Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giogilli
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita davvero sfortunata, e onore alla fiorentina, abile dopo aver trovato il gol, a non concedere troppi spazi... Queste sono gare che se ti va bene riesci a vincere, ma se ti va male le perdi appunto per un golletto... Speriamo che la fortuna torni a girare già dalla prossima
     
    .
  2. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (*Andre91* @ 21/12/2008, 16:56)
    Hugo fa troppi dribling.

    Anche contro il Siviglia, quando abbiamo vinto.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Siamo amareggiati ed arrabbiati però resta una gara alla pari contro terza o quarta potenza del campionato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,592
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (*Andre91* @ 22/12/2008, 01:56)
    Secondo me si doveva provare Fornaroli prima.

    El Tuna titolare!!!!

    :sciarpata: :sciarpa: :sciarpata: :sciarpa:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Persa immeritatamente, ma a centrocampo ci hanno fatto il culo..

    I cambi oggi non li ho capiti.. andava tolto Delvecchio per Padalino, con Stanke interno.. Ziegler andava tenuto a sinistra.. Bruno mi va bene, si è mangiato un gol gia fatto.. ma vabbè..

    Il tiro parato sulla riga da Frey per me era dentro, e il fallo su Sammarco era ginocchia contro.. diretta azione da gol.. il rigorino ci poteva stare.. il palo di Cassano.. quello di Mutu..

    Sono passati in vantaggio e si sono chiusi, fottendoci in contropiede ma senza dare l'affondo decisivo..

    NON DOBBIAMO PIU' PERDERE IN CASA DANNAZIONE, E' LA COSA CHE MI DA PIU' FASTIDIO OGGI, L'IMBATTIBILITA' CASALINGA DEVE RIMANERE TALE!


    Ora un po di riposo per i nostri ragazzi che purtroppo salutano un 2008 bello ma anche tremendamente sfortunato.. Buone Feste ragazzi, e grazie mille per tutto!! :sciarpata:

    Edited by Nico Blucerchiato - 21/12/2008, 16:59
     
    .
  6. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pagelle:

    Castellazzi 6,5: Non può niente sul gol, per il resto praticamente inoperoso. Bella la parata su Kuzmanovic. (?)
    Campagnaro 5: Non è in forma e si vede.
    Accardi 5: Leggi Campagnaro.
    Bottinelli 6: Il migliore della nostra difesa oggi, mi piace la sua grinta su ogni pallone.
    Stankevicius 4: ...
    Del Vecchio 2: Io mi chiedi il perchè dobbiamo sempre vederlo in campo, anche in partite come oggi dove non ne azzecca una.
    Sammarco 6: Senza infamia ne lode.
    Franceschini 5: Nel primo tempo non mi sono nemmeno accorto di lui, ne secondo tempo ha giocato meglio.
    Ziegler 5,5: Nel primo tempo mi è piaciuto, nella ripresa è scomparso già prima del cambio.
    Bellucci 6: Gioca praticamente da fermo, ma fa delle aperture...
    Cassano 6,5: Più di cosi' oggi non credo potesse fare-

    Padalino 6,5: Corre, scarta e mette cros in mezzo.
    Fornaroli 6: Ha dato molto "brio" alla manovra.

    Terna arbitrale 0: Non vi sputo se no vi profumo. [cit.]

    Peggiore in rosso, migliore in verde.

    Edited by •Rent Boy• - 21/12/2008, 17:02
     
    .
  7. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    dico solo UFFA e:

    CITAZIONE (Puta Barca @ 21/12/2008, 16:57)
    Siamo amareggiati ed arrabbiati però resta una gara alla pari contro terza o quarta potenza del campionato.

    forza doria :1214593791.gif:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Rent Boy• @ 21/12/2008, 16:59)
    Del Vecchio 2: Io mi chiedi il perchè dobbiamo sempre vederlo in campo, anche in partite come oggi dove non ne azzecca una.

    Bè non c'è nessun altro tranne Bonanni che probabilmente verrà ceduto.
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    Peccato veramente, partita dove il pareggio c'era tutto, le squadre hanno giocato ad armi pari e la Fiorentina ha vinto per alcuni fattori, tra i quali la prestazione imperiosa di Felipe Melo, il tiro bellissimo di Montolivo(Castellazzi non poteva niente su questo tiro) ed i riflessi felini di Frey.

    Ora metto i voti:

    Castellazzi 6,5
    Campagnaro 5,5 :( :cry:
    Accardi 5,5
    Bottinelli 6
    Stankevicius 6
    Delvecchio 6 (media tra il 5 per gli errori sotto porta ed 6,5 per come ha giocato a centrocampo)
    Sammarco 6,5
    Franceschini 5
    Ziegler 6
    Bellucci 5,5 (in ripresa, però non è ancora sufficente)
    Cassano 6,5
    Padalino 6,5
    Fornaroli 5 (quell'errore sotto porta non me lo aspetto d un attaccante, comunque è da riprovare anche perchè giocare 20 minuti in una partita e saltarne 4 o di fila non gli fa di certo bene)

    Mazzarri 6
     
    .
  10. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Puta Barca @ 21/12/2008, 16:57)
    Siamo amareggiati ed arrabbiati però resta una gara alla pari contro terza o quarta potenza del campionato.

    Ecco il punto: La Fiorentina è una grandissima squadra, abbiamo giocato alla pari, forse abbiamo meritato il pari, l'arbitro è stato disastroso... non cominciamo a dire adesso che Delvecchio è l'anti calcio, che Campagnaro fa troppo dribbling, che a Fornaroli gli mancano centimetri, che Stanke solo fa bene le riprese laterali, che Cassano non finisce una bene, che Accardi non può giocare da centrale, che Bottinelli non meritava giocare, ecc. ecc.

    Tre giorni fa erano eroi, adesso non sono i peggiori del mondo, per favore.....

    Edited by Inti Cruz - 21/12/2008, 17:04
     
    .
  11. powach
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita persa contro una squadra molto forte e preparata. Sicuramente ci è mancato un pizzico di fortuna sotto porta, ma certi palloni persi dai difensori e da Del Vecchio sarebbero da evitare.
     
    .
  12. •Rent Boy•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (http @ 21/12/2008, 17:01)
    CITAZIONE (•Rent Boy• @ 21/12/2008, 16:59)
    Del Vecchio 2: Io mi chiedi il perchè dobbiamo sempre vederlo in campo, anche in partite come oggi dove non ne azzecca una.

    Bè non c'è nessun altro tranne Bonanni che probabilmente verrà ceduto.

    Vero, ma non ha senso levare Stanke e lasciare Gennaro.
    Oggi il nostro Gennarone era veramente inguardabile. :alienff:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,188
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Penso che non si possa trarre ancora un bilancio di mezza stagione:

    Udinese Palermo Roma

    Tra Reggio e Firenze 3 punti direi che come obbiettivo minimo ci siamo
    Ora sulla carta altri 4 o 5 punti non sono impossibili.
    Ce la giochiamo ad Udine e soprattutto in casa con il Palermo.

    Io aspetto a fare bilanci.

    Prendiamo per buona la prestazione di oggi.
    Andiamo avanti in UEFA.
    Erano altre le gare da portare a casa.
     
    .
  14. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    stanke ha sbagliato ogni cross...ziegler sammarco e franceschini invisibili...padalino titolare ha dimostrato innanzitutto di correre che non è poco e poi buoni cross...cassano ha fatto quel che poteva...bellucci era da togliere prima fornaroli qualche buon dribbling per ora sarebbe da mettere titolare...del vecchio no comment stava pure per farsi espellere quando stava per tirare un pugno ad un difensore va già bene che l'arbito non ha visto...la difesa oggi era un po bucata...le occasioni però le abbiamo avute mancava appunto la determinazione nel cercare il gol nella ripresa!!comunque FORZA DORIA!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    1,288
    Location
    Lecco

    Status
    OFFLINE
    ma io m chiedo.perchè con stanke e padalino a destra siamo andati bene settimana scorsa,non avendo il gennaro il bidone delvecchio e oggi nn l'ha tolto neanche se lo uccidevano??
     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4091 views
  Share  
.