Sampdoria-Fiorentina (prepartita e diretta)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sgrigua
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma soprattutto spero di rivedere in campo il nostro Capitano
     
    .
  2. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sgrigua @ 15/12/2008, 13:46)
    Ma soprattutto spero di rivedere in campo il nostro Capitano

    A questi punti penso che sia meglio aspettare la sosta piuttosto che rischiare una seconda ricaduta...
     
    .
  3. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 15/12/2008, 13:52)
    CITAZIONE (sgrigua @ 15/12/2008, 13:46)
    Ma soprattutto spero di rivedere in campo il nostro Capitano

    A questi punti penso che sia meglio aspettare la sosta piuttosto che rischiare una seconda ricaduta...

    assolutamente... una partita in più senza di lui ormai non cambia... aspettiamo gennaio
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Sospesi & Bannati
    Posts
    2,753
    Location
    Genova Certosa

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 15/12/2008, 13:54)
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 15/12/2008, 13:52)
    A questi punti penso che sia meglio aspettare la sosta piuttosto che rischiare una seconda ricaduta...

    assolutamente... una partita in più senza di lui ormai non cambia... aspettiamo gennaio

    DEVE dico DEVE aspettare gennaio la partita con l'udinese.
    Per quella data avremmo sia lui sia il bello sia hugo in condizioni ottimali
    Sfiga permttendo
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    Partita prime della sosta natalizia.. non saprei che aspettarmi.. loro non hanno la Champions sta settimana perchè è finita settimana scorsa.. quindi hanno più energie fisiche e una settimana di preparazione apposita per la partita..

    Noi veniamo invece dalla partita con il Siviglia (che si deve vincere) quindi mi aspetto che i nostri siano un po più "stanchi" anche se un ipotetico passaggio di girone come auspico potrebbe darci in testa quel poco che ci mancherebbe nelle gambe..

    Un bel pareggio come lo scorso anno non lo disdegno assolutamente.. anche perchè la nostra legge casalinga deve reggere dopo la caduta in piccionaia.. poi se si vince perchè siamo carichi e Cassano ne ha.. tanto meglio, si va in pausa a 22 punti con 4 partite da giocare (e poi saremmo così peggio rispetto all'anno scorso? mah non credo :samp5:)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,203
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/12/2008, 17:52)
    Un bel pareggio come lo scorso anno non lo disdegno assolutamente.. anche perchè la nostra legge casalinga deve reggere dopo la caduta in piccionaia.. poi se si vince perchè siamo carichi e Cassano ne ha.. tanto meglio, si va in pausa a 22 punti con 4 partite da giocare (e poi saremmo così peggio rispetto all'anno scorso? mah non credo :samp5:)

    Non sono d'accordo, secondo me bisogna almeno provare a vincere dato che la Fiorentina fuori casa non è che sia un rullo, proviamo a vincere male che vada ci accontenteremo di un punto...
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (http @ 15/12/2008, 20:38)
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/12/2008, 17:52)
    Un bel pareggio come lo scorso anno non lo disdegno assolutamente.. anche perchè la nostra legge casalinga deve reggere dopo la caduta in piccionaia.. poi se si vince perchè siamo carichi e Cassano ne ha.. tanto meglio, si va in pausa a 22 punti con 4 partite da giocare (e poi saremmo così peggio rispetto all'anno scorso? mah non credo :samp5:)

    Non sono d'accordo, secondo me bisogna almeno provare a vincere dato che la Fiorentina fuori casa non è che sia un rullo, proviamo a vincere male che vada ci accontenteremo di un punto...

    allora l'anno scorso andammo in pausa quando avevamo 21 punti dunque, avremmo fatto una prima parte leggermente migliore di quella dell'anno scorso :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    26,385
    Location
    Genova - San Fruttuoso

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/12/2008, 20:44)
    CITAZIONE (http @ 15/12/2008, 20:38)
    Non sono d'accordo, secondo me bisogna almeno provare a vincere dato che la Fiorentina fuori casa non è che sia un rullo, proviamo a vincere male che vada ci accontenteremo di un punto...

    allora l'anno scorso andammo in pausa quando avevamo 21 punti dunque, avremmo fatto una prima parte leggermente migliore di quella dell'anno scorso :)

    Però eravamo più sopra no come posizione? :o:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 15/12/2008, 20:47)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/12/2008, 20:44)
    allora l'anno scorso andammo in pausa quando avevamo 21 punti dunque, avremmo fatto una prima parte leggermente migliore di quella dell'anno scorso :)

    Però eravamo più sopra no come posizione? :o:

    eravamo 9° alla fine del 2007
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/12/2008, 20:51)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 15/12/2008, 20:47)
    Però eravamo più sopra no come posizione? :o:

    eravamo 9° alla fine del 2007

    Ma quest'anno con 20 punti si è 12° con 21 punti pochissimo più su..
    CITAZIONE
    Non sono d'accordo, secondo me bisogna almeno provare a vincere dato che la Fiorentina fuori casa non è che sia un rullo, proviamo a vincere male che vada ci accontenteremo di un punto...

    http anche io la voglio vincere (ovviamente :P) però dopo l'impegno profuso contro il Siviglia (e mi auguro sia massimale) un pareggio non lo vedo così horribilis..
    La mia frase era un pò ambigua, se iniziavo con un "proviamo a vincere" come al solito (:lol:) il senso era lo stesso ma ancora più ottimista di quanto non lo sia il mio post precedente ;)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,225
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Nico Blucerchiato @ 15/12/2008, 20:57)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 15/12/2008, 20:51)
    CITAZIONE (Blucerchiato91 @ 15/12/2008, 20:47)
    Però eravamo più sopra no come posizione? :o:

    eravamo 9° alla fine del 2007

    Ma quest'anno con 20 punti si è 12° con 21 punti pochissimo più su..

    bhe molte squadrette (...:rolleyes: capito di chi parlo...) hanno fatto molti dei loro punti finali nella prima parte di campionato, vedrai che nel girone di ritorno ci si diverte image
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE
    bhe molte squadrette (... capito di chi parlo...) hanno fatto molti dei loro punti finali nella prima parte di campionato, vedrai che nel girone di ritorno ci si diverte

    quoto!! se avremo una condizione fisica come l'anno scorso possiamo recuperare tutte quelle squadre che sono partite a razzo..se non sbaglio l'anno scorso di questo periodo eravamo dietro all'udinese di 12 punti e alla fine li abbiamo superati!!
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh se l'anno scorso a metà campionato siamo passati ad una ventina di punti... beh.... :rolleyes:

    ai posteri l'ardua sentenza... non mi esprimo :P
     
    .
  14. Fedelgast
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (deejay65 @ 15/12/2008, 21:51)
    beh se l'anno scorso a metà campionato siamo passati ad una ventina di punti... beh.... :rolleyes:

    ai posteri l'ardua sentenza... non mi esprimo :P

    difficile rifare il ritorno dell'anno scorso (3° mi pare...)

    Speremmu bene...
     
    .
  15. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Samp - Fiorentina: biglietti e promozione per i tifosi under 14

    Ultimo impegno interno dell'anno solare 2008 per la Sampdoria attesa domenica pomeriggio dalla sfida contro la Fiorentina di Cesare Prandelli. Incontro valido per il 17esimo turno del campionato di Serie A TIM per il quale sono già disponibili i tagliandi in vendita secondo i consueti canali: "Sampdoria Point", "Federclubs", ricevitorie LIS Lottomatica e portale internet www.listicket.it. Per la partita in oggetto torna poi la promzione riservata ai sostenitori blucerchiati Under 14 che potranno vivere la domenica del "Ferraris" in maniera del tutto gratuita nei settori Distinti e Gradinata Nord (se accompagnati).
    Tutte le info del caso nel comunicato stampa in allegato:

    Comunicato Stampa

    sampdoria.it
     
    .
342 replies since 26/11/2008, 18:19   4192 views
  Share  
.