Sampdoria-Genoa 0-1

Serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tommyz89
        Like  
     
    .

    User deleted


    NON SMETTERO' MAI DI URLARE, PER L'UNIONE CALCIO SAMPDORIA

    e scusate il maiuscolo...
     
    .
  2. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    DORIA DORIA DORIA DORIA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (belluccigol @ 7/12/2008, 22:35)
    CITAZIONE (Tranks @ 7/12/2008, 22:32)
    Ma un Fornaroli al posto di Bellucci era così illogico? Ma fornaroli perchè non gioca mai? Non mi sembra così scarso da non giocare MAI!

    amico doriano ragiona..se avesse messo fornaroli al posto di Bellucci si sarebbe gridato allo scandalo riguardo il quale Mazzarri anche sotto di un gol, non avrebbe avuto le palle di mettere le tre punte...il mister OGGI non c'entra

    No ma se ha le palle prende e porta via perchè è sta facendo solo disastri quest'anno.
     
    .
  4. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    i gol li hanno annullati i guardalinee..credo no? anche loro tifano genoa, non credo??

    Io sono incazzato perchè abbiam perso contro una squadra di 10 scarpari rissosi e ignoranti..e 1 campione..

    Sono incazzato perchè voglio bene a quel ragazzo, che entra fa il gol che avrà sognato da quando indossa la maglia della samp.. e glielo annullano...

    Sono incazzato perchè non esiste che creaimo 1 palla gol..in 45 minuti..dopo che nel primo tempo si è deciso di non giocare...

    Sono incazzato perchè se la samp pareggiava vincevo 70 euro cosi ne ho persi 3..

    Sono incazzato perchè ora diranno che il genoa è forte e Gasperini è bravo quando è evidente che non hanno espresso gioco e Gasperini ha fatto solo il coniglio e difatti sarebbe stato punito..

    Sono incazzato..ma ho una gran voglia di rifarmi..

     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Dai ragazzi, sappiamo che non doveva finire così, lo sappiamo benissimo.. ci becchiamo al ritorno e sono cazzi.. per voi..
     
    .
  6. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nonostante la sofferenza per una sconfitta totalmente immeritata cerco di dare le mie consuete pagelle:

    Castellazzi 6

    Campagnaro 6,5 - Gastaldello 6- - Accardi 6

    Padalino 7 - Delvecchio 5,5 - Sammarco 5,5 - Franceschini 5,5 - Pieri 7

    Bellucci 5 - Cassano 7



    Fornaroli 6,5 - Stankevicius 6





     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Via Mazzarri?
    Ma via COLLINA e via FARINA
     
    .
  8. bertarelli
        Like  
     
    .

    User deleted


    vado controcorrente... abbiamo fatto schifo a parte gli ultimi dieci minuti come a cagliari
    e non attacciamoci a farina che è stato onesto... l'errore semmai lo ho commesso il guardalinee
    questo non è il doria che siamo abituati a vedere... ma quest'anno è così
    bellucci e sammarco penosi
     
    .
  9. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 7/12/2008, 22:35)
    amico doriano ragiona..se avesse messo fornaroli al posto di Bellucci si sarebbe gridato allo scandalo riguardo il quale Mazzarri anche sotto di un gol, non avrebbe avuto le palle di mettere le tre punte...il mister OGGI non c'entra

    Concordo pienamente, il mister oggi ha fatto tutto il possibile, però se gli avversari giocano in 14(1 più arbitro e 2 guardalinee) non ci può fare niente, per i miracoli non siamo ancora attrezzati
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,187
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 7/12/2008, 22:36)
    Nonostante la sofferenza per una sconfitta totalmente immeritata cerco di dare le mie consuete pagelle:

    Castellazzi 6

    Campagnaro 6,5 - Gastaldello 6- - Accardi 6

    Padalino 7 - Delvecchio 5,5 - Sammarco 5,5 - Franceschini 5,5 - Pieri 7

    Bellucci 5 - Cassano 7



    Fornaroli 6,5 - Stankevicius 6


    Troppo clemente...
    Franceschini e Sammarco 4 Delvecchio 4.5
    Bellucci 5 è troppo, cosa ha combinato???? Quando ha preso palla la perdeva subito.
     
    .
  11. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma state scherzando? Se ora abbiamo perso per colpa di Farina mi pare proprio che state facendo la figura dei fagiani e basta.

    Farina ha arbitrato secondo me piuttosto bene. Per larga parte della partita è stato quasi a nostro favore addirittura. Solo alla fine ha avuto qualche sbavatura, imperdonabile il gol annullato a Fornaroli ma sinceramente non ci vedo molto da recriminare.

    Noi abbiamo fatto pena e basta. Abbiamo dei giocatori tecnicamente SCARSI, è ora di dirselo chiaro e tondo. Il nostro centrocampo senza Palombo fa ridere ai polli. Ditemi voi come si fa ad attaccare avendo a centrocampo 3 mediani spaccagambe e sugli esterni due terzini. Come?

    Abbiamo giocato tutto il tempo facendo inutili cross dalla tre quarti per chi? Cassano e Bellucci che costantemente non ne pigliavano una!!

    Il Genoa ha fatto una partita di merda, ma ha vinto. Merito a loro che hanno un bomber con i controcoglioni come Milito che noi ce lo sognamo. Il giorno che Garrone spenderà 10 milioni per un attaccante serio lo segnerò sul calendario.

     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' palese che fatichiamo, il ns centrocampo è molto muscolare, grintoso, ma quando si tratta di costruire son casini. Mi è piaciuto molto comunque Padalino.
     
    .
  13. ~The Ironist™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non so cosa si sia fumato Massimo Mauro ma ha detto che Farina ha fatto un grande arbitraggio....
     
    .
  14. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero che ora il mister capisca che ogni tanto quando bello bellucci è giu' di tono, si ricordi di Fornaroli.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Alla fine la verità sta sempre nel mezzo....le colpe non sono solo di uno ma di tutti...s'è giocato male,in tanti non rendono come lo scorso anno...ci manca Maggio ma chi lo sostituisce è uno di quelli che si esprime meglio.
    Mazzarri sbaglia perchè da toscano e soprattutto da livornese è un gran cocciuto ma anche lui dovrebbe avere il coraggio di rischiare e di cambiare le carte in tavola.
    alla società per gennaio chiederei più qualità più che quantità e riserve....serve qualità in attacco ma soprattutto a centrocampo ,visto il rendimento attuale,dove l'assenza delle geometrie di Palombo non è stata rimpiazzata da nessun altro.

    Giuste le critiche e le incavolature ma rimaniamo su binari più tranquilli altrimenti prevedo diverse sanzioni....

    Edited by TheSmallPrint - 7/12/2008, 22:41
     
    .
606 replies since 3/12/2008, 17:08   11414 views
  Share  
.