Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corradoriano 1946
        Like  
     
    .

    User deleted


    domani partita importantissima, bisogna metterci il massimo impegno la massima voglia di vincere crediamoci!!! unico risultato VINCERE :sciarpa: :sciarpata: :yeah: :battimani:
     
    .
  2. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo imprevedibili... non mi pare impossibile vincere, anche perchp giocheremo a marassi! Però la brutta figura è sempre in agguato (mi tocco)... speremmu ben!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,218
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (bo rhap @ 15/12/2007, 17:38)
    siamo imprevedibili... non mi pare impossibile vincere, anche perchp giocheremo a marassi! Però la brutta figura è sempre in agguato (mi tocco)... speremmu ben!!!

    credo che dato che si avvicinano le feste i giocatori non daranno il massimo...poi la fiorentina deve essere abbastanza stanca dato che ha avuto anche la coopa in mezzo e questo si è notato nelle ultime 2 loro partite
     
    .
  4. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/12/2007, 17:42)
    CITAZIONE (bo rhap @ 15/12/2007, 17:38)
    siamo imprevedibili... non mi pare impossibile vincere, anche perchp giocheremo a marassi! Però la brutta figura è sempre in agguato (mi tocco)... speremmu ben!!!

    credo che dato che si avvicinano le feste i giocatori non daranno il massimo...poi la fiorentina deve essere abbastanza stanca dato che ha avuto anche la coopa in mezzo e questo si è notato nelle ultime 2 loro partite

    quindi scommetteresti su un bel pareggio e tutti sotto l'albero felici?
     
    .
  5. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bo rhap @ 15/12/2007, 18:19)
    quindi scommetteresti su un bel pareggio e tutti sotto l'albero felici?

    Aspetta...che agli auguri ci pensa la Roma :unsure:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    L'Udinese ha perso 2-0 col Catania.

    Campionato che se imbrocchi il filotto di 3 gare vinte 6 dinuovo in Champions...
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 15/12/2007, 20:06)
    L'Udinese ha perso 2-0 col Catania.

    Campionato che se imbrocchi il filotto di 3 gare vinte 6 dinuovo in Champions...

    Peccato che il calendario nelle prossime 4 gare non ci è favorevole.

    Cmq il risultato di Catania, confema la mia teoria, ad Udine abbiamo perso ingenuamente per nostri errori, quella doveva essere una partita vinta, l'Udinese non ci è superiore, sono altre le squadre che hanno un valore assoluto superiore al nostro, Inter, Juventus, Milan, Roma e la Fiorentina, cmq nella sfida con quest'ultima non partiamo eccessivamente sfavoriti per tre motivi:

    1) Giochiamo in casa, e le nostre partite a Marassi finora (Milan a parte) sono state perfette.
    2) Non stanno attraversando un grande momento.
    3) Hanno appena perso per infortunio Frey (uno dei migliori portieri del torneo) che sarà sostituito da Lupatelli (non un fenomeno).

    Speriamo con tutto questo e con l'estro di Cassano di sopperire al divario tecnico e portare a casa i tre punti.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    ONLINE
    Noi in attacco non siamo inferiori a loro tecnicamente.Partita realmente aperta a tutto.
    A Udine nonostante i nostri difensori siano forti abbiamo per l'ennesima volta confermato di avere delle lacune.

    Castellazzi nel 2o gol (tirato molto bene) ha delle responsabilità,non puoi essere cosi fuori,non chiudi lo specchio della porta da quella distanza...
    Il 1o gol (x quanto Quaglia sia rapido) non puoi non anticiparlo,difensore o portiere che sia.

    A Udine abbiamo giocato con rabbia,pressing e voglia di vincere,bella reazione con capovolgimento di risultato.

    Sono fiducioso.

    Non mi piace mai il pareggio pero un risultato del genere giocando bene non sarebbe da gettare
     
    .
  9. TripleH_1983
        Like  
     
    .

    User deleted


    La Fiorentina arriva da due sconfitte consecutive e deve risalire in classifica,la Sampdoria ha perso sette partite su 15 e per restare agganciata alla zona uefa deve far risultato..
    Sarà una partita complicata,non siamo(almeno in attacco)così inferiori a loro,ma hanno una cosa in più che noi ci sognamo per il momento,il gioco..
     
    .
  10. pantic80
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 15/12/2007, 21:29)
    Noi in attacco non siamo inferiori a loro tecnicamente.Partita realmente aperta a tutto.
    A Udine nonostante i nostri difensori siano forti abbiamo per l'ennesima volta confermato di avere delle lacune.

    Castellazzi nel 2o gol (tirato molto bene) ha delle responsabilità,non puoi essere cosi fuori,non chiudi lo specchio della porta da quella distanza...
    Il 1o gol (x quanto Quaglia sia rapido) non puoi non anticiparlo,difensore o portiere che sia.

    A Udine abbiamo giocato con rabbia,pressing e voglia di vincere,bella reazione con capovolgimento di risultato.

    Sono fiducioso.

    Non mi piace mai il pareggio pero un risultato del genere giocando bene non sarebbe da gettare

    + che questi errori, io dico con cassano al 100% e montella in campo non si perdeva.
     
    .
  11. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    è cominciata bellucci e cassano in attacco ,gasta,sala e campa raga' piu' entusiasmo vi sento un po spenti
     
    .
  12. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOLLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
     
    .
  13. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    GOOOOOOOOOOOOOOOAAAAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLL GASTALDELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:
     
    .
  14. kibou77
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pareggio di mutu.............. ma porca.....

    Merda..... ammonito Cassano, salta la partita con la Roma.......
     
    .
  15. pupbuono
        Like  
     
    .

    User deleted


    uffa !!!!!!!!!!!!!!!!!!cassano ma perche' non cuci quella bocca ma come cavolo si fa che non cambia mai?????????????
     
    .
79 replies since 9/12/2007, 18:57   141 views
  Share  
.