Sampdoria-Genoa 0-1

Serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,799
    Location
    Milano (nato e cresciuto a Genova)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Flachi84ever @ 9/12/2008, 22:18)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 9/12/2008, 21:28)
    Ma sono l'unico a pensare che Farina non abbia arbitrato in maniere così scandalosa?

    Anche io Bob ;)
    Farina per me ha arbitrato bene..partita impossibile da arbitrare ogni due passaggi 3 falli..ma che doveva fare povero cristo..atteggiamento nervoso delle 2 squadre e i due errori gli sono entrambi segnalati dal guardalinee..(sia in occasione del tuffo di sculli che in quello della rete di bruno..)

    Anche secondo me non ha arbitrato male, forse qualcuno non si ricorda che arbitraggi abbbiamo visto in altre ocasioni.
    Unica pecca non aver spedito negli spogliatoi milanetto nei primi 20 minuti
     
    .
  2. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Peter Pan99 @ 10/12/2008, 01:43)

    Marotta: "Se abbiamo perso in Uefa è perché noi partecipiamo a quella competizione"


    Beppe Marotta parla di Samp, di derby e di coppa Uefa, come sempre con un tono raffinato ed educato: "Lasciatemi dire che tutto questo divario nel derby non si è visto. Loro hanno speso molti più milioni di noi, ma in campo nessuno lo ha capito. Non sono affatto preoccupato. Stanchi per l'impegno di Liegi? Se abbiamo perso in Uefa è perchè noi partecipiamo a quella competizione, a differenza dell'altra squadra di Genova.

    Ed infine parla anche di Milito e delle dichiarazioni che Cassano ha rilasciato a proposito di un possibile arrivo in blucerchiato del giocatore argentino prima che questo andasse al Genoa: "Non è vero, ma in ogni caso non li avrei spesi tutti quei soldi... Il mercato di gennaio? La squadra va bene così, credo molto nel valore di questa rosa. Eravamo convinti che potesse gareggiare su tre fronti, e non abbiamo cambiato idea. Nuovi acquisti? Per ora non sono in programma...".



    Fonte: Goal.com


    invece di banfare a vanvera oramai comperare un attaccante, grazie !
     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    la dichiarazione di marotta è stata molto paracula e mi ha dato molto fastidio.... per carità è facile parlare coi soldi altrui, però avrei preferito maggiore onestà sin dall'inizio... va beh...
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 9/12/2008, 21:28)
    Ma sono l'unico a pensare che Farina non abbia arbitrato in maniere così scandalosa?

    queste sono le valutazioni di un mio amico arbitro
    mi autoquoto per farvi capire!

    CITAZIONE
    la partita l'ho vista con un arbitro juventino

    sottolineo i 3 punti principali

    milito e sculli hanno conquistato falli molto veniali (alcuni contrasti sono stati dettati dagli stessi cenoani, quindi il vero fallo sarebbe stato per noi) e alcune ammonizioni sono state figlie del nervosismo...ricordo che se un arbitro cambia metro di giudizio 3-4 volte nella stessa partita non è sereno

    biava ammonito erroneamente su cassano perchè il vero fallo è di quel porco di maialetto (milanetto per gli almanacchi), avambraccio del bibino che si appoggia sul naso di cassano in maniera da wrestler... comunque per le statistiche biava rimane ammonito e poi squadreggia su cassano e non solo con scioltezza pensando di essere immune per grazia divina... c'è un fallo da dietro su antonio che grida al rosso diretto, figuriamoci al secondo giallo :sick

    capitolo maialetto: a parte il fallo sopra citato, fa un fallaccio che stende cassano a gambe all'aria (entrambe) e neanche un ammonizione, poi viene ammonito per un altro fallo... fatti due conti avrebbe meritato 3 gialli... ne ha preso 1

    criscito: gioco pericoloso su stanke (anche se prende la palla si tratta di entrata a piedi uniti) nessuna ammonizione

    per par condicio dico che delvecchio andava cacciato: motta fa scena ma delvecchio è scemo... poi fa due o tre falli inutili che visto l'andamento delle ammonizioni sarebbero tutti da giallo

    rubinho: ammonito per perdita di tempo, se si applica il regolamento questa è una delle poche ammonizioni oggettive e non soggettive, rubinho perde tempo 3 volte... se l'arbitro ha polso lo caccia...

    questo mio amico arbitro poi mi ha detto questo: è sempre l'arbitro a decidere su un fuorigioco, prende consiglio e poi decide...farina è nella posizione per vedere fornaroli e biava (mi sembra sia lui che lo tiene) e sbaglia anche lui 40% lui 60% l'assistente

    rapporto di dialogo pari allo zero: sculli in panchina può permettersi di urlare e inveire senza venir ripreso, lucchini battibecca con motta e viene preso e riaccompagnato in panchina (si stava scaldando)

    questo è l'operato dell'arbitro che ha fatto piccoli errori nella gestione dei cartellini fino al gol, poi si dato all'apoteosi della cazzata...

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,194
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (gatto da caruggi @ 10/12/2008, 10:07)
    QUOTE (Peter Pan99 @ 10/12/2008, 01:43)

    Marotta: "Se abbiamo perso in Uefa è perché noi partecipiamo a quella competizione"


    Beppe Marotta parla di Samp, di derby e di coppa Uefa, come sempre con un tono raffinato ed educato: "Lasciatemi dire che tutto questo divario nel derby non si è visto. Loro hanno speso molti più milioni di noi, ma in campo nessuno lo ha capito. Non sono affatto preoccupato. Stanchi per l'impegno di Liegi? Se abbiamo perso in Uefa è perchè noi partecipiamo a quella competizione, a differenza dell'altra squadra di Genova.

    Ed infine parla anche di Milito e delle dichiarazioni che Cassano ha rilasciato a proposito di un possibile arrivo in blucerchiato del giocatore argentino prima che questo andasse al Genoa: "Non è vero, ma in ogni caso non li avrei spesi tutti quei soldi... Il mercato di gennaio? La squadra va bene così, credo molto nel valore di questa rosa. Eravamo convinti che potesse gareggiare su tre fronti, e non abbiamo cambiato idea. Nuovi acquisti? Per ora non sono in programma...".



    Fonte: Goal.com


    invece di banfare a vanvera oramai comperare un attaccante, grazie !

    Fa inc****re da matti ma le cose stanno cosi.
    La Samp ormai opera (eticamente visti anche i tempi condivisibile sotto molti aspetti) sul mercato con un occhio di riguardo al portafoglio e al bilancio che comunque crea un sensibile disavanzo coperto annualmente da garrone.

    Certo a sentire i debiti stratosferici di molte squadre sopra di Noi da fastidio,la domanda N.1 per me è questa:
    Si arriverà un giorno alla fiscalità di un sistema come quello Francese?
    Credo di No.La Roma vince in Champions con centinaia di MLN di debiti al 31DIC... :angry:
    Qui le industrie coprono a volte i disavanzi mostruosi delle grandi,potrebbe in qualche misura farlo anche Garrone se AMASSE la Samp senza sforzi economici troppo elevati rispetto alle altre. :o:
    Qui a Genova nessuno credo si potrà permettere mai di tirare le "arance" al presidente ma di sicuro non verrà ricordato con troppo affetto dai tifosi. :no:

    Troppi anni oramai che si fa 1 passetto avanti ed 1 e mezzo indietro...
    Tante cessioni e tanti salvataggi in extremis con vari calciatori:

    Il Flachi quasi fuori rosa che poi ci salva con l'unica annata in A di rilievo di Bazzani.
    Il Quaglia semisconosciuto che salva la stagione.
    E poi la vera opera omnia della dirigenza con Cassano.

    Siamo una squadra da lotta ormai.Dobbiamo levarci di dosso il pedigree da primi della classe ed accontentarci e sperando in "Dio".
    :1214593791.gif:
    La leadership cittadina è inutile negarlo è importante qui a Genova e dintorni.
    Aldila dei risultati finche Noi saremo sempre sopra il genoa nelle stagioni sbagliate dove non si raggiunge magari nulla saranno timidamente contestate.
    Se a questo ci fosse nei prossimi anni una inversione di tendenza credo aime che la spaccatura della tifoseria sarà inevitabile.

    Ormai Noi siamo la squadra dell'INTERESSAMENTO :blink: :wacko: <_< a vari calciatori:

    Palladino,Sheva,Suazo,Adriano,Pazzini,Bianchi,Obinnha...preferirei una incisivo ritorno alla ULMILTA e perfavore alla coerenza con la REALTA societaria attuale.
    Giovani a tutto spiano,rischi a volontà,portafoglio rivolto a promesse e aspettative però a lunga scadenza.

    Hai preso metà Dessena,Fornaroli,hai una primavera da far invidia a chiunque visti i risultati,falli maturare e giocare.
    Poli,Mustacchio,Fiorillo???????? :(

    Gli abbonati sono pochi e non hai bacino delle grandi e mediograndi?allora vendi Cassano al miglior offerente,dichiarando che siamo da meta classifica con sogni da grande e investi ma investi spendendo per un paio di anni sui giovani:

    Ci sono e te li dano se spendi.

    Marotta parla spesso di stile Arsenal o PSV...si ispiri di piu ad Udinese o Atalanta che forse è meglio.
     
    .
  6. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Avete notato che il video "Amore incondizionato" su Sampdoria Channel si chiude con le tranvate di Biava su Cassano e il gol di Fornaroli? ;)
     
    .
  7. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    So che parlare degli arbitraggi è un po' come darsi mazzate sulle palle, però lo faccio lo stesso.
    Se uno mi dice che non è facile arbitrare un derby e che tutto sommato si è evitato che il pubblico entrasse in campo per la rabbia posso essere d'accordo, ma se mi vengono a dire che Farina ha arbitrato bene, beh, mi sento preso per il sedere.
    Quando Matarrese fa il conto dei falli e degli ammoniti e dice che ci sono stati troppi falli e troppi ammoniti e che le due squadre si dovrebbero vergognare mi chiedo come si faccia a non rispondergli che forse è il caso di mandare un arbitro che sanzioni i falli veri con cartellini adeguati (anche rossi) e non falli veri e simulati sparando cartellini gialli alla rinfusa cercando di far finire le due squadre con 11 uomini in campo.


    CITAZIONE (Puta Barca @ 10/12/2008, 11:28)
    Marotta parla spesso di stile Arsenal o PSV...si ispiri di piu ad Udinese o Atalanta che forse è meglio.

    All'Atalanta e all'Udinese? Mi tasto! :rolleyes:
     
    .
606 replies since 3/12/2008, 17:08   11414 views
  Share  
.