Sampdoria-Fiorentina 0-1

Serie A, 17° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partitaccia. Formazione sbagliata dall'inizio, con Accardi che al centro della difesa non può giocare perchè di testa non ne prende una e Stankevicius che non ha nè il passo nè la tecnica per giocare sulla fascia destra del 3-5-2. Neanche Ziegler sulla sinistra piace, ma essendo Pieri infortunato non c'è niente da fare. Troppi errori dei difensori in fase di impostazione, Campagnaro si avventura in dribbling improbabili e perde palla oppure la passa direttamente agli avversari, così fanno anche gli altri due in alcune occasioni. A centrocampo migliora Sammarco, ma Franceschini è sparito, mentre Delvecchio, a parte il gol/non gol e qualche sponda è solo capace di litigare con l'avversario di turno.
    Bellucci pressa, corre avanti e indietro, fa alcuni falletti ma in attacco è nullo. Fornaroli entra e almeno è vivo sotto porta.
    Fiorentina assolutamente battibile. Peccato.

    Urgono rinforzi: un attaccante che tiri in porta (come il pane!), un'alternativa a Pieri sulla fascia sinistra, un'alternativa a Gastaldello al centro della difesa, un'alternativa a Padalino sulla fascia destra, un centrocampista che abbia dei piedi un po' meno ruvidi rispetto ai centrocampisti che abbiamo (a meno di dare fiducia a Ziegler come interno).


     
    .
192 replies since 18/12/2008, 14:28   4106 views
  Share  
.