Metalist-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    eh già...bisogna fare risultato in casa! perchè poi la sarà durissima! pensare di potersi giocare il tutto là sarebbe da pazzi. quindi facciamo bene in casa :)
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Vittoria in casa, pareggio in trasferta e andiamoooooooooooooo :D :D :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Ragazzi nessuno di voi ha notizie o aggiornamenti sul volo charter da genova x kharkiv oragnizzato dalla federclub?
    Ho scritto una mail x avere informazioni ma non mi hanno risposto. Voi ne sapete niente????
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 9/1/2009, 17:30)
    Ragazzi nessuno di voi ha notizie o aggiornamenti sul volo charter da genova x kharkiv oragnizzato dalla federclub?
    Ho scritto una mail x avere informazioni ma non mi hanno risposto. Voi ne sapete niente????

    Telefona ;) 010.8311557
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/1/2009, 19:09)
    CITAZIONE (Detective Vic Mackey @ 9/1/2009, 17:30)
    Ragazzi nessuno di voi ha notizie o aggiornamenti sul volo charter da genova x kharkiv oragnizzato dalla federclub?
    Ho scritto una mail x avere informazioni ma non mi hanno risposto. Voi ne sapete niente????

    Telefona ;) 010.8311557

    Grazie Mille
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutte le informazioni utili per la trasferta in Ucraina

    La Tifoseria Blucerchiata, tramite il proprio sito www.tifosiblucerchiati.it, fornisce tutti i dettagli sulla trasferta di Coppa Uefa di Kharkiv in Ucraina tramite volo charter in programma il prossimo 26 febbraio. Andata e ritorno 450 euro. Ultimo giorno di prenotazione, il 31/01/2009. Ricordiamo che è obbligatorio il passaporto.


    Per prenotarsi rivolgersi alle seguenti Sedi: Fedelissimi, tel. 328/75.31.460. Ogni martedì dalle ore 18,30 alle 23,00. O venerdì dalle ore 21,00 alle 24,00; Federclubs, tel. 010/83.11.557. Ogni giorno dalle ore 9,00 alle 12,00, o dalle 14,30 alle 23,00. Al lunedì anche dalle ore 20,30 alle 23,00; Fieri del Fossato, tel. 348/057.34.37. Lunedì dalle ore 21,00 alle 24,00.
    Ultras Tito Cucchiaroni, tel. 343/59.48.665. Martedì-mercoledì-giovedì, ore 17,00 alle 23,00, Sabato dalle ore 15,00 alle 19,00.

    sampdorianews.net
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si conferma che il costo per la trasferta di Kharkiv da versare per effettuare la prenotazione del charter è di 450€, MA che in caso di raggiungimento di 140 adesioni la spesa individuale scenderebbe a 370€. IN TAL CASO verrà risarcita la differenza al momento della partenza.
    Ricordiamo inoltre che le prenotazioni sono aperte FINO AL RAGGIUNGIMENTO DEL NUMERO MASSIMO DI PASSEGGERI DISPONIBILE, DATA ULTIMA 31 GENNAIO

    Ultras Tito Cucchiaroni - www.ultrastito.it
     
    .
  8. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 18/1/2009, 00:27)
    Tutte le informazioni utili per la trasferta in Ucraina

    La Tifoseria Blucerchiata, tramite il proprio sito www.tifosiblucerchiati.it, fornisce tutti i dettagli sulla trasferta di Coppa Uefa di Kharkiv in Ucraina tramite volo charter in programma il prossimo 26 febbraio. Andata e ritorno 450 euro. Ultimo giorno di prenotazione, il 31/01/2009. Ricordiamo che è obbligatorio il passaporto.

    Onore a chi potrà andare ed urlare Forza Doria anche in terra ucraina, ma 450€ credo che per la stragrande maggioranza di noi tifosi blucerchiati sono una cifra decisamente irraggiungibile per una trasferta europea.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    troppo troppo costoso :( fosse costata di meno ci sarei andato (come credo chiunque), però 450 euro sono troppi soldi. purtroppo il mio budget per l'europa me lo ero già giocato per andare a liegi (trasferta che rifarei).alla fine,il campionato ucraino ora è in pausa? :)
     
    .
  10. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha qualche informazione sul Metalist? Che squadra sono?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,594
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (tritato @ 23/1/2009, 09:10)
    Qualcuno ha qualche informazione sul Metalist? Che squadra sono?

    Ne abbiamo parlato parecchio qui: #entry290644471
     
    .
  12. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 23/1/2009, 09:10)
    Qualcuno ha qualche informazione sul Metalist? Che squadra sono?

    A parte Wikipedia e i video di Youtube ben poco...

     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Annullato il volo charter per Kharkiv

    Sabato scorso era terminato il periodo di prenotazioni per la trasferta in Ucraina, ed è notizia di oggi il mancato raggiungimento del numero necessario di partecipanti per poter organizzare la trasferta in aereo, così è stata ufficializzazione la cancellazione del volo charter, come riporta ultrastito.it, il sito ufficiale degli UTC:

    "Vista l'impossibilità di organizzare il Charter per la trasferta di Coppa Uefa, gli Ultras comunicano che organizzeranno la trasferta in maniera diversa ancora da definire, per essere comunque presenti! Chiunque fosse interessato può passare al club o chiamare ai numeri seguenti: 010 8311364; 346 5948665".

    sampdorianews.net
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    METALIST - SAMPDORIA

    SETTORE OSPITI Intero € 30

    Da Gio 12 Febbraio 2009 Ore 10:00 a Lun 23 Febbraio 2009 Ore 17:00

    Rivendite:

    Sampdoria Point di Via Cesarea, 107r-109r (tel. 010/8602722).

    Sarà inoltre possibile acquistare i tagliandi direttamente allo stadio.
    Il pagamento degli stessi dovrà essere effettuato in valuta locale.
     
    .
  15. lelez4
        Like  
     
    .

    User deleted


    per la diretta tv non si sa ancora niente???
     
    .
783 replies since 19/12/2008, 14:20   10620 views
  Share  
.