bisogna assolutamente fare una partita offensiva..anzi difendersi ordinatamente cercare di tenere inviolata la nostra porta..l'occasione per segnare tante la si crea...e bisognerà sfruttarla..a quel punto tenere lo 0-1 e giocarsela ai supplementari e come va va :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io i supplementari vorrei evitarli.. poi si arriva contro il Milan aperti a metà.. e non è un bene.

    Loro un gol possono anche farlo, noi dobbiamo pensare di farne 2.

    Bisogna caricare Cassano a molla, e poi si fa lo schema alla Holly e Benji, al primo possesso palla, la si da a Cassano, che inizia a saltare tutti, arriva al limite dell'area e bombarda il portiere ^_^ magari guarda.. per ripareggiare i conti non so che darei..
     
    .
  6. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei giocare Marilungo con Cassano, poi si vede il risultato e farei entrare Bellucci al posto di Antonio. Alla fine credo che se dovessimo passare beccheremo il Valencia percui non vedo molte possibilità di andare ancora avanti anche se nel calcio tutto è possibile.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Se si passa e si incontra il Valencia vengo a Genova a vedere la partita ^_^
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Marilungo giochera' oggi pomeriggio in finale a Viareggio. Come potra' recuperare in 2 giorni?
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted



    Io la vedo nerissima :cry:

    CITAZIONE (Australian @ 23/2/2009, 12:23)
    Marilungo giochera' oggi pomeriggio in finale a Viareggio. Come potra' recuperare in 2 giorni?

    Ha 19 anni, se non subisce infortuni recupererà senza problemi ;) .

    CITAZIONE (simoset @ 23/2/2009, 11:18)
    Speriamo che il bello per almeno una sera torni un giocatore decente

    Speriamo, perchè se si confermerà quello delle ultime partite vorrà dire giocare in 10
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    piccolo ot, se si dovesse eventualmente beccare il valencia e passare (tocchiamoci :P) non credo che passare il valencia sarebbe troppo proibitivo. tra l'altro il valencia ha anche bloccato il pagamento degli stipendi ed ha dei conti in bilancio da mani nei capelli. quindi magari avran la testa ad altro. detto questo per questa partita di ritorno bisogna metterci il cuore e passare ad ogni costo! :)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,175
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 23/2/2009, 12:28)
    piccolo ot, se si dovesse eventualmente beccare il valencia e passare (tocchiamoci :P) non credo che passare il valencia sarebbe troppo proibitivo. tra l'altro il valencia ha anche bloccato il pagamento degli stipendi ed ha dei conti in bilancio da mani nei capelli. quindi magari avran la testa ad altro. detto questo per questa partita di ritorno bisogna metterci il cuore e passare ad ogni costo! :)

    Non facciamo questi discorsi vi prego portano malissimo :yeah: :yeah:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    era solo una considerazione :lol:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (NikoFever @ 23/2/2009, 12:28)
    piccolo ot, se si dovesse eventualmente beccare il valencia e passare (tocchiamoci :P) non credo che passare il valencia sarebbe troppo proibitivo. tra l'altro il valencia ha anche bloccato il pagamento degli stipendi ed ha dei conti in bilancio da mani nei capelli. quindi magari avran la testa ad altro.

    certamente però prima che ci siano gli ottavi Sampdoria-Valencia, dobbiamo passare sia noi che loro ;)
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (only samp in europe @ 23/2/2009, 11:54)
    mi auguro solo che si riesca a ribaltare il risultato senza dover andare ai supplementari, per noi sarebbe veramente deleterio! ;)

    Mille volte meglio passare il turno, che far punti con il Milan, quindi ben vengano i supplementari.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 23/2/2009, 12:23)
    Marilungo giochera' oggi pomeriggio in finale a Viareggio. Come potra' recuperare in 2 giorni?

    martedì ha giocato il Viareggio, mercoledì sera ha fatto uno spezzone della partita in Uefa e giovedì ha giocato di nuovo il Viareggio, lui è l'unico che potrebbe lamentarsi perchè è stanco...
    comunque a 19 anni non ti viene nemmeno in mente la stanchezza :)
     
    .
783 replies since 19/12/2008, 14:20   10620 views
  Share  
.