Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me la squadra in generale non ha giocato male, purtroppo ci siamo andati a cercare questa sconfitta schierando due elementi che momentaneamente non stanno meritando di giocare in Serie A: parlo di Stankevicius (in cui a inizio stagione credevo molto!) e Delvecchio.
    Ora le pagelle:

    Castellazzi 6-: al di là del goal continua ad essere insicuro troppo spesso nelle uscite

    Campagnaro 5+: non incisivo come suo solito, perde una palla a centrocampo che provoca un contropiede dei viola insidiosissimo!

    Accardi 5: la statura lo penalizza sulle palle alte, e non mi è comunque sembrato in giornata

    Bottinelli 6: sarà l'adrenalina per il goal in coppa, ma in difesa mi è sembrato il 'migliore': sbaglia poco, tiene palla e non ha fretta

    Stankevicius 3,5: doveva essere il più lucido non avendo giocato in coppa, sbaglia gli stop e nei cross un disastro; è macchinoso, non corre come dovrebbe fare un qualsiasi esterno.

    Delvecchio 4-: con Stankevicius sono i due fantasmi della giornata, quando è nei pressi dell'area di rigore avversaria sembra che la palla diventi bollente: passaggi errati insensati e tiri strasbilenchi!

    Sammarco 6: non mi è dispiaciuto, ha fatto il suo dovere, senza strafare

    Franceschini 5,5: probabilmente affaticato per la partita in coppa, mostra evidenti segni di stanchezza soprattutto nelle ripartenze, ma non un disastro

    Ziegler 5+: cerca sempre di crossare alla ricerca di un compagno in area ma manca la precisione, non torna in fase difensiva come dovrebbe, ma d'altra parte conosciamo le sue caratteristiche quasi esclusivamente offensive

    Cassano 7=: che poteva fare di più? Probabilmente se la squadra avesse girato maggiormente ci starebbe un voto ancora più alto!

    Bellucci 5+: in grosse difficoltà, ostacolato da difensori massicci come Kroldrup e Comotto, ma d'altra parte conosciamo i suoi problemi fisici e teniamo conto dell'età

    Sostituzioni:

    Padalino 6,5


    Fornaroli 5







     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4109 views
  Share  
.