Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (ALEXWEB74 @ 19/12/2008, 07:40)
    Adesso asfaltiamo la Fiorentina!!!

    Non siamo in grado di asfaltare nessuno.... una piccola vittoria per 1-0 come stasera mi basterebbe contro la Fiorentina.

    :1214593823.gif: :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,205
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    Sempre bellissime partite e tanti gol,l'anno scorso ben 8 nelle 2 gare.
    Tante belle vittorie nelle ultime annate.

    Io dando un po una occhiata solo alle gare di andata.

    Fiorentina (3)
    Udinese (1)
    Palermo (3)
    Roma (0)

    7 punti e sarei abbastanza soddisfatto.
    Girare a 26 significherebbe probabilmente intertoto...

    Con 4 vittorie :wub: saremmo a 62...
     
    .
  3. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted





    Domenica prossima, con la Fiore, se non si può vincere, bisogna non perdere per chiudere bene l'anno....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Si può vincere, un pareggio andrebbe così e così...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    Consideriamo la sconfitta della Fiorentina in Coppa Italia mercoledi' sera: evidentemente non e' una squadra imbattibile. Noi in casa siamo molto forti. Bisognera' vedere quanto incidera' la fatica di Coppa UEFA.
     
    .
  6. sampmaniaco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo di vincere, questi fiorentini non li sopporto più, io scrivo da lucca e qui in toscana radio e tv sempre a parlare di Fiorentina, Radio blu, rete 37 Platinum calcio, e pensate pensano già che domenica è l'occasione giusta per superare il Napoli che gioca a torino e staccare la Roma, praticamente pensano già di aver vinto, che loro sono nettamente superiori, mah............ io hai tifosi viola ho sempre detto la Samp con un paio di buoni giocatori non è inferiore alla fiorentina............
    E se mazzarri ci stupisse e provasse il tridente? visot che in mezzo non abbiamo molti ricambi per domenica
     
    .
  7. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Australian @ 18/12/2008, 22:43)
    Non siamo in grado di asfaltare nessuno....

    Forse non riusciremo ad asfaltare un ottima squadra come la Fiorentina, ma negli ultimi anni a Marassi le squadre che sono state asfaltate con tre o più goal sono molte ;)

    Detto questo la gioia europea di ieri è così grande che mi farebbe accettare a cuor leggero anche un pareggio :rolleyes:
     
    .
  8. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Fiorentina: Orsato di Schio (D'Agostini-Rossomando; IV Banti)
     
    .
  9. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sampmaniaco @ 19/12/2008, 11:01)
    Speriamo di vincere, questi fiorentini non li sopporto più, io scrivo da lucca e qui in toscana radio e tv sempre a parlare di Fiorentina, Radio blu, rete 37 Platinum calcio, e pensate pensano già che domenica è l'occasione giusta per superare il Napoli che gioca a torino e staccare la Roma, praticamente pensano già di aver vinto, che loro sono nettamente superiori, mah............ io hai tifosi viola ho sempre detto la Samp con un paio di buoni giocatori non è inferiore alla fiorentina............
    E se mazzarri ci stupisse e provasse il tridente? visot che in mezzo non abbiamo molti ricambi per domenica

    il tridente??!! :o: no Mazzarri non rischierebbe mai in questo modo...secondo me non vedremo nessuna novità domenica in campo...ma Pieri recupera? :(
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    44,957
    Location
    Chiusa Pesio (CN)

    Status
    OFFLINE
    Qualcuno sa se Pieri si è fatto male durante la gara contro il Siviglia?
     
    .
  11. sampz
        Like  
     
    .

    User deleted


    partita bella tosta...secondo me qualcosina cambierà soprattutto a centrocampo,vedo bene ziegler in questo periodo..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    16,600
    Location
    Brisbane, Australia

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Ale in the Stretch @ 19/12/2008, 20:42)
    Forse non riusciremo ad asfaltare un ottima squadra come la Fiorentina, ma negli ultimi anni a Marassi le squadre che sono state asfaltate con tre o più goal sono molte ;)

    Quoto, ma quest'anno abbiamo vinto 3-0 solo contro il Catania. Non e' molto visto che siamo vicini a meta' campionato.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,787
    Location
    Cagliari

    Status
    OFFLINE
    http://www.ilsussidiario.net/articolo.aspx?articolo=10269

    Gli uomini di Mazzarri sono a mille dopo il passaggio del turno in Uefa e il tecnico vuole riproporre la stessa formazione vittoria di ieri con l’unica eccezione di Accardi preferito a Campagnaro.

    La Fiorentina arriva dopo le bufere dall’eliminazione in Coppa Italia. Gilardino ha voluto gettare acqua sul fuoco e ricompattare lo spogliatoio. Unico dubbio per Prandelli se a centrocampo far giocare Montolivo e Donadel.

    Genova Stadio Luigi Ferraris ore 15

    SAMPDORIA (3-5-2) Castellazzi; Lucchini, Gastaldello, Accardi; Padalino, Delvecchio, Sammarco, Franceschini, Pieri; Bellucci, Cassano All. Mazzarri

    A disposizione: Mirante, Bottinelli, Campagnaro, Ziegler, Stankevicius, Bonazzoli, Fornaroli

    Indisponibili: Palombo, Dessena



    FIORENTINA (4-3-1-2): Frey; Comotto, Kroldrup, Gamberini, Vargas; Kuzmanovic, Felipe Melo, Montolivo; Santana, Gilardino, Mutu All.Prandelli

    A disposizione: Storari, Zauri, Pasqual, Semioli, Donadel, Jovetic, Pazzini

    Indisponibili: Jorgensen, Almiron, Gobbi, Dainelli, Osvaldo
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Australian @ 19/12/2008, 15:24)
    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 19/12/2008, 20:42)
    Forse non riusciremo ad asfaltare un ottima squadra come la Fiorentina, ma negli ultimi anni a Marassi le squadre che sono state asfaltate con tre o più goal sono molte ;)

    Quoto, ma quest'anno abbiamo vinto 3-0 solo contro il Catania. Non e' molto visto che siamo vicini a meta' campionato.

    non mi importa quanto si vince, l'importante è vincere, mi va bene anche una autorete di Dainelli al 95'
     
    .
  15. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ripresa a Bogliasco, Palombo e Dessena sono out

    venerdì 19 dicembre 2008

    La Samp ha ripreso questa mattina, dopo la splendida impresa di Uefa, il cammino di avvicinamento alla sfida di domenica contro la Fiorentina: a Bogliasco lavoro differenziato per Palombo e Dessena (sicuramente indisponibili per i viola), con la situazione degli altri acciaccati che verrà valutata nella rifinitura di sabato.


    sito ufficiale
     
    .
342 replies since 26/11/2008, 18:19   4192 views
  Share  
.