Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (only samp in europe @ 22/12/2008, 10:34)
    le mie pagelle

    Castellazzi 6.5

    Campagnaro 5.5
    Accardi 5.5
    Bottinelli 5.5

    Stankevicius 5.5
    Delvecchio 4
    Sammarco 6
    Franceschini 5
    Ziegler 5

    Bellucci 6
    Cassano 7

    Padalino 6
    Fornaroli s.v

    quoto le tue pagelle...magari mezzo voto in meno a bellucci...

    difesa insufficiente, centrocampo affaticato anche se avere davanti dei giocatori come montolivo kuzmanovic santana e melo non è bellissimo....
    e attacco poco incisivo a parte il genio di Cassano...



    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 22/12/2008, 13:34)
    CITAZIONE (Tore* @ 22/12/2008, 12:50)
    Ma tu che hai visto la moviola come giudichi i 4 episodi incriminati?

    Tombolini (probabilmente incoraggiato da De Luca & Co.) ha liquidato tutta la moviola Samp in un minuto, quindi non è stato possibile apprezzare bene alcuni episodi.
    Sicuramente l'intervento di Melo su Sammarco non è falloso perchè si vede chiaramente che Melo tocca prima la palla. Sul fatto che la palla colpita da Delvecchio non abbia attraversato la linea non ci giurerei perchè hanno fatto vedere un'inquadratura sola da cui è impossibile giudicare. Idem per il mani di Kroldrup, per il quale Tombolini ipotizza un precedente trascinamento con la panza da parte di Kroldrup (di nuovo, l'inquadratura permetteva solo ipotesi). Tombolini ha menzionato il fatto che quando la palla tocca una parte del corpo e poi il braccio non è rigore, però mi sembra che sia necessario un distinguo, altrimenti teoricamente io posso alzarmi la palla con un piede e poi respingere in bagher senza che l'arbitro mi dia rigore contro.

    Ragazzi non so come caz... fate a guardare la moviola....

    io, soprattutto quando perdiamo, non riesco proprio a guardare trasmissioni sportive se non GNOK CALCIO SHOW che almeno mi distraggo un pò....

    figuriamoci se dopo samp-fiorentina con vari episodi dubbi mi metto a guardare tombolini & C. che mi fanno incazzare ancora di più liquidando le azioni incriminate in un minuto...questo è masochismo!



     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4108 views
  Share  
.