Sampdoria-Lecce 3-2

Serie A, 13° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,186
    Location
    Milano

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Joyrayd @ 16/11/2008, 18:31)
    mmmm come mi fanno incazz ......a 90°, rigore per il LECCE!!!!!......e non ha fatto vedere l'azione del fallo su Cassano.
    Ma andate a..........!!!

    Però hanno anche detto che il goal di tiribocchi era da annullare eh
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Forse poteva esserci il rigore, ma giusto contro di noi potevano darlo visto che noi per averli dobbiamo essere uccisi in area!!
    RIDICOLI!!!!!!!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    la prossima col catania...rientra palombo,o rientra quella dopo?
     
    .
  4. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho visto la partita, solo i goal ora. Devo dire tutti belli, e i 2 del lecce viziati da falli. Menzione particolare per il gol di Delvecchio (giocatore che io non amo)veramente un gran colpo di testa. Dai commenti mi pare che abbiamo giocato bene.
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Ale in the Stretch @ 16/11/2008, 18:32)
    QUOTE (Blue-Ringed @ 16/11/2008, 18:20)
    Purtroppo l'infortunio di Padalino (ai flessori della gamba destra, ndr) mi sembra serio, infatti ha chiesto subito il cambio; peccato perchè stava crescendo molto

    Questa proprio non ci voleva, potremmo sentire parecchio l'assenza dell'elvetico.

    Sarebbe il secondo infortunio muscolare nella stessa stagione.....perchè tutti i nostri giocatori hanno questi problemi?
     
    .
  6. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (NikoFever @ 16/11/2008, 18:33)
    nonostante a 90°abbiano snobbato l'episodio...resto sicuro che sul primo gol del lecce...c'era un fallo grosso come una casa su cassano...oltre alla mano evidente nel secondo.

    credo di poter risolvere la questione del 1 gol del Lecce: il giocatore del Lecce sembra intervenire sul pallone ma sappiamo tutti che quando la palla si trova tra i piedi del nostro Santo protettore (Antonio) diventa un tutt'una con i suoi scarpini (effetto calamita)...di conseguenza era fallo!!! ^_^ ^_^
     
    .
  7. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 16/11/2008, 18:46)
    CITAZIONE (NikoFever @ 16/11/2008, 18:33)
    nonostante a 90°abbiano snobbato l'episodio...resto sicuro che sul primo gol del lecce...c'era un fallo grosso come una casa su cassano...oltre alla mano evidente nel secondo.

    credo di poter risolvere la questione del 1 gol del Lecce: il giocatore del Lecce sembra intervenire sul pallone ma sappiamo tutti che quando la palla si trova tra i piedi del nostro Santo protettore (Antonio) diventa un tutt'una con i suoi scarpini (effetto calamita)...di conseguenza era fallo!!! ^_^ ^_^

    Dal quel poco che hanno fatto vedere a me e' sembrato che lo abbia tirato giu con le braccia...e francamente mi sembrava fallo netto
     
    .
  8. gatto da caruggi
        Like  
     
    .

    User deleted


    non è possibile che ci siano sempre tutti questi problemi muscolari ..... caso doni docet
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inti Cruz @ 16/11/2008, 18:42)
    Sarebbe il secondo infortunio muscolare nella stessa stagione.....perchè tutti i nostri giocatori hanno questi problemi?

    Di certo il pessimo manto erboso del Ferraris non aiuta, anzi direi che è la causa primaria.
     
    .
  10. belluccigol
        Like  
     
    .

    User deleted


    no non era con le braccia ma in una sorta di "forbice" nella quale il giocatore del Lecce riteneva di aver tolto il pallone in modo pulito quasi con il tacco, tant'è che poi ha fatto vedere sia a Cassano che all'arbitro lo scarpino che gli si era tolto (anche se questa non l'ho capita perchè lo scarpino si poteva benissimo togliere anche se avesse commesso il fallo): probabilmente cercava di far vedere che era stato Cassano a togliergli lo scarpino in seguito al suo intervento pulito...
     
    .
  11. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mazzarri: "Vittoria sudata"

    "Questa partita ce la siamo sudata anche per colpe non nostre,ma sono contento". Parole del tecnico blucerchiato Walter Mazzarri al termine della vittoria della Samp con il Lecce. "Nel secondo tempo ci siamo un po' complicati la vita, ma certo il loro primo gol è viziato da un'irregolarità - ha aggiunto - Cassano? Deve solo tirare un po' di più da fuori area perché ha doti eccezionali e lo ha dimostrato. Del suo libro non parlo".

    primocanale.it
     
    .
  12. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (belluccigol @ 16/11/2008, 18:52)
    no non era con le braccia ma in una sorta di "forbice" nella quale il giocatore del Lecce riteneva di aver tolto il pallone in modo pulito quasi con il tacco, tant'è che poi ha fatto vedere sia a Cassano che all'arbitro lo scarpino che gli si era tolto (anche se questa non l'ho capita perchè lo scarpino si poteva benissimo togliere anche se avesse commesso il fallo): probabilmente cercava di far vedere che era stato Cassano a togliergli lo scarpino in seguito al suo intervento pulito...

    Ok grazie!
    Io credo che gli infortuni siano anche determinati dalle cartterisitche fisiche dei nostri giocatori che in maggior parte sono pesanti e quindi meno elastici, sicuramente il campo puo avere le sue responsabilita' e poi la componente sfiga non e trascurabile. Mi spiace per Padalino stava ingranando bene e se si tratta di stiramento ne avra almeno per 2/3 settimane
     
    .
  13. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    3 punti fondamentali e vittoria strameritata. Nel primo tempo siamo stati perfetti e con un pizzico di cattiveria in più avremmo anche potuta chiuderla.
    Purtroppo nel secondo tempo dietro siamo stati un pò ingenui e ci siamo fatti fregare due volte anche grazie a qualche dubbia decisione arbitrale.
    Le mie pagelle sono

    Castellazzi : 6.5.
    Accardi: 6
    Lucchini: 6.5.
    Gastaldello: 6
    Pieri: 6.5
    Sammarco : 5,5 (ormai gli dò sempre lo stesso voto tutte le domeniche, mi dispiace ma è veramente il gemello scarso del giocatore dell'anno scorso)
    Fraceschini: 6
    Delvecchio: 7 (Gol da attaccante puro e tanto lavoro a centrocampo, propizia anche la rete di Cassano con un'ottima sponda di petto, bravo Gennaro!)
    Padalino : 6.5
    Bellucci : 5.5. (oggi mi è apparso un pò mollo, sempre fuori dal gioco e mai nel vivo dell'azioni, il tutto condito da parecchi errori piuttosto banali. Una giornata storta capita a tutti)
    Cassano: 8 (Che dire, tutto quello che tocca è oro, un gol pazzesco, dribbling e assist per tutto il campo, nella giornata in cui la Gazzetta lo incorona come giocatore più pericoloso della Serie A, lui non delude!

    Stankevicius: 6.5. (finalmente un'ottima prestazione di Marius! Sebbene chiamato per sostituire l'infortunato Padalino, si batte con orgoglio sulla destra, mette in mezzo una marea di cross interessanti e si inventa un gol andando a saltare su una palla in arrivo da 50 metri. Continua così!!!)


    CITAZIONE (NikoFever @ 16/11/2008, 18:40)
    la prossima col catania...rientra palombo,o rientra quella dopo?

    Dovrebbe essere disponibile giù da Catania...speriamo perchè ci serve veramente!!! Purtroppo Sammarco non è all'altezza
     
    .
  14. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Altra bella prestazione a conferma che questa Samp non è, e non è mai stata in crisi. Sfortunata invece sì, perché nonostante tutto il Lecce ha segnato 2 gol irregolari ed ha rischiato di pareggiare.
    Nel primo gol, oltre al fallo, c'è pure Ardito che perde lo scarpino, e per REGOLAMENTO l'arbitro deve interrompere il gioco!
    Adorazione per Fantantonio e Gennarone :battimani:
    Risaliremo piano piano la classifica, state tranquilli :1214593791.gif:
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sampdoria-Trefoloni (Trecalcioni che gli darei volentieri nei..... terminate voi la rima) 3-2

    Nonostante nel secondo tempo quell'individuo che non intendo più nominare faccia di tutto per far pareggiare il Lecce un'ottima Samp è stata più forte anche dell'arbitraggio. image

    Molto bravi i ragazzi, ho rivisto a tratti il gioco dell'anno scorso e visto soprattutto in netta crescita di condizione la squadra, peccato l'infortunio muscolare (l'ennesimo) di un fin lì ottimo Padalino.

    Tutto sommato aver invocato la fusione Padalino Stankevicius in Padalinkevicius nell'altro topic ha portato bene, assist del primo per il gol di Delvecchio, gol partita di Stanke :samp5: :samp10: :samp5:

    Pagelline mie:

    Castellazzi 5,5: incolpevole sul primo gol, ma sbaglia a non uscire in almeno due occasioni molto pericolose e sul secondo gol non è affatto irreprensibile visto che si fa passare la palla (dritta) fra mani e pancia.
    Accardi 6,5: buona prova nonostante un paio di sbavature a tratti giganteggia
    Gastaldello 5,5: anche se erano entrambi da annullare uno per il fallo nettissimo su Cassano l'altro per lo stop di mani di Tirbocchi Gasta, che per il resto ha giocato da 7, sbaglia in entrambe le occasioni: lascia
    Tiribocchi solo sul primo gol e da il là al secondo con una ciofeca di rinvio corto di testa.
    Lucchini 6,5: ottima prova la sua
    Sammarco 7: il Sammarco della passata stagione, finalmente, certo sbaglierà qualche lancio lungo di troppo ma come intensità e ritmo e come presenza in campo è tutta altra cosa rispetto alle passate partite, e di fatto il gioco della squadra intera cambia da così a così.
    Delvecchio 7,5: segna un gol bellissimo e da quel momento si trasforma e diventa autentico baluardo, finalmente non rallenta il gioco ma anzi si permette giocate di prima, grandissimo gennarone, unico neo (gravuccio perchè credo fosse diffidato) l'ammonizione presa stupidamente
    Franceschini 6: fa il suo, ma si mangia un gol facile solo davanti al portiere ed in generale si vede poco, tanto lavoro oscuro d'accordo ma può e deve crescere ancora.
    Pieri 6: il tiro a fil di palo ad inizio ripresa è l'unico acuto di una prova attenta in difesa ma come al solito troppo troppo timida in fase offensiva.
    Padalino 7: ha giocato molto bene, bellissimo il cross per Delvecchio sul primo gol, peccato davvero per l'infortunio.
    Stankevicius 7: finalmente fa vedere di che pasta è fatto, corre, lotta, rischia anche di mandare in gol Cassano con una delle sue solite rimesse/fucilate e segna un gol fondamentale andando a colpire la palla in cielo.
    Bellucci 6: altri 90 minuti nelle gambe sulla via del completo recupero, fa il compitino, nessun acuto, ma va bene così, forza Claudio.
    Cassano 8,5: di un altro pianeta, nettamente il migliore in campo per me
    Dessena sv

    Edited by B2bAlive - 16/11/2008, 19:33
     
    .
171 replies since 14/11/2008, 10:45   2821 views
  Share  
.