Sampdoria-Genoa 0-1

Serie A, 15° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Bonazzoli non era neanche convocato : si era fatto male!!!!
     
    .
  2. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tripetrap @ 7/12/2008, 22:26)
    Mazzarri, Delvecchio, bilanci limpidi da fare invidia....per cortesia non voglio mai più vedervi ne sentirvi....

    Ne ho le scatole piene...anche le parole si sono stancate.

    hai ragione compriamo Messi e Drogba cosi l'anno dopo giochiamo col Castel di Sangro..ma per favore..
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    Cosa stiamo a commentare l'arbitraggio ora? La partita è finita e in sta settimana abbiamo ottenuto solo gran figure di sto cazzo ed è la mia più grande delusione, abbiamo buttato via 2 partite per 1 che vale come tutte le altre e alla fine l'abbiamo pure persa, qui la colpa è di Mazzarri, mi dispiace dirlo ma è l'ora che te ne vai perchè va bene sbagliare le prime giornate ma ormai siamo tosto alla 20esima e mi son rotto il cazzo, detto papale papale, perciò puzza via.
     
    .
  4. sampdoria87
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iEnvyTheClouds @ 7/12/2008, 22:28)
    Quello sul Campa c'era di netto. E poi comunque abbiamo fatto 5 azioni da gol di cui se va bene 2 nello specchio in tutta la partita, cosa speri di vincere? il mongolino d'oro al massimo.

    Intanto i goal ci sono stati, se l'arbitro è ubriaco e li annulla tutti l'allenatore non può farci nulla.

    Un applauso ai ragazzi che comunque li hanno schiacciati in area, dopo che milito è uscito, mentre prima se la giocavano alla pari con i fagiani, a ritorno con un arbitro non comprato gli faremo vedere i sorci verdi noi.
     
    .
  5. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non bisogna assolutamente offendere, ma difendere x partito preso Mazzarri questo NO! Le ultime 3 partite le abbiamo perse per i suoi errori tattici. Cosa diavolo aspettava questa sera a fare il primo cambio? Come al solito(vedi Cagliari e Napoli) abbiamo giocato bene solo gli ultimi 10 min. con 3 attaccanti in campo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    Non diciamo eresie: meglio bonazzoli di bellucci.
    Diamo a Cesare quel che di Cesare: Arbitraggio da far pena, per di più premeditato. Noi non siamo stati bravissimi ma due gol annulati di cui uno regolare...questo è quello da tener presente.
     
    .
  7. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    58 falli, 11 ammoniti, due gol annullati.....Farina un disastro.....
     
    .
  8. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma un Fornaroli al posto di Bellucci era così illogico? Ma fornaroli perchè non gioca mai? Non mi sembra così scarso da non giocare MAI!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Inti Cruz @ 7/12/2008, 22:32)
    58 falli, 11 ammoniti, due gol annullati.....Farina un disastro.....

    Voglio proprio sentire che cosa dice Tombolini oggi.. <_<
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriana MB
    Posts
    16,379
    Location
    Genova - Nervi

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (iEnvyTheClouds @ 7/12/2008, 22:31)
    Cosa stiamo a commentare l'arbitraggio ora? La partita è finita e in sta settimana abbiamo ottenuto solo gran figure di sto cazzo ed è la mia più grande delusione, abbiamo buttato via 2 partite per 1 che vale come tutte le altre e alla fine l'abbiamo pure persa, qui la colpa è di Mazzarri, mi dispiace dirlo ma è l'ora che te ne vai perchè va bene sbagliare le prime giornate ma ormai siamo tosto alla 20esima e mi son rotto il cazzo, detto papale papale, perciò puzza via.

    Cerca di moderarti e cerca di riflettere, errori ci sono da tutte le parti. Non a senso unico. Stasera è l'esempio lampante.
     
    .
  11. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti a milito per il gran gol,ma resta il fatto che sono strconvinto,che senza l'impegno di coppa uefa sulle gambe,con palombo bellucci e campagnaro al 100%,non ci sara' mai storia perche' siamo e resteremo sempre piu' forti.questo del tuna e' il quinto gol regolare che annullano ad una squadra contro il genoa.comunque non piangiamoci addosso,onore a loro che hanno vinto,ma resta il fatto che siamo sempre piu' forti noi!!!!!FORZA DORIA ANCHE IN SERIE C :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  12. Tranks
        Like  
     
    .

    User deleted


    rAGAZZI ORA DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA, SIAMO TUTTI ARRABBIATI, MA GUAI A CONTESTARE, MI RACCOMANDO. RICORDIAMOCI CHE SIAM SAMPDORIANI
     
    .
  13. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tranks @ 7/12/2008, 22:32)
    Ma un Fornaroli al posto di Bellucci era così illogico? Ma fornaroli perchè non gioca mai? Non mi sembra così scarso da non giocare MAI!

    amico doriano ragiona..se avesse messo fornaroli al posto di Bellucci si sarebbe gridato allo scandalo riguardo il quale Mazzarri anche sotto di un gol, non avrebbe avuto le palle di mettere le tre punte...il mister OGGI non c'entra
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,173

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (iEnvyTheClouds @ 7/12/2008, 22:31)
    Cosa stiamo a commentare l'arbitraggio ora? La partita è finita e in sta settimana abbiamo ottenuto solo gran figure di sto cazzo ed è la mia più grande delusione, abbiamo buttato via 2 partite per 1 che vale come tutte le altre e alla fine l'abbiamo pure persa, qui la colpa è di Mazzarri, mi dispiace dirlo ma è l'ora che te ne vai perchè va bene sbagliare le prime giornate ma ormai siamo tosto alla 20esima e mi son rotto il cazzo, detto papale papale, perciò puzza via.

     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Il Tuna vede lo specchio, lo vede...oggi ha giocato dieci minuti con tutta la voglia ed ha segnato il pareggio incredibelmente annullato dal guardalinee....

    Oggi, più che Farina, ci hanno rubati gli asistenti...il primo che fa fischiare un fallo inesistente nella azione del loro gol, l'altro asistente che ci annulla due gol secondo me regolari.....
     
    .
606 replies since 3/12/2008, 17:08   11414 views
  Share  
.