Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    2,922

    Status
    OFFLINE
    Pagelle


    Castellazzi 6

    Campa 6,5
    Gasta 6
    Accardi 6

    Padalino 6
    Sammarco 5
    Franceschini 5
    Delvecchio 5
    Pieri 6

    Bellucci 5
    Cassano 6

    Stanke s.v.
    Bonazza s.v.
    Dessena s.v.

    Arbitro: Rosetti 4
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Castellazzi 6: Forse sul secondo gol poteva fare di piu però è bravo a chiudere bene la porta a un giocatore del Napoli
    Campagnaro 6: Buon rientro anche se poteva chiudere meglio sul primo gol
    Gastaldello 6: Buona partita
    Accardi 6: Errore sul secondo gol di Bonazzoli che lo ostacola
    Padalino 5: Soffre un po
    Franceschini 6: Buona partita
    Sammarco 5: Rimpiange Palombo
    Del Vecchio 5: Falloso e nervoso
    Pieri 6:Sa difende molto bene
    Bellucci 5: Non si fa vedere
    Cassano 6,5: Ottima partita, gli viene annullato un gol regolare

    Stankevicius 5,5: All'ultimo si perde Lavezzi meno male che ha tamponato Accardi
    Bonazzoli 5: Scontra involontariamente Accardi sul secondo gol e lo manda fuori tempo
    Dessena: N.G.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    6,179

    Status
    OFFLINE
    Va bene criticare l'arbitro però non dimentichiamoci che a noi Franceschini doveva essere epulso.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,201
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Ahahahahah Reja sulla Rai: Anche se Cassano faceva gol noi ne abbiam fatti due e vincevamo lo stesso...

    Tra lui e De Laurentis si dovrebbero dare alle comiche :D
     
    .
  5. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una buona Samp ma ingenua, sfortunata e penalizzata dall'arbitraggio, perde immeritamente per 2-0 contro un Napoli che guardando la sua classifica attuale deve tantissimo alla dea bendata.

    Le mie pagelle:

    Castellazzi 6+

    Campagnaro 6,5 - Gastaldello 6+ - Accardi 7

    Padalino 6 - Delvecchio 4,5 - Sammarco 6,5 - Franceschini 7- - Pieri 6

    Cassano 6+ - Bellucci 6


    Bonazzoli 6+ - Stankevicius sv. - Dessena sv.



    Mazzarri 6

    Terna Arbitrale 4,5


    Edited by Ale in the Stretch - 9/11/2008, 17:53
     
    .
  6. Vale_83_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Leggo sempre con molto piacere i commenti di B2bAlive e mi trovo spesso d'accordo con lui.
    Però oggi trovo esagerato il 4 a Stankevicius che ha giocato sì e no 10 minuti di una partita già compromessa.
    Il peggiore della difesa a mio modesto parere è stato Accardi, cosa che purtroppo accade spesso in questa stagione.
    E non sono nemmeno d'accordo che abbiamo giocato male. è stata una brutta partita giocata a bassi livelli, in cui il Napoli ha comunque giocato peggio della Samp.
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    a me sto tipo non ha scritto nulla! :cry:

    rubano e sfottono... bravi :battimani:
     
    .
  8. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bacardinho @ 9/11/2008, 17:48)
    Va bene criticare l'arbitro però non dimentichiamoci che a noi Franceschini doveva essere epulso.

    E a loro Santacroce
     
    .
  9. Ale in the Stretch
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (B2bAlive @ 9/11/2008, 17:53)
    CITAZIONE (bacardinho @ 9/11/2008, 17:48)
    Va bene criticare l'arbitro però non dimentichiamoci che a noi Franceschini doveva essere epulso.

    E a loro Santacroce

    Se Rosetti fosse stato fiscale anche Blasi avrebbe finito la partita intorno al 30 min. di gioco
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    18,659
    Location
    Bologna

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (B2bAlive @ 9/11/2008, 17:53)
    CITAZIONE (bacardinho @ 9/11/2008, 17:48)
    Va bene criticare l'arbitro però non dimentichiamoci che a noi Franceschini doveva essere epulso.

    E a loro Santacroce

    und Blasi :samp10:
     
    .
  11. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    voglio vedere come avrebbero giocato sullo 0-0 senza un difensore Santacroce e un centrocampista Blasi.... avrebbero tolto Mannini e Denis e dentro Rinaudo (o Aronica) e Pazienza... quindi...
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Vale_83_ @ 9/11/2008, 17:53)
    Leggo sempre con molto piacere i commenti di B2bAlive e mi trovo spesso d'accordo con lui.
    Però oggi trovo esagerato il 4 a Stankevicius che ha giocato sì e no 10 minuti di una partita già compromessa.
    Il peggiore della difesa a mio modesto parere è stato Accardi, cosa che purtroppo accade spesso in questa stagione.
    E non sono nemmeno d'accordo che abbiamo giocato male. è stata una brutta partita giocata a bassi livelli, in cui il Napoli ha comunque giocato peggio della Samp.

    dai...accardi non è stato per nulla male! tralasciando il secondo gol subito ovviamente...ha fatto un pò di buoni interventi e recuperi. ognuno la vede a modo suo :P
     
    .
  13. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dico solo le parole di Marino:

    ''Il gol annullato di Cassano non ha influito nella partita, Rosetti ha arbitrato bene''
     
    .
  14. Bob_Fuck The Fake_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Marino è un buffone
     
    .
  15. B2bAlive
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vale_83_ @ 9/11/2008, 17:53)
    Leggo sempre con molto piacere i commenti di B2bAlive e mi trovo spesso d'accordo con lui.
    Però oggi trovo esagerato il 4 a Stankevicius che ha giocato sì e no 10 minuti di una partita già compromessa.
    Il peggiore della difesa a mio modesto parere è stato Accardi, cosa che purtroppo accade spesso in questa stagione.
    E non sono nemmeno d'accordo che abbiamo giocato male. è stata una brutta partita giocata a bassi livelli, in cui il Napoli ha comunque giocato peggio della Samp.

    Lo so che il voto più giusto sarebbe sv, però dai è stato davvero comico (per un napoletano, io ho tirato un pugno alla credenza dal nervoso :P ) quando in vantaggio di 5 metri si è fatto anticipare da Lavezzi nel finale è ha provato ad afferrarlo per la maglia in area venendo travolto (lui che è circa il doppio della stazza), francamente una scena che non vorrei mai più rivedere....

    Accardi oggi avrebbe anche giocato bene... tranne quel cazzo di episodio che ha deciso buona parte della partita... purtroppo. Cioè ma dai che rabbia :( :( :(

    PS:
    CITAZIONE
    Bonazzoli 5: Scontra involontariamente Accardi sul secondo gol e lo manda fuori tempo

    guarda http che Bonazzoli in ripiegamento era GIA' entrato in possesso del pallone ed è Accardi che incomprensibilmente gli è entrato addosso invece di star fermo e farsela passare !!!!!
     
    .
344 replies since 3/11/2008, 17:15   6532 views
  Share  
.