Reggina-Sampdoria 0-2

Serie A, 16° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. x: Leo :x
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella vittoria
    Inizio subito con le critiche che ne ho poche e poi passo agli elogi. Il primo tempo, secondo me, abbiamo giocato abbastanza male; i centrali di centrocampo non andavano ed abbiamo rischiato di prendere gol troppo spesso. La svolta secondo me l'ha data stanke.
    Poi mi piacerebbe che mazzarri utilizzasse di più fornaroli perchè anche oggi bellucci a parte il gol ha fatto un po pochino.....

    Cmq il secondo tempo è stato strepitoso, penso che abbiamo trovato il vero ruolo di stankevicius; si fa vedere molte più volte in fase offensiva e in fase di contenimento è un colosso. Sarebbe bello vederlo giocare più spesso in quel ruolo.
    Padalino lo sapevo che era forte :sciarpa: ed oggi ha spinto parecchio (anche nel primo tempo è stato uno dei migliori in campo), adesso sta facendo pure quei dribling di tacco che faceva maggio lo scorso anno ^_^. Gli mancano solo gli inserimenti e poi avremo un nuovo campione sulla fascia destra.
    Su cassano avete già detto tutti voi.
    Pieri fino al momento del gol sbagliato stava facendo una discreta partita, ma dopo si è dimostrato uno dei migliori in campo; su quella fascia correva continuamente.
    Lucchini secondo me si è fatto passare un po troppe volte da Brienza (e cozza?)....
    Per chi dice che fornaroli non rientra come fa bellucci vorrei far notare che oggi si è messo a recuperare un pallone al ridosso della difesa. Capisco che vincevamo 2 a 0 e dovevamo difenderci, ma almeno abbiamo visto che si muove a tutto campo.


    p.s. in porta vorrei Fiorillo :(
     
    .
257 replies since 3/12/2008, 17:10   4195 views
  Share  
.