Reggina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Domani la ripresa a Bogliasco

    E' il giorno delle riflessioni in casa Samp dopo la sconfitta nel derby. Domani la squadra di Mazzarri si ritoverà a Bogliasco per preparare la sfida di domenica a Reggio Calabria. Il tecnico blucerchiato dovrà fare i conti con le squalifiche di Franceschini e Delvecchio, ammoniti ieri e in diffida, e confida nel recupero di Palombo.

    primocanale.it
     
    .
  2. fabbriz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Spero solo che non facciano la solita gita turistica in trasferta e che ci mettano grinta per risollevarsi da questa situazione, c'è bisogno di punti.
     
    .
  3. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gli UTC organizzano trasferta di Reggio Calabria

    Nonostante il periodo buio della Samp, reduce da 3 brucianti sconfitte consecutive nel giro di una settimana, gli Ultras Tito Cucchiaroni organizzano un pulman per la delicatissima trasferta di Reggio Calabria. Per informazioni e prenotazione chiamare al club al numero 010 8311364.

    ultrastito.it
     
    .
  4. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con la sconfitta nel derby si è chiusa una settimana infernale per la Sampdoria, che in precedenza aveva perso in campionato a Cagliari e in Coppa Uefa a Liegi con lo Standard. Mazzarri oggi ha concesso un giorno di riposo ai giocatori, che si ritroveranno a Bogliasco domani pomeriggio per preparare la trasferta a Reggio Calabria.


    Fuori casa i blucerchiati hanno un ruolino di marcia molto negativo, con un solo punto raccolto a Siena. Ciò significa che serve un’inversione di tendenza anche lontano da Marassi, tanto più che il ko con il Genoa ha infranto anche questo tabù. Finora, infatti, la Samp al Ferraris aveva raccolto quasi tutto il suo patrimonio di punti, ma adesso ha compiuto un passo falso e quindi dovrà cercare di recuperare terreno per non correre rischi in campionato.

    A Reggio, peraltro, mancheranno praticamente tutti i giocatori del centrocampo: Palombo difficilmente potrà recuperare in tempo dalla ricaduta all’infortunio, mentre Delvecchio e Franceschini saranno squalificati per un turno. Mazzarri dovrà inventarsi la formazione, adattando al ruolo a giocatori che non vi avevano mai giostrato. Nonostante la sconfitta nella stracittadina, comunque, i tifosi blucerchiati hanno mantenuto e continuano a mantenere un atteggiamento saldo, sostenendo la squadra, anche in previsione delle prossime partite.

    Una su tutte, la sfida di Coppa Uefa con il Siviglia, in programma a Marassi il 18 di dicembre. Una partita da dentro o fuori, chi vince va avanti in Europa, il pareggio potrebbe non bastare, la sconfitta significherebbe addio ai sogni di gloria.

    il Secolo XIX
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    3,990
    Location
    Genova

    Status
    OFFLINE
    secondo me persa come a cagliari senza un tiro in porta, ma speriamo di no
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    la reggina in casa cerca strada per salvarsi... non sono mica degli sprovveduti, e noi andiamo col centrocampo più sperimentale possibile (per sfiga e squalifiche)... :wacko:

    Cassano-Fornaroli e che giochino vicino, con uno Ziegler interno col compito di raccordare i reparti... bisogna inventare a reggio, sennò ci sepelliscono!
     
    .
  7. wariolander
        Like  
     
    .

    User deleted


    Chissà, magari questi esperimenti porteranno qualcosa di buono...
     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (wariolander @ 8/12/2008, 22:13)
    Chissà, magari questi esperimenti porteranno qualcosa di buono...

    è quello che spero.. che chi non gioca si faccia vedere... sennò che senso ha per loro giocare a calcio all'età di 21-25 anni? nessuna? stai in panca 7 partite e allora quando hai la possibilità di giocare tiri indietro la gamba? io per zero euro e molti + rischi se non giocavo 2 partite di fila, la terza se giocavo sputavo il sangue...
     
    .
  9. tritato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi pare che le linee possibili di centrocampo possano essere:
    1) Padalino Stankevicius Sammarco Dessena Pieri
    2) Padalino Sammarco Bonanni Dessena Pieri
    3) Padalino Dessena Sammarco Ziegler Pieri
    4) Padalino Sammarco Dessena Ziegler Pieri

    Tra quelle indicate io preferirei la 2) visto che Sammarco e Dessena hanno dimostrato a più riprese di non poter giocare centrale di centrocampo e che peggio di come ha fatto a Cagliari e con il Genoa il nostro centrocampo non possa proprio fare.
    Davanti senza dubbio alcuno Fornaroli e Cassano, anche se temo che quel mulo di allenatore che abbiamo metterà in campo Bonazzoli o il fantasma di Bellucci piuttosto che dare modo a Fornaroli di dimostrare al mondo che ha toppato clamorosamente per mesi.
    Spero che la pressione questa volta la senta tutta e mi smentisca.
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io farei così :D :

    Castelazzi

    Campagnaro - Gastaldello - Accardi

    Padalino - Sammarco - Dessena - Ziegler - Pieri

    Fornaroli - Cassano



    Il mister farà così :) :

    Castelazzi

    Campagnaro (Lucchini) - Gastaldello - Accardi

    Padalino -Dessena - Sammarco - Ziegler - Pieri

    Bellucci - Cassano

     
    .
  11. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blue-Ringed @ 8/12/2008, 23:23)
    Il mister farà così :) :

    Castelazzi

    Campagnaro (Lucchini) - Gastaldello - Accardi

    Padalino -Dessena - Sammarco - Ziegler - Pieri

    Bellucci - Cassano


    Tu sei l'unico che ha sempre il dubbio sulla titolarità del Campa..... :huh:
     
    .
  12. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 9/12/2008, 00:47)
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 8/12/2008, 23:23)
    Il mister farà così :) :

    Castelazzi

    Campagnaro (Lucchini) - Gastaldello - Accardi

    Padalino -Dessena - Sammarco - Ziegler - Pieri

    Bellucci - Cassano


    Tu sei l'unico che ha sempre il dubbio sulla titolarità del Campa..... :huh:

    Non solo io ma anche la gazza ;)

    http://www.gazzetta.it/Calcio/prob_form/16_giornata.shtml

    E poi in questo momento Lucchini non mi dispiace se ti devo dire la verità, visto che Campagnaro non lo vedo al 100% :ok:

    Leggi bene sopra ''la mia formazione'' e troverai Campagnaro titolare, non è che mi sta antipatico :D
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted




    Quelli della Gazza non capiscono nulla, scrivono solo delle merde (per essempio, voto 5 a Cassano nel Derby) :o: :o: :o: :o: :o: :o: ...Campagnaro tre mesi fa era il jolly che nessuno voleva vendere, che lo voleva tutta Italia, che costava 7 milioni...adesso lo mandano in panca...come cambiano i tifosi....come si manca il rispetto ai giocatori a volte....ieri hanno massacrato uno come Bellucci, uno che ha dato il cuore per questa maglia....ogni giorno che passa capisco meno di calcio allora.... ;)
    Occhio, no lo dico per te....lo dico in generale.....si capisce...?
     
    .
  14. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 9/12/2008, 00:57)
    Campagnaro tre mesi fa era il jolly che nessuno voleva vendere, che lo voleva tutta Italia, che costava 7 milioni...adesso lo mandano in panca...come cambiano i tifosi....come si manca il rispetto ai giocatori a volte....

    Ma ho detto Campagnaro è una mer** ????? :o: :o: :o:

    No, non mi sembra, ho solo ipotizzato la formazione con il dubbio Campagnaro-Lucchini visto che non lo vedo in forma, e Mazzarli potrebbe tenerlo in panca anche per averlo fresco e pronto con il Siviglia.... :huh:
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Blue-Ringed @ 9/12/2008, 01:04)
    QUOTE (Inti Cruz @ 9/12/2008, 00:57)
    Campagnaro tre mesi fa era il jolly che nessuno voleva vendere, che lo voleva tutta Italia, che costava 7 milioni...adesso lo mandano in panca...come cambiano i tifosi....come si manca il rispetto ai giocatori a volte....

    Ma ho detto Campagnaro è una mer** ????? :o: :o: :o:

    No, non mi sembra, ho solo ipotizzato la formazione con il dubbio Campagnaro-Lucchini visto che non lo vedo in forma, e Mazzarli potrebbe tenerlo in panca anche per averlo fresco e pronto con il Siviglia.... :huh:

    Non lo dicevo per te, lo dicevo in generale, e lo dicevo per la Gazza.... ^_^ ;)
    So che una sconfitta nel Derby fa infuriare tutti ma io non credo che nessun giocatore buono voglia giocare male perchè giocare male lo rende felice...parlo di Bellucci, Accardi, Campagnaro, ecc. ecc. Ieri sono stati "massacrati" per alcuni....quello mi pare una mancanza al rispetto perchè si sa che sono giocatori buoni, cha hanno avuto dei problemi fisici e che quando erano al top hanno lasciato il cuore per questa maglia....e ripeto, non lo dico per te, lo dico in generale....ieri hanno giocato male? Vabeh.....qualcuno può avere una giornata NO...non per questo dobbiamo dire che non devono giocare più, che devono andare in panca, in tribuna, ecc.ecc.

    Edited by Inti Cruz - 9/12/2008, 01:14
     
    .
363 replies since 26/11/2008, 18:21   4880 views
  Share  
.