Reggina-Sampdoria (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Speriamo che Reggio sia il nostro Cagliari dell'anno passato.
     
    .
  2. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampdoria87 @ 8/12/2008, 00:06)
    Vista l'ammonizione di Delvecchio e Franceschini entrambi diffidati, sono proprio curioso di vedere che squadra scenderà in campo domenica prossima

    Tranne che il Mister non voglia attuare del turn-over per cercare di passare il turno in Coppa UEFA, ma ne dubbito considerata la strategia di Liegi e i risultati ottenuti con Cagliari e nel Derby che hanno complicato un pò la classifica, ti posso già dare la formazione ufficiale (almeno di imprevisti durante gli allenamenti :yeah: ) che scenderà in campo contro domenica alle 15 al Granillo:

    3-5-2

    Castellazzi 1

    Campagnaro 16 - Gastaldello 28 - Accardi 5

    Padalino 20 - Sammarco 21 - Dessena 88 - Ziegler 3 - Pieri 46

    Cassano 99 - Bellucci 11


    A disposizione:
    Mirante 83; Lucchini 6, Bottinelli 14; Stankevicius 23, Bonanni 77; Bonazzoli 18, Fornaroli 9.


     
    .
  3. bo rhap
        Like  
     
    .

    User deleted


    trasferta dura, non sono molto fiducioso... speriamo bene!
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    41,245
    Location
    Roma Nordest

    Status
    OFFLINE
    Se perdiamo domenica (grattiamoci tutti) siamo ufficialmente coinvolti nella lotta salvezza quindi è una partita fondamentale dove l'importante è non perdere.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Chissa se almeno nel secondo tempo,verrà dato un pò di spazio a fornaroli. sperando che non siano i soliti 10 minuti finali.
     
    .
  6. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fornaroli giocasse titolare verrebbe bruciato con buone probabilità e poi venendo sul forum vedrei gente che lo stronca.... deve giocare, ma mezzora magari, col tridente... non solo con Cassano... vedrete che farà bene se entra tardi e non è spaesato la davanti... sennò è come mandarlo in pasto ai leoni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Io scenderei così:

    Castellazzi 1
    Campagnaro 15 Gastaldello 28 Accardi 5
    Padalino 20 Dessena 88 Palombo 17 Ziegler 3 Pieri 46
    Cassano 99 Fornaroli 9



    Un po di riposo al Bello che non si vede da 2 partite.. i diffidati Franceschini e Delvecchio riposano finalmente, ed escluderei anche Sammarco che non rende come potrebbe.
    Palombo deve aver recuperato, quindi lo si mette nella mischia, chissà che il centrocampo con Palombo, e il tandem di destra con Dessena e Pada, o quello di Sinistra con Pieri coadiuvato da Cassano, non porti qualcosa di buono.. :)

    CREDIAMOCI REGAZ!!

     
    .
  8. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    se gioca palombo siamo fritti... lo disintegriamo.... :cry:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/12/2008, 12:44)
    se gioca palombo siamo fritti... lo disintegriamo.... :cry:

    E allora gli si farà fare uno scampolo di partita.. ma se non si fa giocare mai come fai a valutare se è recuperato o no?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,394
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/12/2008, 12:46)
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/12/2008, 12:44)
    se gioca palombo siamo fritti... lo disintegriamo.... :cry:

    E allora gli si farà fare uno scampolo di partita.. ma se non si fa giocare mai come fai a valutare se è recuperato o no?

    Lo deve valutare lo staff medico! -_-
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/12/2008, 12:46)
    CITAZIONE (deejay65 @ 8/12/2008, 12:44)
    se gioca palombo siamo fritti... lo disintegriamo.... :cry:

    E allora gli si farà fare uno scampolo di partita.. ma se non si fa giocare mai come fai a valutare se è recuperato o no?

    spero non come col cagliari.... e poi lo aspetti... ormai hai fatto 100 partite senza, puoi farne 101....
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 8/12/2008, 12:49)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/12/2008, 12:46)
    E allora gli si farà fare uno scampolo di partita.. ma se non si fa giocare mai come fai a valutare se è recuperato o no?

    Lo deve valutare lo staff medico! -_-

    Io intendo in senso pratico, non medico..

    CITAZIONE
    spero non come col cagliari.... e poi lo aspetti... ormai hai fatto 100 partite senza, puoi farne 101....

    Con il centrocampo da risistemare per le squalifiche e la voglia di Walter di far giocare Bonanni.. se Palombo non gioca si va a Reggio con il tridente..

    Però nota positiva, per la prima volta da un mese abbiamo una settimana per preparare sta benedetta partita!!
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/12/2008, 13:42)
    CITAZIONE
    spero non come col cagliari.... e poi lo aspetti... ormai hai fatto 100 partite senza, puoi farne 101....

    Con il centrocampo da risistemare per le squalifiche e la voglia di Walter di far giocare Bonanni.. se Palombo non gioca si va a Reggio con il tridente..

    Però nota positiva, per la prima volta da un mese abbiamo una settimana per preparare sta benedetta partita!!

    se vinciamo e mazzarri dice: visto con la settimana piena per prepararla si è vinto... io mi incazzo e basta...
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 8/12/2008, 13:45)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 8/12/2008, 13:42)
    Con il centrocampo da risistemare per le squalifiche e la voglia di Walter di far giocare Bonanni.. se Palombo non gioca si va a Reggio con il tridente..

    Però nota positiva, per la prima volta da un mese abbiamo una settimana per preparare sta benedetta partita!!

    se vinciamo e mazzarri dice: visto con la settimana piena per prepararla si è vinto... io mi incazzo e basta...

    Quot... no vabbeh se si vince non mi incazzo :lol: però trovo strano a mente fredda che il suo procuratore non gli dica nulla... cioè uno dei due se ne rende conto che rilasciando dichiarazioni del genere (come in passato HA fatto) si precluderà a vita di allenare squadre da coppe ? :unsure:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,964
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 8/12/2008, 14:51)
    Quot... no vabbeh se si vince non mi incazzo :lol: però trovo strano a mente fredda che il suo procuratore non gli dica nulla... cioè uno dei due se ne rende conto che rilasciando dichiarazioni del genere (come in passato HA fatto) si precluderà a vita di allenare squadre da coppe ? :unsure:

    Mazzarri è un'ottimo allenatore ma non è in grado di gestire le coppe europee, questo è quello che ho capito in questi due anni.
    Se la sua ambizione è quella di allenare una grande prima o poi farà meglio a migliorare in questo versante.
     
    .
363 replies since 26/11/2008, 18:21   4877 views
  Share  
.