Sampdoria-Catania 3-0

Serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    a stadio sprint (:no: :sick:) hanno messo Dessena come peggiore
     
    .
  2. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/11/2008, 17:59)
    a stadio sprint (:no: :sick:) hanno messo Dessena come peggiore

    che schifo :sick:

    beh se il peggiore è quello che gioca così, chissà gli altri come sono... MAGNIFICI? :)
     
    .
  3. brixi blucerchiato
        Like  
     
    .

    User deleted


    Partita maestosa,fantastica,tutto perfetto.Stiamo risalendo ma non dobbiamo fermarci adesso...è ora che comincia il Bello!Settimana prossima si va a Cagliari...espugnamo la Sardegna!...e poi io ho un sogno...che potrebbe materializzarsi tra un paio di settimane!

    Castellazzi 7 Buoni interventi,uno di questi provvidenziale dopo il 3-0.Guida la difesa con carisma.

    Accardi 7 Insuperabile.
    Gastaldello 7 Attento ed efficace.
    Lucchini 6.5 Buona prestazione,ammonito,sarà squalificato.

    Pieri 7 Un motorino!Corre,ripiega e sfiora il gol!
    Dessena 7 Voto di fiducia.Partita piu che sufficiente impreziosita dalla cavalcata coast to coast che mette Cassano davanti alla porta!
    Franceschini 6.5 Grande filtro a centrocampo e ripartenze di personalità!
    Delvecchio 7 Fantastico.Nel suo ruolo diventa uno dei centrocampisti piu pericolosi della serie A.Eccellente la sua girata a centro area con un destro potente che colpisce la traversa.
    Stankevicius 7 In netta ripresa.Partita eccezionale. Se questo è il suo reale valore,come io credo,Mazzarri avrà problemi a scegliere chi tra lui e Padalino possa essere il nuovo Maggio.

    Bellucci 7 Strordinario! terzo gol in 5 partite. Corre come un ragazzino e risulta fondamentale per l'attacco blucerchiato.
    Cassano 9 Signori e signori...Ecco a voi...Peter Pan...il signor Fantantonio Cassano!Strepitoso:apre alla grande su Stankevicius nell'azione del primo gol;Con un tocco da biliardo chiude sul secondo palo un rimpallo al centro dell'area e chiude il conto con un destro fulminante al 90'.Che campione ragazzi!


    Andiamo a riprendere i bibini!E voglio che succeda nel derby! Dai ragazzi!!!
     
    .
  4. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/11/2008, 17:59)
    a stadio sprint (:no: :sick:) hanno messo Dessena come peggiore

    Peggiore della Samp o della partita?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 23/11/2008, 18:05)
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/11/2008, 17:59)
    a stadio sprint (:no: :sick:) hanno messo Dessena come peggiore

    Peggiore della Samp o della partita?

    dalla Samp
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/11/2008, 17:59)
    a stadio sprint (:no: :sick:) hanno messo Dessena come peggiore

    pagliacci... :sick:
     
    .
  7. Crusader92
        Like  
     
    .

    User deleted


    complimenti per la vittoria ;)
    bellissima partita di tutta la squadra ma si di stingue il solito cassano dalla massa!!!
     
    .
  8. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bartoxxx_013 @ 23/11/2008, 18:07)
    dalla Samp

    Bè, io dico che hanno giocato tutti bene, però se c'è proprio da individuarne un peggiore anche io dico Dessena. Però in generale come voto un 6.5/7 se lo merita secondo me
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 23/11/2008, 18:14)
    Bè, io dico che hanno giocato tutti bene, però se c'è proprio da individuarne un peggiore anche io dico Dessena. Però in generale come voto un 6.5/7 se lo merita secondo me

    Guarda che strano il calcio, per me Dessena in questa sua nuova veste che lo vede in cabina di regia alla Palombo ha giocato benissimo e nelle mie pagelle ha meritato il voto più alto dopo Cassano :P

    Il tutto però è da ricondursi ad una partita giocata veramente bene, dove è difficile trovare il peggiore ;) .
     
    .
  10. Reason
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tra l'altro Dessena ha dato il via al 3° goal.. -_-
     
    .
  11. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale in the Stretch @ 23/11/2008, 18:20)
    Il tutto però è da ricondursi ad una partita giocata veramente bene, dove è difficile trovare il peggiore ;) .

    Sì infatti è quello che dico io, secondo me non ha senso cercare il peggiore in una partita così perchè hanno giocato tutti alla grande. Comunque sono opinioni
     
    .
  12. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sinceramente, io ho imparato a confrontare la mia opinione con quella dei tifosi che scrivono nei forum. I giornalisti, soprattutto quelli che vedono sporadicamente una squadra, sono capaci scrivere autentiche sciocchezze.
     
    .
  13. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Crusader92 @ 23/11/2008, 18:08)
    complimenti per la vittoria ;)
    bellissima partita di tutta la squadra ma si di stingue il solito cassano dalla massa!!!

    :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani: :battimani:
     
    .
  14. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi torno ora dalla partita.. che spettacolo gente !!!! :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Veramente splendida la Samp oggi, una delle nostre migliori partite, non ho davvero altri aggettivi a parte splendidi, stupendi, fantastici :1214593791.gif: :1214593823.gif: :1214593791.gif:

    Castellazzi 7: è l'emblema dello spirito che vorrei sempre vedere in ogni giocatore con la nostra maglia, sul 3-0 ci mette tutto per evitare il gol della bandiera e striglia i compagni troppo rilassati, mi dispiace dirlo ma Mirante certe parate non le fa, bravo Luca.
    Lucchini 6: mezzo voto in meno per l'ammonizione presa un po' stupidamente, per il resto nessun lampo ma una gara attenta.
    Accardi 7: questo è il VERO Accardi, vai Pietro finalmente ti riconosco, baluardo.
    Gastaldello 7: ottimo, oggi nessuna incertezza (come invece col Lecce) una partita perfetta.
    Pieri 6,5: mi fa arrabbiare perchè ogni volta che spinge, che decide di puntare l'uomo e decide di tirare in porta dimostra di SAPERLO FARE BENE, mi fa pensare "Ma perchè allora non lo fai sempre Mirko ?"
    Stankevicius 8: un assist, due volte vicino al gol, un'infinità di palloni sradicati dai piedi degli avversari, un'infinità di lanci, corse, infinite galoppate sulla fascia. Che il piede fosse meglio di quello di Padalino lo sapevamo, che quando è in forma e finalmente inserito a pieno negli schemi sia così straripante lo scopriamo oggi con immensa gioia.
    Franceschini 7: una partita di tantissima sostanza, ottimo.
    Dessena 7,5: mezzo voto in più per il meraviglioso contropiede che opera facendosi una discesa di 40 metri e concluso da Cassano con il 3-0, gioca in modo un po' irruento, ma è efficacissimo, un sicuro avvenire.
    Delvecchio 8: in una partita da autentico guerriero, perfetta, gli manca solo il gol, la traversa glielo nega, ma è stato veramente fantastico.
    Bellucci 7: il Bello è tornato, tonico, straripante, in forma, mezzo voto in meno perchè si mangi un gol facenodmi morire l'urlo in gola :P
    Cassano.... fantastidieci ? Supermille ? radice quadrata di un sogno ?: non esiste un numero in nessun insieme definito dalla matematica per dare un voto a Fantantonio, di un altro pianeta, IMMENSO, fantastico, stellare, meglio di Pelè, un'apparizione divina.... scegliete voi un aggettivo, oggi ringrazio solo il cielo di aver visto coi miei occhi giocare questa divinità onirica del pallone, eccezionale... :1214593791.gif: :woot: :1214593823.gif: :woot: :1214593791.gif: :woot: :1214593791.gif: :woot: :1214593823.gif: :woot: :1214593791.gif:
     
    .
  15. giacomogiard
        Like  
     
    .

    User deleted


    fantastica vittoria...prestazione perfetta di tutti i giocatori...molto bene dessena stanke del vecchio...poi va beh cassano insuperabile...adesso nel campionato italiano non ha manco la concorrenza!!!e adesso si va a vincere con lo standard!!!!!! :samp5: :1214593791.gif: :samp10: :samp5:
     
    .
125 replies since 14/11/2008, 10:42   2412 views
  Share  
.