Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Busterkeaton
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    7,590
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sol_3_7 @ 21/12/2008, 18:05)
    CITAZIONE (Busterkeaton @ 21/12/2008, 17:48)
    2. La difesa. Cambiano i nomi, ma è registrata. Campagnaro a volte supponente (ha causato l'ammonizione sua e di Bottinelli per un dribbling da evitarsi su un campo di patate), Bottinelli a volte impreciso nei fondamentali (si è fatto scavalcare due/tre volte dal pallone); però tutta gente tosta (Castellazzi compreso). Di fronte c'erano Mutu e Gilardino a giocare, dopo il goal, nel loro modo preferito: pertanto sono comprensibili alcuni sbandamenti.

    Scusa non sono d'accordo. Bisgona ringraziare l'imprecisione dei 2 attaccanti viola se il passivo non e' stato piu' pesante; oggi il pacchetto arretrato era sbagliato già all'inizio come impostazione, e gli sbandamenti in una difesa a 3 sono letali, non comprensibili.

    Sapevo che la mia posizione avrebbe ricevuto ben pochi consensi. Sull'idea di far giocare Accardi centrale ero talmente dubbioso che forse alla fine ne ho ricavato un'impressione migliore rispetto a quanto avvenuto. Ma rimango complessivamente della mia idea: mica tutte le domeniche ci si trova di fronte un Mutu e un Gilardino che ricevono palle in spazi larghi da un centrocampo nettamente superiore.
     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4109 views
  Share  
.