Sampdoria-Genoa 0-1

Serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    i gol li hanno annullati i guardalinee..credo no? anche loro tifano genoa, non credo??

    Io sono incazzato perchè abbiam perso contro una squadra di 10 scarpari rissosi e ignoranti..e 1 campione..

    Sono incazzato perchè voglio bene a quel ragazzo, che entra fa il gol che avrà sognato da quando indossa la maglia della samp.. e glielo annullano...

    Sono incazzato perchè non esiste che creaimo 1 palla gol..in 45 minuti..dopo che nel primo tempo si è deciso di non giocare...

    Sono incazzato perchè se la samp pareggiava vincevo 70 euro cosi ne ho persi 3..

    Sono incazzato perchè ora diranno che il genoa è forte e Gasperini è bravo quando è evidente che non hanno espresso gioco e Gasperini ha fatto solo il coniglio e difatti sarebbe stato punito..

    Sono incazzato..ma ho una gran voglia di rifarmi..

    Cè collina a ds vediamo che cazzo dice il coglione
     
    .
  2. tripetrap
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 7/12/2008, 22:34)
    rAGAZZI ORA DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA, SIAMO TUTTI ARRABBIATI, MA GUAI A CONTESTARE, MI RACCOMANDO. RICORDIAMOCI CHE SIAM SAMPDORIANI

    Guarda che tutto ci possiamo rimproverare fuorchè di non essere mai stati vicini alla squadra.

    Piuttosto, la domanda che dovremmo porci è "la squadra di noi tiene considerazione???"

    Quando si vince gran parte dei meriti (vedi passata stagione) vanno all'allenatore: allo stesso modo quando si va facendo figure di merda l'allenatore dev'essere il primo ad assumersi le proprie responsabilità. Mazzarri ha fallito, sono passate ben 20 partite, se ne deve andare, basta non c'è da discutere sui fatti concreti.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Raga hanno fatto vedere Cassano in lacrime! Io sto giocatore lo amo ( calcisticamente parlando )
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    5,334
    Location
    Sestri Levante (GE)

    Status
    OFFLINE
    Ho contato fino a 1000 perchè impazzito com'ero rischiavo pure io il Ban.... onestamente non so che dire, sono deluso e incazzato al massimo... oltrettutto vivo in una casa di genoani fate voi....
    La squadra alla fine ha tentato in tutti i modi, ma ci sono molte lacune, come in avanti e a centrocampo.... a gennaio voglio una punta e un centrocampista( franceschini assolutamente fuori forma). Sul gol di milito non so chi ci fosse a marcarlo, ma era completamente solo... ora si va a Reggio.... con la bava alla bocca ce li dobbiamo mangiare!
     
    .
  5. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/12/2008, 22:36)
    Nonostante la sofferenza per una sconfitta totalmente immeritata cerco di dare le mie consuete pagelle:

    Castellazzi 6

    Campagnaro 6,5 - Gastaldello 6- - Accardi 6

    Padalino 7 - Delvecchio 5,5 - Sammarco 5,5 - Franceschini 5,5 - Pieri 7

    Bellucci 5 - Cassano 7



    Fornaroli 6,5 - Stankevicius 6


    Rispetto a te inverto Gastaldello ed il Campa e darei 5 a Sammarco e Franeschini.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 7/12/2008, 22:38)
    Ma state scherzando? Se ora abbiamo perso per colpa di Farina mi pare proprio che state facendo la figura dei fagiani e basta.

    Farina ha arbitrato secondo me piuttosto bene. Per larga parte della partita è stato quasi a nostro favore addirittura. Solo alla fine ha avuto qualche sbavatura, imperdonabile il gol annullato a Fornaroli ma sinceramente non ci vedo molto da recriminare.

    Noi abbiamo fatto pena e basta. Abbiamo dei giocatori tecnicamente SCARSI, è ora di dirselo chiaro e tondo. Il nostro centrocampo senza Palombo fa ridere ai polli. Ditemi voi come si fa ad attaccare avendo a centrocampo 3 mediani spaccagambe e sugli esterni due terzini. Come?

    Abbiamo giocato tutto il tempo facendo inutili cross dalla tre quarti per chi? Cassano e Bellucci che costantemente non ne pigliavano una!!

    Il Genoa ha fatto una partita di merda, ma ha vinto. Merito a loro che hanno un bomber con i controcoglioni come Milito che noi ce lo sognamo. Il giorno che Garrone spenderà 10 milioni per un attaccante serio lo segnerò sul calendario.

    Ti chiedo di riflette:
    Ti sembra che 6 ammoniti, 2 gol annullati, Biava lasciato in campo e non espulso, una serie di falli contro fischiati e inesistenti sia un bel arbitraggio?
    Poi noi le nostre colpe ce le abbiamo, ma loro hanno fatto uno tiro. UN TIRO. Noi ne abbiamo fatti due, forse, due reti, una in fuorigioco che c'era ma l'altra se non regolare molto dubbia.
     
    .
  7. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono convinto che con il rientro di palombo,e bellucci e campagnaro che tornano al 100% potremmo tornare in alto,non dimentichiamoci che l'anno scorso dal girone di ritorno abbiamo cambiato da cosi' a cosi'!dai ora bisogna essere obbiettivi,il nostro difetto stasera era al centrocampo proprio nella posizione di palombo,ma siamo obbiettivi il genoa ha fatto quella punizione e poi basta!per lo piu' abbiamo giocato in una settimana 4 partite,quindi io non la farei cosi' drastica!
     
    .
  8. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forse abbiamo visto due partite diverse... Centrocampo scandaloso, Del Vecchio-Franceschini-Sammarco da 4 in pagella. Bellucci purtroppo in questo modulo non rende assolutamente, in quanto mancano sulle fascie due veri esterni che sappiano spingere come si deve(quanto mi manca il grande Maggio ,anche oggi in gol). La difesa piena sufficienza, l'attacco purtroppo e' Cassano dipendente e con un folletto dimenticato anche oggi in panchina x colpa di un tecnico che ha perso la misura della ragione.
     
    .
  9. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo so bene che gli siamo vicini, ma non mi puoi dire che la squadra non si è sbattuta belin. Purtroppo quello che possono dare è questo. Secondo te bellucci attaccato com'è ai ns colori se poteva non giocava meglio? Secondo te figure barbine come quelle di liegi fanno felici i giocatori? Il piunto è che se devi impostare a centrocampo con delvecchio e franceschini son casini. L'unica colpa che do al mister è di aver tardat troppo le sostituzioni, fornaroli meritava di giocare prima al posto di bellucci, dessena poteva entrare per uno tra delvecchio e franceschini. Se questa squadra la inizi a contestare, allora si che iniziano i casini
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Voglio farvi notare una cosa:
    Gol di Fornaroli. Annullato perchè come molti dicono c'è un piede in fuorigioco. IL calzino di quel piede è blu scuro, non bianco. Noi i calzini l'abbiamo bianchi.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    Piuttosto, la domanda che dovremmo porci è "la squadra di noi tiene considerazione???"

    Cassano di certo si, è scoppiato in lacrime.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Ma cosa ha fatto oggi Mazzarri di buono? DITEMI COSA CAZZO HA FATTO! Delvecchio scandaloso e lo tiene dentro, Bellucci penoso e lo tiene dentro, l'unico che stava facendo qualcosa in più, Padalino, lo toglie. cosa ha fatto di buono? Non centra? Contenti voi.

    Pagelle: Castellazzi 6
    Accardi 6
    Gastaldello 5,5 (evidentemente non capisce che bisogna iniziare con la palla a terra)
    Campagnaro 6

    Delvecchio 4 (non c'entra un cazzo con sta squadra)
    Sammarco 4 (penoso)
    Franceschini 4 (Idem)
    Padalino 7 (l'unico che si fa il culo)
    Pieri 7+ (idem però è stato più in partita grazie a cassano)

    Bellucci 4 (mi dispiace ma pure lui ha giocato da schifo)
    Cassano 7 (Era da 5 ma nel finale di gara si è fatto vedere molto)

    Fornaroli 6.5 (per quel poco che ha fatto hha fatto tutto bene)
    Stankevicius 6 (politico)

    MAZZARRI -attenzione attenzione- 3: Non fa nulla di buono. Erano da togliere già dall'inizio del Secondo Tempo Delvecchio, Sammarco e Franceschini ma toglie Padalino, uno schifo insomma.
     
    .
  13. **99**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita brutta, nervosa e spezzettata decisa dagli episodi. Pochi tiri in porta da parte di tutte e due le squadre. Il gol del Genoa viene dauna dormita della difesa ma la Samp aveva comunque pareggiato con merito per me.
    Ci sono giocatori sulle gambe (Delvecchio, Sammarco. Pieri e Bellucci) e comunque manca qualità a centrocampo senza Palombo.
    Farina doveva cacciare Biava perchè di falli ne ha fatti tantissimi.

    Peccato per questa sconfitta. A questo punto spero che la Samp riesca a fare 2 vittorie nelle prossime 3 partite e poi possa recuparare forze e lucidità dopo la pausa natalizia con magari qualche rinforzo di qualità.

    Comunque sia, FORZA SAMPDORIA e FORZA MISTER!!! :sciarpata:

    Edited by **99** - 7/12/2008, 22:47
     
    .
  14. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Frak1986 @ 7/12/2008, 22:42)
    CITAZIONE (Sgigal @ 7/12/2008, 22:38)
    Ma state scherzando? Se ora abbiamo perso per colpa di Farina mi pare proprio che state facendo la figura dei fagiani e basta.

    Farina ha arbitrato secondo me piuttosto bene. Per larga parte della partita è stato quasi a nostro favore addirittura. Solo alla fine ha avuto qualche sbavatura, imperdonabile il gol annullato a Fornaroli ma sinceramente non ci vedo molto da recriminare.

    Noi abbiamo fatto pena e basta. Abbiamo dei giocatori tecnicamente SCARSI, è ora di dirselo chiaro e tondo. Il nostro centrocampo senza Palombo fa ridere ai polli. Ditemi voi come si fa ad attaccare avendo a centrocampo 3 mediani spaccagambe e sugli esterni due terzini. Come?

    Abbiamo giocato tutto il tempo facendo inutili cross dalla tre quarti per chi? Cassano e Bellucci che costantemente non ne pigliavano una!!

    Il Genoa ha fatto una partita di merda, ma ha vinto. Merito a loro che hanno un bomber con i controcoglioni come Milito che noi ce lo sognamo. Il giorno che Garrone spenderà 10 milioni per un attaccante serio lo segnerò sul calendario.

    Ti chiedo di riflette:
    Ti sembra che 6 ammoniti, 2 gol annullati, Biava lasciato in campo e non espulso, una serie di falli contro fischiati e inesistenti sia un bel arbitraggio?
    Poi noi le nostre colpe ce le abbiamo, ma loro hanno fatto uno tiro. UN TIRO. Noi ne abbiamo fatti due, forse, due reti, una in fuorigioco che c'era ma l'altra se non regolare molto dubbia.

    Loro hanno fatto un tiro e hanno fatto gol. Noi ne abbiamo fatti ma sembrava di essere al Circo Togni. Sammarco davanti a Rubinho che muore al contatto con la palla, Delvecchio che si addormenta. E ne potrei dire altre mille.

    Un gol annullato (a campagnaro) era irregolare. Cosa c'è da recriminare su questo? non era un gol punto. Mi pare che abbia ammonito anche 5 giocatori del genoa e cmq non ci ha fatto mancare nulla sotto il piano dell'arbitraggio.

    La colpa di questa sconfitta, così come le precedenti e PENOSE con Cagliari e Standard non sono colpa dell'arbitro. O no? Facciamo pena, la squadra è una tra le piu scarse tecnicamente in Serie A, e per questo le colpe sono di Garrone, Marotta.

    Mazzarri può farci poco quando a centrocampo ha 5 scarpai che arrivano davanti alla porta e sistematicamente la cacciano fuori a 2 metri.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Sgigal @ 7/12/2008, 22:38)
    Ma state scherzando? Se ora abbiamo perso per colpa di Farina mi pare proprio che state facendo la figura dei fagiani e basta.

    Farina ha arbitrato secondo me piuttosto bene. Per larga parte della partita è stato quasi a nostro favore addirittura. Solo alla fine ha avuto qualche sbavatura, imperdonabile il gol annullato a Fornaroli ma sinceramente non ci vedo molto da recriminare.

    Noi abbiamo fatto pena e basta. Abbiamo dei giocatori tecnicamente SCARSI, è ora di dirselo chiaro e tondo. Il nostro centrocampo senza Palombo fa ridere ai polli. Ditemi voi come si fa ad attaccare avendo a centrocampo 3 mediani spaccagambe e sugli esterni due terzini. Come?

    Abbiamo giocato tutto il tempo facendo inutili cross dalla tre quarti per chi? Cassano e Bellucci che costantemente non ne pigliavano una!!

    Il Genoa ha fatto una partita di merda, ma ha vinto. Merito a loro che hanno un bomber con i controcoglioni come Milito che noi ce lo sognamo. Il giorno che Garrone spenderà 10 milioni per un attaccante serio lo segnerò sul calendario.

    hai detto tutto...bellucci e sammarco scandalosi.siamo senza gioco...che incazzatura.......

    Edited by NikoFever - 7/12/2008, 22:48
     
    .
606 replies since 3/12/2008, 17:08   11414 views
  Share  
.