Reggina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    ok :ok:
     
    .
  2. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 8/12/2008, 22:35)
    Mi pare che le linee possibili di centrocampo possano essere:
    1) Padalino Stankevicius Sammarco Dessena Pieri
    2) Padalino Sammarco Bonanni Dessena Pieri
    3) Padalino Dessena Sammarco Ziegler Pieri
    4) Padalino Sammarco Dessena Ziegler Pieri

    1) Bestemmia. Stanke interno destro????
    2)Super Bestemmia. Bonanni? Forse un giorno dovrò ricredermi, ma per me è il peggio del peggio del peggio
    3) andrebbe anche bene
    4) è decisamente la mia preferita.


    Per l'attaco partire con bellucci e a seconda delle condizioni proverei eventualmente fornaroli...
    Bonazzoli per me vede il campo solo se non gioca Cassano, dato che è l'unico giocatore al mondo che con antonio a fianco gioca peggio...
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 9/12/2008, 01:15)
    2)Super Bestemmia. Bonanni? Forse un giorno dovrò ricredermi, ma per me è il peggio del peggio del peggio

    1 Castellazzi
    6 Lucchini
    28 Gastaldello
    5 Accardi
    20 Padalino
    88 Dessena
    21 Sammarco
    77 Bonanni
    46 Pieri
    11 Bellucci
    99 Cassano

    gazzetta.it

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 9/12/2008, 01:30)
    CITAZIONE (Fedelgast @ 9/12/2008, 01:15)
    2)Super Bestemmia. Bonanni? Forse un giorno dovrò ricredermi, ma per me è il peggio del peggio del peggio

    1 Castellazzi
    6 Lucchini
    28 Gastaldello
    5 Accardi
    20 Padalino
    88 Dessena
    21 Sammarco
    77 Bonanni
    46 Pieri
    11 Bellucci
    99 Cassano

    gazzetta.it

    :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

    la gazzetta sono mesi che mette lucchini e non campagnaro e puntualmente :rolleyes:

    bonanni ha bisogno di una chance come tutti e deve sfruttarla, però a milano col milan ha giocato ziegler, verrà riproposto...
     
    .
  5. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Flachi84ever @ 8/12/2008, 15:54)
    Io mi stupisco che nessuno tra le tante proposte pazze o meno che ho letto abbia mai sottolineato una cosa..abbiamo una difficoltà per me palese a trovare la via del gol (lo troviamo solo in casa e contro squadre mediocri) ma nessuno pensa che per esempio..un cero giocatore di nome cassano lo si dovrebbe accentrare un po!! ma cioè praticamente gioca esterno di fascia :o:

    da quello che so io Mazzarri non da posizione a Cassano ma è lui a scegliersi la posizione a seconda dell' avversario e dal momento della partita. Svaria molto come sempre, e cosi evidentemente rende di piu.
     
    .
  6. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 9/12/2008, 09:38)
    da quello che so io Mazzarri non da posizione a Cassano ma è lui a scegliersi la posizione a seconda dell' avversario e dal momento della partita. Svaria molto come sempre, e cosi evidentemente rende di piu.

    è quello che sò anchio.
    Se poi pensi che dvoremmo giocare con fornaroli e bellucci con cassano a svarirare dietro allora si apre un nuovo dibatito, ma essendo fautore del 3-5-2 sarò sicuramente contrario, anche se credo che in certe partite ci si potrebbe anche permettere un 3-4-1-2, tipo in partite come col Siena dove giocano con 9 uomini dietro la palla
     
    .
  7. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp, l’ora di voltare pagina

    Guardando oltre il derby, alla Sampdoria il paesaggio non piace lo stesso. Domenica, Reggio Calabria con un infortunato che non recupera (Palombo) e due nuovi squalificati (Franceschini e Delvecchio). Giovedì il Siviglia che domenica ha sconfitto 4-3 il Real Madrid al Bernabeu, non proprio una squadretta, dunque, che bisognerebbe battere per essere certi del passaggio ai sedicesimi di finale in Coppa Uefa. Domenica la Fiorentina, sempre a Marassi.


    Un po’ di numeri, che dicono sempre il vero. La sconfitta contro il Genoa, ha lasciato la Sampdoria a sedici punti, appena quattro dalla zona retrocessione. I blucerchiati non hanno mai vinto fuori casa; undici dei sedici punti fatti sono stati messi da parte con le squadre che seguono in classifica, in casa; da 321 minuti i blucerchiati non riescono a fare gol; nelle ultime tre partite hanno subito gol quasi identici, da calcio piazzato.

    L’amministratore delegato Beppe Marotta aveva dichiarato che, in caso di qualificazione ai sedicesimi di finale della Coppa Uefa, sarebbe tornato sul mercato a gennaio, per rafforzare la squadra. La strategia della società sembra mutata: con tutta probabilità, sul mercato si andrà comunque. Servono un centrale difensivo e un attaccante. Gli obiettivi sono Pazzini, per il quale la Fiorentina chiede otto milioni di euro (ma si potrebbe trattare la metà del cartellino) e Raggi del Palermo, che non trova spazio negli schemi di Ballardini e vorrebbe cambiare aria.

    Il Secolo XIX
     
    .
  8. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma per questa partita Collina chi ci manderà?
    Direttamente Lillo Foti vestito di nero o magari riesuma il mitico Trentalange? :lol: :lol: :lol:
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 9/12/2008, 13:45)
    Ma per questa partita Collina chi ci manderà?
    Direttamente Lillo Foti vestito di nero o magari riesuma il mitico Trentalange? :lol: :lol: :lol:

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,247
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    l'importante, è non mettere Sammarco centrale, non ce la fa, si trova male come regista e lo abbiamo visto già in parecchie partite...

    Castellazzi

    Campagnaro - Gastaldello - Accardi

    Padalino - Bonanni - Dessena - Ziegler - Pieri

    Cassano - Bellucci



    così sarebbe accettabile
     
    .
  11. dadinho
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fedelgast @ 9/12/2008, 01:15)
    1) Bestemmia. Stanke interno destro????

    sarà anche una bestemmia ma è una posizione in cui ha già giocato.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 9/12/2008, 14:01)
    l'importante, è non mettere Sammarco centrale, non ce la fa, si trova male come regista e lo abbiamo visto già in parecchie partite...

    Castellazzi

    Campagnaro - Gastaldello - Accardi

    Padalino - Bonanni - Dessena - Ziegler - Pieri

    Cassano - Bellucci



    così sarebbe accettabile

    non posso che quotarti...sarebbe una buona formazione quella che dici. perchè ora come ora,sammarco non c'è ne mentalmente ne fisicamente.
     
    .
  13. Flachi84ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dadinho @ 9/12/2008, 09:38)
    da quello che so io Mazzarri non da posizione a Cassano ma è lui a scegliersi la posizione a seconda dell' avversario e dal momento della partita. Svaria molto come sempre, e cosi evidentemente rende di piu.

    ma rende di più..renderebbe se avessimo punte vere forse..ma sapete che cassano in 15 partite ha fatto 19 dico 19 tiri in porta..considerando che non abbiamo una punta vera..anche bellucci svaria..e che non abbiamo centrocampisti stile hamsik che sanno agire da punta è pochissimo!!
    Io lo vorrei più punta..
    ma guarda personalmente io sono dell'idea che il ruolo ideale di cassano dia trequartista nel 4-3-1-2 per cui lo dico proprio perchè vedo che al momento le nostre punte tirano poco o son poco pericolose e stessa cosa per i centrocampisti che si insericono poco o male..non perchè sia quello il suo ruolo ;)

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    4,670
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    NON TIRIAMO MAI NON TIRIAMO MAI
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    Ora mi prenderò insulti lanci di imprechi e cazziatoni ma io godrei nel vederla giocare così

    Castellazzi


    Campagnaro-Lucchini-Accardi


    Stanke-Dessena-Sammarco-Pieri


    Bellucci-Cassano


    Fornaroli



    Lo so che non lo hanno mai provato e il 3-5-2 ci dà garanzie ma ci sono delle cose da sottolinare:
    Le fasce. Nel 3-5-2 sono fondamentali quindi o si va sul fondo o si taglia nel mezzo. Sul fondo ci andiamo poco e male: Pieri sta giocando bene ma i tagli non li fa, stanke batte le rimesse meglio di come crossa.
    Il centrocampo. Nel 3.5.2 fa più filtro e si inseriscono i centrocampisti nelle azioni d'attacco. Tolto Delvecchio per squalifica nessuno, quest'anno ovviamente, si inserisce più.
    Sammarco sappiamo tutti che periodo di forma sta passando quindi gli si toglie il ruolo di penetratore :D e gli si lascia solo contenimento e costruzione.
    Davanti Bellucci sta attraversando un periodo di scarsa lucidità e stanchezza ma è l'unico che collega il centrocampo allattacco.
    Cassano fa quel che vuole e Bruno è una bestia dell'area di rigore.
    Io dopo anni e anni di Premier Manager Scudetto e via dicendo la vedo così
    Sono pronto per i vs improperi
     
    .
363 replies since 26/11/2008, 18:21   4877 views
  Share  
.