Napoli-Sampdoria 2-0

Serie A, 11° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,198
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    QUOTE (Xisco @ 9/11/2008, 17:08)
    Juve - Inter del '98 non è niente in confronto alla partita di oggi, non è assolutamente niente!
    Dicono di essere stati derubati domenica e di aver fatto una partita eroica.....assurdo!!
    Li abbiamo schiacciato nella loro area, dovevano concludere in 9, andavano espulsi Santacroce e Blasi(approposito, per lui dovrebbe esistere il cartellino nero)
    Il gol l'abbiamo fatto, siamo stati nel complesso migliori. Lavezzi, che tutti temevamo, non ha fatto nulla e in attacco abbiamo creato occasioni grandiose.
    Abbiamo fatto anche gol, ma il loro dodicesimo uomo(non il pubblico) ce l'ha annullato...
    Come purtroppo temevo, i miei sospetti su Rosetti sono stati confermati...ma daltronde quando si gioca in queste condizioni....
    In conclusione, benchè il risultato dica il contrario, abbiamo dimostrato di essergli superiori in tutto e per tutto...


    E' un'analisi fatta a "caldo", la mia, ma al tempo stesso lucidissima, e oltretutto credo che nessuno la pensi diversamente da me...

    A Napoli (per il clima che caldo che c'è) come Milano,Roma e Torino si sa di pagare qualcosina,del resto anche a Marassi con squadre non fortissime qualche piccolo "aiutino" lo abbiamo,errori comunque che vanno accettati come tali. :sick:
     
    .
  2. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il miglior arbitro italiano:

    image


    :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (deejay65 @ 9/11/2008, 16:40)
    e Iezzo da quand'è che è un portiere? no scusate....

    Iezzo è sempre stato un buon portiere. ;)
     
    .
  4. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    posso dire solo alcune cose:

    1. Castellazzi non ha parato nulla perchè nessuno ha tirato :o:
    2. la difesa non può permettersi di sbagliare cose così come oggi
    3. centrocampo abulico (su tutti Sammarco davvero inguardabile oggi)
    4. se in attacco andiamo, qualcuno (sfiga o sviste) ci pensa bene e ci fotte i gol....

    a me la Samp è piaciuta... dobbiamo inziare a far punti in casa e basta, come l'anno scorso, e poi quest'anno il campionato ci da una mano, non siamo così distanti in termine di gioco, mancano alcuni punti... ma possiamo tornare grandi :sciarpata:
     
    .
  5. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi pero' dobbiamo essere obbiettivi!non dimentichiamoci un paio di cose fondamentali.lasciamo perdere il goal annullato a cassano,non dimentichiamoci che l'altra domenica siamo stati favoriti noi.il discorso e' questo che oggi abbiamo fatto una bella partita in un campo dove pochi hanno saputo mettere in difficolta' il napoli,anzi forse nessuno.ricordiamoci che bellucci e' rientrato da due partite e mezza segnando due gol e non e' ancora al 100%,campagnaro dopo mesi di assenza sembrava un ventenne,e parliamoci chiaro la differenza la fa e' come!per lo piu' manca angelo palombo che secondo me e' insostituibile.dobbiamo solo avere pazienza ed aspettare che i nostri giocatori fondamentali ritrovino la condizione (bellucci sammarco il rientro di palombo e padalino che deve ancora integrarsi bene)poi vedrete che cambiera' tutto.una cosa voglio dirla pero',secondo me mazzarri e' molto tentato di far giocare tre punte,ovviamente bonazzoli non e' l'ideale per essere affiancato da bellucci e cassano fornaroli e' troppo giovane,quindi a gennaio secondo me con un arrivo di una punta potremmo veramente fare paura! :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: :1214593791.gif: non cambierei la samp per nessun'altra cosa al mondo TI AMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :battimani: :sciarpata:
     
    .
  6. falconcrest
        Like  
     
    .

    User deleted


    Molta sfortuna ed errori arbitrali gravi.
    Però abbiamo anche delle evidenti lacune inerenti proprio alla qualità ed all'entità dell'organico.
    Basta il minimo errore e si va sotto, distrazioni imperdonabili a centrocampo ed in difesa e recuperare è sempre un'impresa molto ardua, in quanto il centrocampo che abbiamo è molto muscolare ma assai poco creativo e davanti si è sempre poco cinici e precisi. Comunque oggi davvero tanta sfortuna, almeno un punto ci poteva stare, nonostante i nostri limiti di quest'anno.
    Però io resto della mia idea: senza avere fatto mercato seriamente in estate, questi sono i risultati, sfortuna o non sfortuna.
     
    .
  7. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    pagelle:

    Castellazzi sv
    Campagnaro 6.5
    Gastaldello 6
    Accardi 6
    Padalino 5.5
    Sammarco 5
    Franceschini 6
    Delvecchio 5+
    Pieri 5.5
    Cassano 6
    Bellucci 6
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 9/11/2008, 17:08)
    Lavezzi, che tutti temevamo, non ha fatto nulla

    Boh, io ho visto un'altra partita forse.
     
    .
  9. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tore* @ 9/11/2008, 17:16)
    CITAZIONE (Xisco @ 9/11/2008, 17:08)
    Lavezzi, che tutti temevamo, non ha fatto nulla

    Boh, io ho visto un'altra partita forse.

    secondo me anche... Lavezzi non ha fatto altro che le azioni (un tiro sbagliato e uno deviato ricordiamo :sick:) dei gol e poco altro... merito a lui che comunque ha vinto la partita da solo ovviamente... ma con solo due scorribande...
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fondatore
    Posts
    103,665
    Location
    Cagliari

    Status
    ONLINE
    CITAZIONE (Xisco @ 9/11/2008, 17:08)
    In conclusione, benchè il risultato dica il contrario, abbiamo dimostrato di essergli superiori in tutto e per tutto...

    Ora superiori mi pare troppo, diciamo che ce la siamo giocata alla pari. Loro passati in vantaggio per un nostro errore, hanno fatto la partita che dovevano fare. Difendersi e ripartire, poi certo, il gol annullato a Cassano ha falsato questa partita (come falsata era stata Samp-Torino a nostro favore). Noi non abbiamo segnato altri gol, loro si. Mettiamola così: alla fine meglio aver vinto col Torino che pareggiato quella e questa.
     
    .
  11. PATRICK"99"
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 9/11/2008, 17:08)
    Lavezzi, che tutti temevamo, non ha fatto nulla

    come non ha fatto iente lavezzi?grazie a lui il napoli ha segnato due volte,e se dobbiamo essere sportivi per tutta la partita e' stato marcato con due uomini e a volte anche tre.lavezzi e' un gran giocatore che potrebbe arrivare tranquillamente ai livelli di messi per le qualita' che ha.p.s ma io preferisco cassano :1214593791.gif: :1214593791.gif:

    Edited by Tore* - 9/11/2008, 17:20
     
    .
  12. Xisco
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/11/2008, 17:12)
    A Napoli (per il clima che caldo che c'è) come Milano,Roma e Torino si sa di pagare qualcosina,del resto anche a Marassi con squadre non fortissime qualche piccolo "aiutino" lo abbiamo,errori comunque che vanno accettati come tali. :sick:

    Non è il clima del pubblico, in sè per sè, quanto il clima intimidatorio di dirigenti e presidente(approposito, chi l'ha paragonatoa Paolo Matovani merita di essere seviziato fino alla fine dei suoi giorni).
     
    .
  13. deejay65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xisco @ 9/11/2008, 17:20)
    CITAZIONE (Puta Barca @ 9/11/2008, 17:12)
    A Napoli (per il clima che caldo che c'è) come Milano,Roma e Torino si sa di pagare qualcosina,del resto anche a Marassi con squadre non fortissime qualche piccolo "aiutino" lo abbiamo,errori comunque che vanno accettati come tali. :sick:

    Non è il clima del pubblico, in sè per sè, quanto il clima intimidatorio di dirigenti e presidente(approposito, chi l'ha paragonato a Paolo Mantovani merita di essere seviziato fino alla fine dei suoi giorni).

    quoto Xisco tutta la vita....
     
    .
  14. ALEXWEB74
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tutto vero siamo stati superiori, la sfiga ci perseguita in tutte le sue sfumature, ma e' pur sempre vero che ci mettiamo tanto del ns. Dobbiamo metterci in testa, che alcuni giocatori che non sono in forma, non devono piu' entrare in campo finche' non troveranno una condizione ideale. Mi fa incazzare Del Vecchio che si arrabbia perche' sostituito: ma chi diavolo pensa di essere, e' stato penoso, stai zitto e muto e rispetta la decisione del Mister. Spero tanto che a gennaio venga ceduto a titolo definitivo. Torna presto Angelo, abbiamo tanto bisogno di te. Il Campa migliore in campo.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    11,409
    Location
    Genova - Pegli

    Status
    OFFLINE
    partita che si può definire con una parola: Sfortunata. Abbiam fatto il nostro gioco senza riuscire ad approfittare degli errori del napoli,che ci ha punito sulle 2 uniche cappelle che abbiam commesso...sul gol annullato,che dire...una domenica ci va bene a noi,quella dopo no,ci può stare (nonostante il gol fosse inequivocabilmente regolare). un centrocampo a tratti propositivo salvo poi trasformarsi dopo pochi minuti fino a diventare invisibile...co me anche bellucci che a me personalmente oggi non è piaciuto. peccato,se avessimo pareggiato nessuno poteva urlare allo scandalo! ps blasi e santacroce han fatto una miriade di falli (soprattutto blasi...) e si è chiuso un pò troppo gli occhi su ste cose...arbitro assurdo :sick: per fortuna ora abbiamo 2 gare in casa....GRAZIE RAGAZZI LO STESSO E FORZA SAMP! :1214593823.gif: :1214593823.gif:
     
    .
344 replies since 3/11/2008, 17:15   6532 views
  Share  
.