Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 21/12/2008, 17:27)
    Di Gennarone prendiamo almeno i gol decisivi ed il cuore che ci mette in campo.
    Fa arrabbiare a morte quando perde palloni pero onestamente sul gol di BOTTINELLI ha spizzicato Lui. ;) :B): :rolleyes: ,è un giocatore da panchina e 15 20 partite non di piu.
    Se Dessena e Palombo non ci sono (sepur differenti) non è colpa ne di Mazzarri ne di Gennarone.

    Ma infatti io sono d'accordo con te, non è di certo colpa di Mazzarri se Palombo si rompe e Dessena pure. Secondo il mio parere Delvecchio non ha le qualità per essere titolare nel nostro centrocampo, che poi sia un giocatore molto utile e con un buon senso del gol non si può negare, però in fase di impostazione dell'azione è davvero carente di molti fondamentali...mi dispiace dirlo ma mi ha fatto davvero fare il record mondiale di bestemmie (assieme a Campagnaro) :P
    Comunque l'ho detto, sono contento di come ha giocato la squadra e perdere contro la Fiorentina dopo una gara intensa come quella con il Siviglia ci stà per qualsiasi squadra! E sono contento hce la squadra abbia comunque provato a vincerla giocando con grinta e con cuore, poi che quest'anno la sfiga sia di casa è storia nota
     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4104 views
  Share  
.