Sampdoria-Catania 3-0

Serie A, 14° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una partita incredibile, perfetta!!! Grazie ragazzi siete stati fantastici!
    L'unica pecca forse è stata non chiuderla prima, avrebbero potuto riposare un pò di titolari in vista dell'impegno di Uefa, comunque davvero una prova inattaccabile dei nostri ragazzi che meritano solo applausi scroscianti!
    Cassano...che dire? Un mostro ,penso che questa prestazione vada a parimerito con quella contro i piccioni dell'anno scorso, solo che in questa ha fatto ben 2 gol!!! Come fà uno così a non essere titolare dell'Italia lo sà solo Lippi.
    Inoltre, piccola curiosità, se non sbaglio questa è la prima doppietta di Cassano in cui tutti e due i gol sono stati realizzati su azione! Mitico Antonio :sciarpa:
    Buona prestazione anche degli esterni, con Pieri che si sbatte come al solito e per poco non segna un gol bellissimo, e Stanke che propizia ben due reti, anche se a volte è ancora un pò troppo confusionario.
    Delvecchio messo a centrocampo rende veramente da dio ed ha anche sfiorato un bellissimo gol da attaccante puro dopo una difesa della palla e un tiro da manuale, peccato! Ma se continua così quest'anno si toglierà tante soddisfazioni!
    Ragazzi non mollate questra strada, continuate così che si può ancora fare molto in questa stagione, anzi, adesso comincia il bello!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,000
    Location
    Roma

    Status
    OFFLINE
    a me è piaciuto tantissimo dessena.ha fatto una grande partita
     
    .
  3. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roby1982 @ 23/11/2008, 17:31)
    a me è piaciuto tantissimo dessena.ha fatto una grande partita

    A volte però mi sembra un pò nervosetto, il fallo da giallo lo ha dimostrato. Comunque buona prestazione niente da dire, stà crescendo
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ah meno male che gli avversari prendono le contromisure sulle rimesse di Stanke e che probebilmente non farà fare gol in rimessa :D

    Scherzi a parte bisogna continuare così, ci possiam togliere soddisfazioni e Udinese e Napoli stan calando...
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    22,162
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Bob_Fuck The Fake_ @ 23/11/2008, 17:33)
    CITAZIONE (roby1982 @ 23/11/2008, 17:31)
    a me è piaciuto tantissimo dessena.ha fatto una grande partita

    A volte però mi sembra un pò nervosetto, il fallo da giallo lo ha dimostrato. Comunque buona prestazione niente da dire, stà crescendo

    vero, deve stare più calmo, gli saltano spesso i nervi inutilmente
     
    .
  6. ~bolo™~
        Like  
     
    .

    User deleted


    che giocatore che mostro!!

    Cassano sei fantastico!!! :wub: :wub: :wub:
     
    .
  7. Mancio99
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho appena sentito Zenga che crede che non meritassero di perdere 3-0 , mahhhh, sono veramente perplesso. Ma dico come si fa' a lasciare su Cassano solo il povero Silvestri, non gli ha fatto vedere la palla MAI, lo ha fatto impazzire. Neanche un uomo in raddoppio, suicidio puro!

    Rivedendo tutte le occasioni che abbiamo creato secondo me il 3-0 ci sta tutto, un Antonio da paura, bravi Del Vecchio , Stanke e Pieri, sufficienza piena a Dessena che pero' ha rischiato di farsi cacciare anche oggi.

    Mi e' piaciuto molto Mascara, veramente bravo!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    5,640
    Location
    Freiburg (Germania)

    Status
    OFFLINE
    Grandi ragazzi!! Avevo buone sensazioni per questa partita ma non pensavo di vincere così facilmente!! :D
    ecco le mie pagelle:

    Castellazzi 6,5 -> nel primo tempo non fa nulla, nel secondo si mostra sicuro
    Accardi 7 -> sicuro e preciso, speriamo sia tornato il nostro Pietro!
    Gastaldello 6,5 -> controlla tranquillamente gli attaccanti del catania
    Lucchini 6,5 -> vedi gasta
    Dessena 6 -> fa una buona partita di contenimento e lancia antonio per il terzo gol con una bella cavalcata..mezzo punto in meno per l'ammonizione che poteva evitarla speriamo che migliori sotto quell'aspetto
    Franceschini 6,5 -> solito grande lavoro in copertura,impostazione e inserimenti, peccato che lo servano poco (anche perchè ce l'ho al fantacalcio :P)
    Delvecchio 6,5 -> solito grande cuore e ottimi inserimenti, peccato per la traversa, molto migliorato
    Pieri 6,5 -> solita ottima partita
    Stanke 7,5 -> ammetto di averlo in parte criticato per le prestazioni precedenti però stavolta corre,si inserisce,copre,fa gli assist insomma forse si inizia a capire perchè è stato preso per sostituire Maggio..speriamo che continui così!
    Bellucci 6,5 -> sblocca la partita subito (cosa fondamentale) poi si sacrifica in copertura e spesso cambia gioco con lanci precisi peccato per il gol sbagliato ma preferisco che se l itenga per le prossime partite ;)
    Cassano 8 -> penso che le immagini si commentino da sole... :wub:

    CITAZIONE
    Udinese e Napoli stan calando...

    si! come previsto sono in calo..e comunque siamo a 5 punti e con una gara in meno dalla tanto elogiata udinese..penso che alla lunga ,come è successo l'anno scorso, la samp possa riprendere sia napoli che udinese genoa e lazio
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Tra l'altro ora si può giocare finalmente tranquilli, essere certi di fare un buon campionato, sarà improbabile raggiungere i primi 7 posti (a meno di un ritorno come lo scorso anno).
    Ritrovato questo gioco si potrà puntare con decisione ad una delle due coppe....
     
    .
  10. diego83samp
        Like  
     
    .

    User deleted


    clonate peter pan ,oggi avevo le lacrime agli occhi a vedere giocare questo splendido giocatore!

    ecco le mie pagelle

    castellazzi 6,5
    accardi 6,5
    gastaldello 6,5
    lucchini 6,5
    pieri 7
    dessena 6,5
    stankevicius 7
    delvecchio 6,5
    franceschini 6,5
    bellucci 7
    cassano 9


    :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  11. ToniSamp2
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joyrayd @ 23/11/2008, 17:49)
    sarà improbabile raggiungere i primi 7 posti

    Direi assolutamente possibile giocando su questi livelli. Non mi sembra che davanti ci siano delle corazzate. Tolte le tre storiche big vedo un grande equilibrio. Ho la decenza di non parlare di zona champions ma il settimo posto è assolutamente alla portata.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,408
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    Torno ora dallo stadio...allora che dire,mmm,ottima samp! :sciarpa: :sciarpa: una partita monumentale! come singoli,sugli scudi ci son stati: accardi(un monumento in difesa),stanke che a me è sempre piaciuto,lo ho criticato a volte però a inizio campionato ho sempre cercato di difenderlo ;) stanke che ha fatto un mega partitone e ha fatto un assist e mezzo! assist per il primo gol,e poi la bordata con le mani da cui è nato il 2 a 0 :) e per ultimo...beh...un extraterrestre! penso che dare a cassano un voto numerico,sia un insulto.ormai è indefinibile! mitico fantantonio!!! :1214593791.gif: :1214593791.gif: a me poi è piaciuto parecchio pure dessena,e mi sento di dire che la sua ammonizione sia figlia di un mancato intervento di del vecchio su non ricordo chi :P c'è nient'altro da aggiungere...con dei giocatorì così che si commentano da soli... :1214593791.gif: forza samp!! :1214593791.gif: :1214593791.gif:
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ToniSamp2 @ 23/11/2008, 17:53)
    CITAZIONE (Joyrayd @ 23/11/2008, 17:49)
    sarà improbabile raggiungere i primi 7 posti

    Direi assolutamente possibile giocando su questi livelli. Non mi sembra che davanti ci siano delle corazzate. Tolte le tre storiche big vedo un grande equilibrio. Ho la decenza di non parlare di zona champions ma il settimo posto è assolutamente alla portata.

    quoto assolutamente....
     
    .
  14. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bella e Forte questa Samp, quella forza che ci ha permesso di battere con un ampio 3-0 (speriamo che questo risultato torni ad essere di casa a Marassi) una squadra solida e ordinata come il Catania (che ricordiamo ha 21 pnt. e naviga nelle zona alte della classifica).

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6

    Lucchini 6,5 - Gastaldello 6,5 - Accardi 7-

    Stankevicius 6,5 - Delvecchio 6+ - Dessena 7,5 - Franceschini 6,5 - Pieri 6,5

    Cassano 8 - Bellucci 7


    Bonanni sv. - Ziegler sv.




    Bene tutti, Cassano è un "campione, ma soprattutto abbiamo trovato finalmente "il vice Palombo" ed è Daniele Dessena, che oggi ha fatto davvero un partitone sia in fase di rottura del gioco che di impostazione.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Alla fine abbiamo un punto in meno rispetto allo scorso anno, abbiamo giocato senza punte per 7-8 partite e in più abbiamo una partita in meno
     
    .
125 replies since 14/11/2008, 10:42   2412 views
  Share  
.