Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sol_3_7
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 21/12/2008, 17:26)
    Partitaccia. Formazione sbagliata dall'inizio, con Accardi che al centro della difesa non può giocare perchè di testa non ne prende una e Stankevicius che non ha nè il passo nè la tecnica per giocare sulla fascia destra del 3-5-2. Neanche Ziegler sulla sinistra piace, ma essendo Pieri infortunato non c'è niente da fare. Troppi errori dei difensori in fase di impostazione, Campagnaro si avventura in dribbling improbabili e perde palla oppure la passa direttamente agli avversari, così fanno anche gli altri due in alcune occasioni. A centrocampo migliora Sammarco, ma Franceschini è sparito, mentre Delvecchio, a parte il gol/non gol e qualche sponda è solo capace di litigare con l'avversario di turno.
    Bellucci pressa, corre avanti e indietro, fa alcuni falletti ma in attacco è nullo. Fornaroli entra e almeno è vivo sotto porta.
    Fiorentina assolutamente battibile. Peccato.

    Scusate se quoto integralmente il nostro amico, ma e' il riassunto del mio pensiero dopo questa partita.
    Aggiungerei che, nonostante ce la siamo giocata alla pari, loro si sono mangiati dei goal incredibili e hanno preso un palo a Castellazzi battuto (pareggiando il palo di Cassano) per cui poteva andarci anche peggio.
    Se cerchiamo di trovare almeno qualcosa di positivo oggi e' la tenuta fisica dopo la gara di giovedi' e contro una squadra cha ha si giocato anche lei in settimana, ma disperdendo molte meno energie per via di un impegno meno importante e soprattutto riposando un giorno in piu': beh qui complimenti ai ragazzi, oggi hanno corso sempre e fino alla fine....purtroppo pero' spesso correavano a vuoto dietro a palloni lanciati a casaccio.....
    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 21/12/2008, 17:26)
    Urgono rinforzi: un attaccante che tiri in porta (come il pane!), un'alternativa a Pieri sulla fascia sinistra, un'alternativa a Gastaldello al centro della difesa, un'alternativa a Padalino sulla fascia destra, un centrocampista che abbia dei piedi un po' meno ruvidi rispetto ai centrocampisti che abbiamo (a meno di dare fiducia a Ziegler come interno).

    Speriamo che Papa' Natale Duccio ci faccia trovare bei regali sotto l'albero....... ^_^

    Edited by Sol_3_7 - 21/12/2008, 18:00
     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4105 views
  Share  
.