Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    peccato oggi il pari ci stava..abbiam perso contro una grande squadra però!

    ecco le mie pagelle

    castellazzi 6,5
    accardi 6
    campagnaro 5
    bottinelli 5
    stankevicius 6,5
    sammarco 6,5
    franceschini 6
    delvecchio 5
    ziegler 6
    padalino 6,5
    cassano 6,5
    bellucci 6
    fornaroli 5,5

     
    .
  2. demarquez
        Like  
     
    .

    User deleted


    Applausi alla squadra. Il cuore c'è e batte forte e chiaro, le gambe non sempre girano al meglio, ma dopo la straordinaria partita di giovedì non si poteva chiedere molto di più. Anche la formazione e i cambi erano un po' obbligati dalle condizioni fisiche dei nostri. L'unico non ancora in forma è Bellucci, per lui c'è la sosta da sfruttare. E non dimentichiamo che giochiamo sempre con un uomo in meno, il prato di Marassi. Quello sara' il nostro miglior acquisto nel mercato di Gennaio.
     
    .
  3. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi, 3 punti ai viola per lo sconto su Pazzini ;)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Rent Boy• @ 21/12/2008, 17:03)
    CITAZIONE (http @ 21/12/2008, 17:01)
    Bè non c'è nessun altro tranne Bonanni che probabilmente verrà ceduto.

    Vero, ma non ha senso levare Stanke e lasciare Gennaro.
    Oggi il nostro Gennarone era veramente inguardabile. :alienff:

    Questo è vero, io avrei fatto la stessa mossa tua indicata.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Se solo fossimo stati più freschi fisicamente avremmo potuto dire la nostra.

    castellazzi 6.5
    campagnaro 5.5
    accardi 5.5
    bottinelli 6
    stankevicius 6
    zieglier 5
    sammarco 6
    franceschini 5.5
    delvecchio 5
    cassano 7
    bellucci 5

    padalino 6.5
    fornaroli 6
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Come si puo' dare un voto a Fornaroli per aver giocato solo 15 minuti.

    Per me Castellazzi ha fatto un'ottina partita. Avrebbe meritato 8 se avesse salvato il gol il cui tiro non era una fucilata.
     
    .
  7. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi secondo me Campagnaro è stato scandaloso....da 4...
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Siamo stati molto sfortunati, non mi sento di rimproverare nessuno. AL massimo qualcosina a Gennarino e alla difesa , non sempre perfetti ;)
     
    .
  9. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 21/12/2008, 17:01)
    (media tra il 5 per gli errori sotto porta ed 6,5 per come ha giocato a centrocampo)

    :blink: :blink: :blink: :blink: , a mio parare oggi dDelvecchio è stato inguardabile, avrà perso 800 palloni
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Sono piuttosto incazz..o per il risultato assolutamente ingiusto.
    Abbiamo giocato il secondo tempo solo noi, abbiamo una sfiga incredibile, al contrario di quei rotti nel c...!
    Dietro siamo andati malissimo, ma per il resto io ho visto 45 minuti di assedio e altri 20 nel primo tempo.
    Discorso sull'arbitraggio, un goal non goal (che a me è parso regolare), 2 rigori non dati (sul ginocchio di Padalino se non erro e palla bloccata di braccio sull'occasione di Del Vecchio), diversi fuorigioco inesistenti.
    Non so veramente cosa dire.
    Abbiamo tenuto testa a una squadra (sulla carta più forte...ma sul campo??).
    L'unico che mi ha impressionato è Melo, per il resto partita della Fiorentina mediocre.
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Comunque non c'è da gridare allo scandalo, abbiamo tenuto testa ad un'ottima Fiorentina, speriamo che la sosta ci sia di aiuto
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Per me e' mancato il centrocampo. Certamente la stanchezza ha giocato in modo importante. Non c'e' un giocatore che veda il gioco come faceva Volpi e come fa Palombo.

    La difesa ha sbandato abbastanza ma Castellazzi ha giocato bene anche in uscita. Per me lui e Cassano sono stati i migliori. Avrei schierato Bonanni al posto di Franceschini.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Col Torino nonostante la vittoria non ero affatto contento in proiezione futura. ;)

    Non essendo uno scontro diretto quello di oggi,direi che non abbiamo perso molto.
    Vediamo di fare bene con Udinese e Palermo che ATTUALMENTE sono delle dirette avversarie.

    Quest'anno non si puo chiedere troppo a questa squadra comunque migliorabile.

    Siamo in mezzo ad un gruppone di 6 o 7 squadre.

    Mettiamoci che l'Udinese si è potuta riposare non avendo un girone duro.
    Mettiamo che la Lazio a solo il campionato
    Mettiamoci pure che il Palermo ha solo il campionato e non è piu forte di Noi.

    Non parlo di c1,2cenoa e napoli che meritano i 29,30 punti essendo in panchina piu attrezzati di Noi.

    Spiace perdere la Leadership Genovese dopo decenni di dominio ma disolito quando succedono cose strane Noi abbiamo i migliori risultati.

    Io andrei in b per la UEFA :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r: :alienff: :ph34r:
     
    .
  14. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Con una difesa scandalosa, davanti a Mutu e Gilardino, avessimo perso 4-0...ma che partita abbiamo visto? :woot: :woot: :woot: :woot: :woot: :woot:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,181
    Location
    Mestre - Venezia

    Status
    OFFLINE
    Peccato, partita sfortunata per noi, ma la stanchezza dell'Uefa si è fatta sentire eccome sulle gambe. Oggi non mi sono piaciuti affatto Campagnaro e Stankevicious, troppi errori e troppe palle perse... comunque le nostre occasioni le abbiamo anche avute,ma è mancato quel pizzico di lucidità in più per poterle finalizzare. Ora chiudiamo questo 2008, conclusosi in maniera calante, e buttiamoci sotto con il 2009, con nuove energie, con il recupero di alcuni giocatori e magari con qualche bel nuovo innesto!
    :1214593791.gif:
     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4091 views
  Share  
.