Reggina-Sampdoria 0-2

Serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Che ha fatto Padalino al 3 minuto del primo tempo!!

    Infatti,,, grandissima discesa , se c' era pure il cross o l' angolo era il top. Comunque grande Pada.
     
    .
  2. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/12/2008, 18:21)
    Alla faccia di chi pensa alla B ;) Da qualunque sponda arrivi...

    Gara bruttina e al momento giusto abbiamo colpito e tenuto bene.
    Se devo essere sincero la difesa non mi è piaciuta per niente.
    Ma va bene cosi altri 2 punti rosicchiati alla UEFA :D ..........

    se leggi il mio commento sembra che abbiamo visto due partite diverse.. :lol: a me è piaciuta sinceramente ^_^
     
    .
  3. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 14/12/2008, 17:19)
    Siamo risorti senza Franceschini e Delvecchio.... sono cosi' indispensabili come li crede Mazzarri?

    Non esageriamo...soprattutto Franceschini credo debba sempre giocare...è vero che Stanke e Ziegler hanno fatto bene ( naturalmente stiamo parlando del secondo tempo...) ma di fronte c'era la Reggina che occupa la penultima posizione in classifica...

    Del Vecchio ogni tanto potrebbe stare anche fuori se non fosse che qualche palla la butta dentro...
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me Ziegler non ha fatto bene, Stanke si..... :rolleyes:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (belluccigol @ 14/12/2008, 18:28)
    QUOTE (Puta Barca @ 14/12/2008, 18:21)
    Alla faccia di chi pensa alla B ;) Da qualunque sponda arrivi...

    Gara bruttina e al momento giusto abbiamo colpito e tenuto bene.
    Se devo essere sincero la difesa non mi è piaciuta per niente.
    Ma va bene cosi altri 2 punti rosicchiati alla UEFA :D ..........

    se leggi il mio commento sembra che abbiamo visto due partite diverse.. :lol: a me è piaciuta sinceramente ^_^

    La verità è che ho visto il mosaico di Sky con Fiorentina Udinese ed Inter alternate alla Samp per via della schedina... :shifty: ...Avro visto si e no 30 minuti di Samp. :lol: :lol:

    Edited by Puta Barca - 14/12/2008, 18:37
     
    .
  6. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Rai 2: rigore c'era :shifty:
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/12/2008, 18:32)
    Secondo me Ziegler non ha fatto bene, Stanke si..... :rolleyes:

    Quoto, Ziegler è stato apprezzabile in fase propositiva ma in fase di interdizione perdeva quasi ogni contrasto, mentre Stankevicius è stato ottimo in sia in fase passiva che in quella d'attacco ;)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Il rigore c'era si,certo quando l'ho visto da una altra angolazione mi è sembrato meno netto ma Cassano è un grande e se lo è procurato...
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UTC1980 @ 14/12/2008, 18:30)
    CITAZIONE (Australian @ 14/12/2008, 17:19)
    Siamo risorti senza Franceschini e Delvecchio.... sono cosi' indispensabili come li crede Mazzarri?

    Non esageriamo...soprattutto Franceschini credo debba sempre giocare...è vero che Stanke e Ziegler hanno fatto bene ( naturalmente stiamo parlando del secondo tempo...) ma di fronte c'era la Reggina che occupa la penultima posizione in classifica...

    Del Vecchio ogni tanto potrebbe stare anche fuori se non fosse che qualche palla la butta dentro...

    Quoto, tra Franceschini e Ziegler in quel ruolo continuo a preferire Daniele, mentre tra lo Stankevicuis visto all'opera oggi e lo spento Delvecchio delle ultime partite tenterei ancora l'esperimento lituano.

    P.S.
    Oggi Sammarco in ripresa, quando è uscito Dessena e lui è dovuto salire in cabina di regia ha fatto bene.
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/12/2008, 18:36)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/12/2008, 18:28)
    se leggi il mio commento sembra che abbiamo visto due partite diverse.. :lol: a me è piaciuta sinceramente ^_^

    La verità è che ho visto il mosaico di Sky con Fiorentina Udinese ed Inter alternate alla Samp per via della schedina... :shifty: ...Avro visto si e no 30 minuti di Samp. :lol: :lol:

    ti dirò: ripensadoci in parte hai ragione, soprattutto nei primi 30 minuti del primo tempo abbiamo sofferto molto la Reggina ma credo più per errori del centrocampo che favorivano le ripartenze degli amaranto più che per colpe della difesa..in fondo li davanti loro hanno veramente dei bei giocatori (e non lo scopriamo oggi). la cosa che mi è piaciuta di più è che pian piano anche la difesa è riuscita ad arginare le loro giocate..nel secondo tempo, poi, non c'è stata storia! ^_^
     
    .
  11. Peter Pan99
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/12/2008, 18:37)
    Rai 2: rigore c'era :shifty:

    :battimani: :battimani: :battimani: Quoto ginocchio contro ginocchio :samp5:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/12/2008, 18:43)
    Quoto, tra Franceschini e Ziegler in quel ruolo continuo a preferire Daniele, mentre tra lo Stankevicuis visto all'opera oggi e lo spento Delvecchio delle ultime partite tenterei ancora l'esperimento lituano.

    Quoto :rolleyes:
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 14/12/2008, 18:43)
    Quoto, tra Franceschini e Ziegler in quel ruolo continuo a preferire Daniele, mentre tra lo Stankevicuis visto all'opera oggi e lo spento Delvecchio delle ultime partite tenterei ancora l'esperimento lituano.

    Riquoto, oggi abbiamo scoperto che Pada e Stanke possono giocare insieme davvero molto bene!
     
    .
  14. UTC1980
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 14/12/2008, 18:36)
    CITAZIONE (belluccigol @ 14/12/2008, 18:28)
    se leggi il mio commento sembra che abbiamo visto due partite diverse.. :lol: a me è piaciuta sinceramente ^_^

    La verità è che ho visto il mosaico di Sky con Fiorentina Udinese ed Inter alternate alla Samp per via della schedina... :shifty: ...Avro visto si e no 30 minuti di Samp. :lol: :lol:

    Ma come fai a vedere il mosaico di Sky per la schedina anzichè la samp???!!!

    comunque la difesa è stata la nota positiva della gara oltre alle solite giocate di Cassano da cui sono nati i gol e i pericoli della samp....

    dall'inizio della stagione ho visto tutte le gare della samp tranne la sconfitta di cagliari e anche il primo tempo di oggi non prometteva bene...poi il secondo tempo è stato a senso unico e persino ziegler ha ben figurato...a volte troppo precipitoso soprattutto nei tiri da lontano ma è segno comunque di personalità...

    Grande Stanke che preferisco sempre a Padalino...
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (UTC1980 @ 14/12/2008, 18:50)
    QUOTE (Puta Barca @ 14/12/2008, 18:36)
    La verità è che ho visto il mosaico di Sky con Fiorentina Udinese ed Inter alternate alla Samp per via della schedina... :shifty: ...Avro visto si e no 30 minuti di Samp. :lol: :lol:

    Ma come fai a vedere il mosaico di Sky per la schedina anzichè la samp???!!!

    comunque la difesa è stata la nota positiva della gara oltre alle solite giocate di Cassano da cui sono nati i gol e i pericoli della samp....

    dall'inizio della stagione ho visto tutte le gare della samp tranne la sconfitta di cagliari e anche il primo tempo di oggi non prometteva bene...poi il secondo tempo è stato a senso unico e persino ziegler ha ben figurato...a volte troppo precipitoso soprattutto nei tiri da lontano ma è segno comunque di personalità...

    Grande Stanke che preferisco sempre a Padalino...

    Nel calcio tutti la vediamo di maniera diversa, alcuni dicono che Lucchini è stato il peggiore in campo image , altri dicono che è stato il migliore image ...alcuni dicono che la difesa ha giocato male, altri dicono che è stato impeccabile....il calcio è così...tutti abbiamo sempre ragione..... image image image image image image image image image image
     
    .
257 replies since 3/12/2008, 17:10   4193 views
  Share  
.