Roma-Sampdoria 2-0

Serie A - 9° giornata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    Su Dessena: Dopo entrate da giocatore di football americano, cosa ne pensate quando rivolgendosi a Castelazzi gli ha detto: ''Stai muto.... stai muto.....!!!'' :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:
     
    .
  2. Sgigal
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dopo Liegi pensavo di aver visto il peggio in assoluto, ma stasera abbiamo ancora di più toccato il fondo secondo me...

    Mi chiedo e mi domando come fanno 11 professionisti a fare cosi SCHIFO. Perchè questo non è giocare male o essere deconcentrati, questo è SCHIFO allo stato puro. E' vergognoso e irrispettoso verso quei tifosi che erano a Roma l'atteggiamento messo in campo oggi, non ho parole.

    Sinceramente mi sarei aspettato una squadra galvanizzata dall'arrivo di Pazzini e vogliosa di dimostrare al nuovo arrivato che ha scelto bene. Dopo sta sera se fossi Pazzini vorrei stracciare il contratto belin..
     
    .
  3. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una delle peggior partite dell'anno.

    Ma io dico...Bellucci...son 3 partite che fa schifo....che aspetta a sostituirlo? Cassano si rompe le palle...la difesa è inbarazzante...rimpiango sala....ho detto tutto. Il centrocampo è di una scarsezza da far invidia al pizzighettone.. Ziegler tira bene...ma non sa fare altro..stanke sbaglia troppo degno di Zenoni...Sammarco non cha voglia..lo scorso anno era un mostro...quest anno un brocco. Dessena gioca? fa solo falli e un pò di corsa...

    Se si continua cosi si rischia di brutto...non riusciam a rubare palla,ci caghiam nelle mutande quelle poche volte che siam in attacco...non vedo l'ora cominci la prossima stagione...dico sul serio.

    Mazzarri cambia modulo per dio!
     
    .
  4. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheSmallPrint @ 14/1/2009, 22:40)
    Ziegler per me non è malvagio ma basta non può giocare in questo modulo. Per il bene suo e della società andrebbe ceduto e sostituito con un giocatore dalle caratteristiche adatte.

    Ti dò ragione, comunque a mio modesto parere lo vedrei meglio al posto di Delvecchio... le sue caratteristiche offensive avrebbero modo di esprimersi più concretamente, certo che a quel punto saremmo ulteriormente sbilanciati... e vista l'attuale situazione dietro meglio starsene buoni!
     
    .
  5. Inti Cruz
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (tritato @ 14/1/2009, 22:36)
    Dessena 4,5 (se qualcuno mi spiega come questo giocatore che non ha corsa, non ha visione di gioco nè posizione può valere 9 milioni di euro lo ringrazio)

    Chiedi a Marotta! E chiedi anche come si può pagare 3.5 per questo Stankevicius, che è :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: ........meglio non lo dico perchè quà ti cacciano subito..... -_-
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    La cosa preoccupante è che ci siamo sciolti dopo il goal su punizione,quindi c'è qualcosa a livello di testa che non va. Da lì siamo spariti,non si difendeva e non si attaccava.
    Comunque guardiamo avanti,domenica con il Palermo voglio un altra partita.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fedele alla maglia e a null'altro!

    Group
    Moderatore
    Posts
    4,773
    Location
    Alessandria

    Status
    OFFLINE
    Castellazzi 7
    Lucchini 5
    Gastaldello 5
    Accardi 5,5
    Stankevicius 4,5
    Sammarco 5,5
    Dessena 5
    Delvecchio 5
    Ziegler 5
    Cassano 5,5
    Bellucci 4,5

    - Palombo 5,5
    - Pieri 4,5
    - Padalino 6


    All. Mazzarri 5,5

    Centrocampo allo sbando che coinvolge nella disfatta la povera difesa, assediata da tutti i lati per la mancanza di un adeguato filtro sulla mediana; la Samp, a parte qualche sprazzo di brio, non potendo prescindere dal miglior Palombo, dal dinamico Padalino, dal Sammarco dell'anno passato e da un Bellucci accettabile (sembra un giocatore alla frutta... sono un po' preoccupato), ha semplicemente tirato a campare fino alla fine, senza accennare il minimo pressing, rinunciataria e orrenda. Partita persa per assenza dal campo e per i ripetuti errori nei passaggi più che per merito degli avversari che han fatto un efficace torello da funamboli (hanno i piedi buoni) e han trovato due goal, grazie alle prodezze di Julio Baptista.
    Cassano ancora una volta sottotono che, secondo me, risorgerà non appena la squadrà sarà adeguatamente registrata. Un ultimo appunto: Garrone, regalaci un centrocampista! Un interista che comincia con la J andrebbe benissimo.
     
    .
  8. gnappos
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federer91 @ 14/1/2009, 22:35)
    CITAZIONE (*Andre91* @ 14/1/2009, 22:32)
    Stasera siamo stati a guardare, non è arrivata una palla buona.
    Che fa Pazzini in campo se non arriva su una palla giocabile e la squadra non segue?

    Probabilmente Pazzini avrebbe insaccato fosse stato al posto di Sammarco dopo quel bacio di Antonio! <_<

    Bah. Con i se e con i ma la storia non si fa!!! Il Pazzo è un gran bel giocatore, questo acquisto è uno dei più esaltanti della gestione Garrone!!
    Ma non è Van Basten, arrivare a dire che se ci fosse stato l'avrebbe cacciata dentro mi sembra un pò troppo!!! :)

    A me sembra di capire che di problemi in questo momento ce ne sia uno per reparto:

    ATTACCO: bellucci non è quello dell'anno scorso --> è arrivato il Pazzo! Speriamo ingrani gia da subito.
    CENTROCAMPO: Manca qualità e personalità ---> è rientrato Angelino, speriamo riprenda a macinare prestazioni che solo lui sa fare. Per di più vedo bene Pieri e Pada.
    DIFESA: un pò tutta in bamba. Proverei Raggi al posto di Accardi o Lucchini.

    Tratte le somme io vedo il bicchiere mezzo pieno. Non tanto per il campionato, dove (ahimè rassegnamoci) quest'anno arriveranno davanti. Noi ci piglieremo una salvezza tranquilla e magari un posto per l'intertoto. Quanto spero che riversino tutte le energie (fisiche e psichiche) per le coppe, prima su tutte la uefa!
    Questo è il modo per salvare una stagione nata sotto una stella storta (acquisti mancati e bello infortunato) e la voglia di rimanere di giocatori importanti.

    Io ci credo. Speriamo ci creda anche il Mister.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    12,308
    Location
    Rapallo (GE)

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/1/2009, 22:42)
    Su Dessena: Dopo entrate da giocatore di football americano, cosa ne pensate quando rivolgendosi a Castelazzi gli ha detto: ''Stai muto.... stai muto.....!!!'' :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    questa cosa mi preoccupa abbastanza.... :unsure: :unsure:


    non c'è piu gruppo :huh: :huh:

    Mazzarri deve ricreare una buona serenita nel gruppo...
     
    .
  10. Blue-Ringed
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tritato @ 14/1/2009, 22:36)
    Dessena 4,5 (se qualcuno mi spiega come questo giocatore che non ha corsa, non ha visione di gioco nè posizione può valere 9 milioni di euro lo ringrazio)

    E pensare che i miei amici di Parma quando l'abbiamo comprato me l'avevano detto.....-_- -_- -_-

    Edited by Blue-Ringed - 14/1/2009, 22:46
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    24,152
    Location
    Cornigen / Cônâ 100 mt

    Status
    OFFLINE
    Aggiungiamo che il solo Pazzini non è sufficiente, serve almeno un giocatore che possa giocare sulla fascia (Jimenez?) e un altro difensore
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    52,199
    Location
    Nowhere

    Status
    Anonymous
    Dessena ha troppa foga agonistica che lo porta sempre a fare falli inutili e a prendere cartellini pesanti...
     
    .
  13. federer91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Blue-Ringed @ 14/1/2009, 22:42)
    Su Dessena: Dopo entrate da giocatore di football americano, cosa ne pensate quando rivolgendosi a Castelazzi gli ha detto: ''Stai muto.... stai muto.....!!!'' :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

    Non è stato sicuramente un bel gesto, penso fosse stato un attimo di sclerosi dopo il fallo... probabilmente visto com'era andata nell'occasione precedente Castellazzi avrà reagito in una maniera che Dessena non ha gradito :unsure:
     
    .
  14. armenik
        Like  
     
    .

    User deleted


    Discreti fino al gol poi due occasioni isolate nel primo tempo, poi meglio stendere un velo pietoso.
    Il punto e' che quella scarsa attenzione e voglia che comunque io vedo dall'inizio del campionato, e a cui non riuscivo a inquadrare ora la identifico in Mazzarri. Mi spiace dirlo, perche l'anno scorso ci ha fatto giocare bene, ma credo che non abbia piu in mano la squadra e non riesca piu a dare un volto alla squadra.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Doriano MB
    Posts
    13,653
    Location
    Castelfiorentino (FI)

    Status
    OFFLINE
    Si ma ziegler è sprecato anche da interno,è comunque un male metterlo fuori posizione...lui è un estreno dif o offensivo in un 442 o comunque in una difesa a 4. Altro non sa fare,mentre come qualcuno ha già detto serve uno che core corre e corre e che sappia fare i movimenti.
    Visto che non mi sembra il momento di esperimenti,spero Jimenez venga il prossimo anno,in estate ma ora riciclarlo come esterno o giocare con il trequartista non farebbe altro che mettere ulteriore confusione.
    Mazzarri ha le sue colpe ma non credo abbia la squadra fuori controllo.

    Edited by TheSmallPrint - 14/1/2009, 22:51
     
    .
207 replies since 29/10/2008, 13:46   3173 views
  Share  
.